Idee regalo romantiche per Lei

C’è una cosa certa, che le donne amano essere sorprese, soprattutto quando si tratta di regali di anniversario o per San Valentino. Ed è altrettanto certo che spesso possiamo trovarci in difficoltà e non riuscire a trovare l’idea giusta per farle una sorpresa indimenticabile! Se il vostro anniversario si sta avvicinando inesorabilmente e voi siete ancora in alto mare forse è il caso di rivolgervi a dei veri esperti di regali che hanno compilato per voi una lista di idee regalo romantiche per lei.

Maschietti state tranquilli, con questi oggetti romantici, la lascerete a bocca aperta!

Il primo oggetto in questa lista di idee regalo è una bellissima tazza da colazione ‘Love’ con manico a forma di cuore e colorato di un splendente rosso passione.

Tazza Love
Tazza Love

Al suo interno potrete anche farle trovare un biglietto con una frase poetica e la sua giornata si riempirà fin da subito di amore e sorrisi. Con questa tazza, ogni sua colazione sarà una dimostrazione d’amore da parte vostra! Ed ogni volta che la vostra lei stringerà tra le mani questa tazza non potrà far altro che pensare a voi con un sorriso e naturalmente, tanto affetto!

Passiamo ora ad un altro oggetto romantico per sorprenderla il giorno dell’anniversario o a San Valentino. Tutto ciò che dovrete fare sarà scegliere le vostre foto migliori, scattate durante i vostri anni insieme, durante le vacanze o in momenti particolari, e inserirle in questa splendida cornice a forma di cuore.

Cornice a cuore
Idee regalo romantiche per lei – Cornice a cuore

La cornice a forma di cuore contiene ben dieci foto e potrà essere appesa a qualunque parete cosicché la vostra fidanzata potrà sempre avere sotto il suo sguardo i momenti più belli passati insieme. Un regalo tenero e carico di sentimento per un anniversario o un San Valentino davvero coi fiocchi!

Di certo di rose e mazzi di fiori e avrete regalati in abbondanza alla vostra lei, in mille occasioni diverse, ma siamo sicuri che con questa rosa la sorprenderete ancora una volta! Si tratta infatti di una elegante rosa di platino, o una rosa dorata eterna come il vostro amore.

Idee regalo romantiche per lei - Rosa di platino
Idee regalo romantiche per lei – Rosa di platino
Idee regalo romantiche per Lei - Rosa d'oro
Idee regalo romantiche per Lei – Rosa d’oro

Posizionata vicino al letto, sul comodino o tenuta in bella vista in salotto, la rosa in platino o oro farà sempre bella figura, e non appassendo mai, sarà sempre accanto alla vostra fidanzata. Aggiungeteci un biglietto scritto a mano, magari contenente una bella poesia, ed il regalo è fatto!

E dopo le rose, l’altra scena romantica per eccellenza è una notte stellata e due innamorati stesi su un prato ad osservare il cielo infinito. Vi sarà sicuramente capitato di passare la notte abbracciati ad ammirare le stelle e a paragonare la vostra lei alla stella più bella. E se vi dicessimo che ora è possibile dare il suo nome ad una stella? Il regalo romantico per eccellenza ora diventa realtà, regala una stella!

Regala una stella
Regala una stella

Grazie all’International Star Registry ora è possibile assegnare il nome di una persona cara alla stella che sceglierete in una delle costellazioni disponibili. L’agenzia vi invierà a casa la cartina con le coordinate per trovare la stella e il certificato ufficiale incorniciato. Alla prossima occasione in cui guarderete il cielo insieme potrete davvero dire alla vostra lei: quella stella è tua!

Passiamo ora ad un oggetto romantico ma allo stesso tempo divertente, un vero gadget per innamorati che proprio non riescono a separarsi: i guanti invernali siamesi! E’ vero, quando fa freddo è ancora più belli stringersi e tenersi al caldo, dunque perché non farlo anche attraverso i guanti?! Per non separarvi mai dalla vostra fidanzata infilate le mani in questi bellissimi guanti siamesi color rosso e nemmeno il freddo inverno potrà spegnere la vostra passione!

Idee regalo romantiche per Lei - Guanti siamesi
Idee regalo romantiche per Lei – Guanti siamesi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here