Cuscino biscotto: ce n’e’ per tutti i gusti!

Cuscino biscotto
Cuscino biscotto

La morbidezza di un cuscino unito alla dolcezza dei biscotti, ecco la grande rivoluzione del cuscino biscotto, un’ idea regalo che si ispira ai biscotti più famosi d’ Italia, dalle forme più diverse e dai colori che ricordano i nostri buoni biscotti per la prima colazione.
Potrete trovare il biscotto Abbraccioso, quello Goccioloso, il Bucanevoso, il Baioccoso, lo Yo-Yo, la Crostatina al cioccolato, il Batticuoroso e tanti altri ancora….
Qual e’ il vostro biscotto preferito? Tutti ne hanno uno o forse anche piu’ di uno e quindi… a voi la scelta!

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, puoi acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Un regalo originale adatto a coloro che amano oggetti con forme e colori particolari ed eccentrici, prodotti che rendono gli ambienti unici e originali. Proprio per questa ragione, il cuscino biscotto si adatta ad ambienti tradizionali e moderni, donando un tocco di originalita’ e simpatia ad ogni posto nel quale vorrete collocarli, che sia un salotto, la camera da letto, uno studio brioso..
Questi biscotti sono talmente ben fatti e riproducono cosi’ bene le forme e i colori dei nostri amati e famosi biscotti che vi scattera’ l’acquolina in bocca e vi verra’ voglia di assaggiarli!
Infine, le alternative disponili rendono questo prodotto anche versatile, e da la possibilità di scegliere e i nostri biscotti preferiti a forma di cuscino.

Cuscino biscotto
Cuscino biscotto

Perché mi piace?

Il cuscino biscotto è un prodotto che si adatta ai più grandi e ai più piccoli proprio grazie alla quantità di forme e colori tra i quali poter scegliere.
Un regalo originale, che non mancherà di stupire chi lo riceve, perfetto per un’amica, una moglie, una fidanzata o una figlia golose!
Ve lo consigliamo anche come idea regalo Natale, magari potete regalarne anche 3 o 4 di colori diversi… insieme faranno un figurone sul divano della fortunata!
Oltre ad un’indubbia attenzione al dettaglio che fa si’ che questi cuscini siano un bell’oggetto d’arredo, bisogna aggiungere che si tratta di prodotti ben costruiti, utilizzando materiali naturali, non nocivi, che possono essere utilizzati da tutta la famiglia.
Il cuscino biscotto grazie alla sua particolarità conferisce una nota creativa ai soggiorni o camere da letto, suscitando sempre un sorriso da parte di ospiti e familiari.

Chi lo ha ideato?

Il cuscino biscotto è un prodotto di Carillo, azienda che da decenni si occupa della realizzazione di tendaggi e tessuti per la casa. La particolarità dell’azienda consiste nel creare e produrre i suoi prodotti in Italia, quindi la gamma è composta da prodotti qualitativi e duraturi. Carillo ha sempre messo in primo piano la soddisfazione dei suoi clienti e proprio per questa ragione realizza prodotti artigianali, utilizzando materiali che non nuociono alla salute. La missione  dell’azienda consiste nel creare prodotti qualitativi che abbiano un vero e proprio utilizzo, non si tratta quindi di pura oggettistica, ma di prodotti che servono a qualcosa, e che rendono gli ambienti domestici ancora più confortevoli.

Le alternative

Ci sono forme di tutti i generi dalle quali poter scegliere, ad ognuno il proprio biscotto preferito. La gamma offerta è ricca di alternative, cuscini biscotto per ogni gusto e forma.

La loro differenza rimane nella forma e nei colori, per quanto riguarda i materiali sono sempre gli stessi, quindi sono tutti prodotti artigianali e di alta qualita’.

Caratteristiche tecniche del cuscino biscotto:

  • Marca: Carillo
  • Rivestimento esterno: pile
  • Rivestimento interno: poliestere
  • Made in Italy
  • Lavare a mano ed asciugare disteso

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari: