Albero portagioie raffinato ed elegante

 Albero portagioie
Albero portagioie

Sull’albero portagioie sono appena spuntati dei particolari frutti che non si erano mai visti prima: assomigliano alle catenine, collane, braccialetti ed orecchini della vostra lei e sembrano in attesa di un suo gesto per essere colti ed indossati!

Gli accessori indispensabili dell’abbigliamento della vostra lei finalmente non saranno più relegati al buio di un cassetto o dispersi in modo casuale nella stanza da letto, nel bagno o in casa: appesi nell’ordine desiderato sull’albero portagioie, saranno pronti per essere rapidamente scelti dalla vostra compagna in un batter di ciglia.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Tra i tanti ed innumerevoli pregi della vostra lei, che immaginiamo sarebbe lungo andare ad elencare, l’ordine non è proprio al primo posto, anzi è una caratteristica che staziona decisamente nella parte bassa dell’ipotetica classifica? Voi la amate e di questo ne siamo certi, però quanto vi innervosisce trovare nei posti più impensati i suoi accessori? Il braccialetto d’oro che le avete regalato per un anniversario all’interno del porta spazzolino da denti, la collana acquistata durante un viaggio sepolta sotto il letto, quel braccialetto stiloso del Natale scorso abbandonato sopra il microonde, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso della vostra pazienza è stato l’anello del fidanzamento dentro il frigorifero! Piuttosto che continuare a raccogliere inutilmente i suoi accessori disseminati in giro per la casa, avrete nell’albero portagioie la soluzione migliore possibile: lei potrà sistemare velocemente tutti i suoi innumerevoli ninnoli sui tanti rami che compongono l’oggetto, e voi potrete godervi l’ordine ristabilito della vostra casa!
Siete alla ricerca di un oggetto un po’ particolare per il compleanno di una vostra amica che degli accessori d’abbigliamento ha fatto quasi una mania? Ogni volta che la incontrate ne indossa almeno uno diverso tanto che vi siete sempre domandati quanto vasta possa essere la sua collezione! L’albero portagioie è l’idea regalo che troverà il suo gradimento: vi farà ricordare con affetto perché avete compreso le sue esigenze e siete andate a soddisfarle, e nel caso abbiate deciso di abbinare al regalo una graziosa collanina o un braccialetto griffato della sua marca preferita, l’effetto sorpresa è raddoppiato!

Albero portagioie - Grigio
Albero portagioie – Grigio

Perché ci piace

Il design con cui si presenta l’albero portagioie è piacevolmente raffinato: le linee sono semplici ed armoniose nella loro precisa essenzialità, tanto da poter essere considerato anche un oggetto decorativo al di là della sua funzione. I rami sono distribuiti a varie altezze e consentono di appenderci sopra un bel numero di collanine, braccialetti ed altri accessori d’abbigliamento. Può andare ad inserirsi in un arredamento moderno monocromatico e dal design ricercato, ma non sfigura nemmeno qualora venga posizionato sopra un mobile in stile antico.

Il piccolo “nido” sull’albero vi permettera’ di riporvi anche qualche piccolo anellino che non volete appendere.
È un tipico oggetto da camera da letto o da bagno per la sua funzione di tenere ordinati e a vista un buon numero di accessori d’abbigliamento, che si possono così scegliere con cura controllando l’abbinamento allo specchio.
Prodotto in 2 diverse tonalita’ – bianco e grigio, così da intonarsi con l’ambiente in cui verrà inserito.

Caratteristiche tecniche dell’albero portagioie:

  • Dimensioni 43×39 cm
  • Colori disponibili bianco e grigio

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +