Borsa da spiaggia con stuoia

Borsa da spiaggia con stuoia
Borsa da spiaggia con stuoia

L’ estate è qui,  con le sue promesse di sole e relax da mantenere e voi siete pronti come non mai a scattare per godervele a tutti i costi: la borsa da spiaggia con stuoia incorporata vi sta aspettando pronta solo per essere caricata in macchina!

Quante volte capita di essere talmente presi dal lavoro e dalle molte incombenze quotidiane da arrivare quasi impreparati e disorganizzati a quel primo giorno da trascorrere al mare, o a quella prima gita fuori porta organizzata per godersi finalmente un pò di natura, lontani dal tumulto e traffico cittadino? Avete ancora quella vecchia borsa ormai usurata dagli anni e dall’uso e non è certo una prospettiva comoda e allettante e nemmeno elegante: la borsa da spiaggia con stuoia deve fare parte della vostra dotazione minima, vi aspetterà pazientemente fino al giorno in cui verrà utile. E il giorno può essere proprio oggi!

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perché mi piace

La comodità di avere a disposizione in un solo prodotto 2 elementi che sono assolutamente indispensabili per potersi godere il mare: la borsa da spiaggia e la stuoia per distendersi sulla sabbia. Si può nella fretta dimenticare qualcosa, succede spesso anche alla persona più metodica ed ecco che la borsa con la sua buona capienza accoglie al suo interno tutti gli oggetti utili per trascorrere qualche ora in spiaggia e di cui non possiamo nè tantomeno vogliamo proprio separarci: dalla bevanda allo snack, dal libro che si sta leggendo al cellulare,senza dimenticare la protezione solare, le chiavi dell’ auto o dell’ appartamento. C’ è spazio a sufficenza anche per gli oggetti dell’ eventuale partner che vi accompagna e per quelli dei bambini. Un piccolo suggerimento? Meglio organizzare la borsa da soli per chi vi sta accanto per evitare spiacevoli sorprese!
La borsa è un prodotto che ha una buona versatilità e che può rivelarsi ugualmente utile nelle scampagnate fuori porta, in occasione di un pic nic pasquale per esempio; la stuoia è da preferire ad un asciugamano nel caso in cui l’ erba su cui ci si vuole distendere sia umida.
La borsa è robusta e resistente, entrambe le caratteristiche bene si abbinano ai spostamenti che dovrà affrontare quando chiamata in causa, analogamente la stuoia sopporterà acqua, sabbia e l’ inevitabile usura a cui vengono sottoposti questi prodotti, ma di una cosa si può essere certi: a meno di non darle fuoco, il prossimo anno saranno nuovamente pronte per l’ uso!

Borsa da spiaggia con stuoia
Borsa da spiaggia con stuoia

Un regalo per…

La borsa da spiaggia con stuoia incorporata è l’ idea regalo per tutti quelli che amano il mare o il lago, e sono tantissimi! Ha un costo così poco impegnativo da poter essere un presente davvero simpatico in ogni circostanza in cui si rende necessario un regalo: il compleanno di un amico, o una delle ricorrenze speciali all’ interno del rapporto con il proprio partner. Ma senza aspettare giornate e ricorrenze particolari è una valida idea regalo in prossimità della partenza verso la località di vacanza balneare, da soli, con la famiglia o in compagnia degli amici, un’ idea regalo valida sia per noi che per chi ci accompagnerà in uno dei più piacevoli periodi dell’ anno.

Alcuni suggerimenti utili

Il materiale della borsa da spiaggia con stuoia incorporata è resistente e adatta a sopportare il dovuto peso, è facile da ripulire dalla sabbia e si asciuga velocemente.

Caratteristiche tecniche della borsa da spiaggia

  • Materiale carta tessuta rivestita di cotone
  • Dimensioni borsa 62 x 34 x 20 cm
  • Dimensioni stuoia 180 x 75 cm
  • Colore blue / bianco

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari: