Arriva un momento in cui molti amici si sposano, convivono e naturalmente i primi bambini. Oppure chissà, inaspettatamente è arrivato un fratellino o una nipotina! E noi ci ritroviamo a pensare a cosa si può regalare a un piccolo appena nato!

Battesimi, regali alle neomamme, regali per il piccolo, il primo compleanno… di occasioni per regali per neonati ce ne sono a bizzeffe ma purtroppo non sempre abbiamo l’idea giusta per il regalo da fare.

Tutine, bavaglini, pupazzi, di idee ce ne sono tante, ma per un neonato per noi speciale vorremmo qualcosa di più, un oggetto che porterà con sé anche durante la crescita o comunque qualcosa che rimanga impresso nei suoi primi giorni di vita. Non avete proprio idea di cosa possono essere questi oggetti?

Non preoccupatevi, i nostri esperti di ebci.it hanno pensato anche a questo! Sono pronti per darvi dei consigli regali per neonati che nessuno dimenticherà e che porteranno un carico di emozioni e felicità sia al neonato sia ai neogenitori!

Il primo consiglio regali originali che vi diamo è una bellissima idea per conservare per sempre i primi istanti di vita e rivivere quegli istanti anche da grande. Si tratta infatti di una cornice porta foto e porta impronte mani e piedi.

Consigli regali per neonati - Kit per impronte
Consigli regali per neonati – Kit per impronte

Fermate nel tempo la crescita del piccolo prendendo le impronte di mani e piedi con l’argilla e conservandole per sempre grazie a questa cornice di alta qualità che comprende anche lo spazio per due foto. Accostate le piccole manine e piedini alla foto di famiglia o alle sue prime foto, e conservatele per quando crescerà: mostrargliele sarà una vera emozione! Questa cornice include il kit completo per prendere le impronte di mani e piedi. Al suo interno troverete pacchi di soffice argilla non tossica, morbida e che si asciuga da sola.

Pratica e maneggevole non dovrete far altro che stendere l’argilla e far premere sopra mani e piedini del neonato. In questo modo le impronte rimarranno ferme e all’asciugatura saranno pronte per essere incorniciate e conservate nel tempo. Vicino alla cornice con l’impronta di manine e piedini potrete posizionare due foto, del neonato o anche della famiglia al completo, magari ritratti in qualche occasione speciale.

I neogenitori potranno poi appendere la cornice in salotto o nelle cameretta del piccolo, rendendo ancora più magico l’arredamento della stanza. Un regalo per neonati davvero speciale, che dura nel tempo e che farà sempre emozionare e regalerà tanti bei ricordi sia alla mamma sia al piccolo!

Il secondo consiglio regali originali per neonati è un oggetto che non solo li accompagnerà nei primi mesi, nei momenti prima di addormentarsi, ma sarà un bel ricordo da tenere sempre con sé, sul comodino, anche una volta che saranno diventati grandi. Si tratta infatti del Carillon “Lepre Miffy”, un bellissimo strumento musicale argentato decorato con una simpatica riproduzione della coniglietta Miffy, personaggio disegnato da Dick Bruna e protagonista di avventure animate e amatissima da tutti i bambini.

Carillon con personalizzazione
Carillon con personalizzazione

Il carillon è un ottimo modo per calmare i bambini nelle ore dei riposini o nelle sere più difficili. Grazie alla riproduzione di una canzone come Brilla Brilla Stellina, i più piccoli potranno dolcemente addormentarsi cullati dalla musica della coniglietta Miffy.

Dolci melodie che tranquillizzano i bambini e che regalano momenti di quiete non solo ai piccoli ma anche ai loro genitori, che potranno finalmente rilassarsi guardando il loro piccolo addormentarsi: con il carillon farete di sicuro un regalo ben accetto.

Inoltre, ad impreziosire ancora di più questo speciale regalo originale per neonati, è possibile personalizzare il carillon con tre righe di testo da 12 caratteri ciascuna. In questo modo potrete incidere il nome del neonato e la data di nascita, oppure un piccolo messaggio pieno d’affetto per il piccolo, che potrà rileggere con emozione quando diventerà più grande.

Uno dei regali per neonati più dolce e tenero che ci sia, per regalare sogni d’oro e d’affetto ai nostri piccoli.

0

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here