Borsa Vespa: idea regalo Vintage

Borsa Vespa
Borsa Vespa

Con la Vespa special è bello andare in giro per i colli bolognesi, ma con la borsa Vespa è bello andare in giro dappertutto!

E vi toglie tutti i pensieri, come continua a suggerire una nota canzone di qualche anno fa.

La Vespa è uno dei marchi distintivi del made in Italy che ancora oggi gode di indiscussa fama in tutto il mondo, e che oltre ai famosi e mitici scooter produce una linea di abbigliamento e accessori molto apprezzati; tra questi la borsa Vespa è uno dei più diffusi e conosciuti tanto dai più giovani che dalle persone più mature.

Un marchio che non ha età supera le generazioni.

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perché mi piace

Un accessorio giovane e sportivo da indossare nel quotidiano, per recarsi al lavoro o a scuola, per sbrigare commissioni in centro, o per fare shopping con l’ amico/a, un accessorio di indubbia presa visiva, che non fa rimpiangere le solite borse griffate e al contrario rappresenta un segno di distinzione. Essere un amante o un appassionato del mitico marchio non è indispensabile, anche se può certamente aiutare; non bisogna avere timore di indossarla anche andando in giro con la propria bicicletta senza la paura di sentirsi out, alle osservazioni ironiche si può benissimo rispondere che trattasi sempre di un mezzo a 2 ruote!
Ha dimensioni contenute e non eccessivamente ingombranti, non il solito borsone da trascinarsi in giro pesantemente, ma comunque è adatta a contenere gli oggetti di uso quotidiano, come smartphone e iPod, e capiente quanto basta per l’ indispensabile necessaire per il trucco femminile.
Una serata con gli amici al pub o in discoteca, in questi frangenti la borsa Vespa si fa preferire grazie al materiale resistente e al design retrò anni 50, con la certezza di fare bella figura senza rinunciare alla sicurezza di avere con sé un prodotto che sappia resistere alle serate più selvagge e spericolate!

Borsa Vespa
Borsa Vespa

Un regalo per…

Se la vostra lei mostra segni di cedimento per aver preteso troppo dalla sua borsa griffata che è sulla via dell’ inevitabile distruzione, avete a disposizione un’ idea regalo che oltre ad essere piacevole e funzionale è in più originale. La borsa Vespa come regalo per un anniversario di fidanzamento, o per festeggiare il suo compleanno, è un regalo che vi farà apprezzare per l’ attenzione che dimostrate nei confronti della persona amata, un accessorio che la vostra lei accoglierà con entusiasmo.

Tutto quello che riguarda abbigliamento e design è nelle sue corde emotive, è un dato risaputo.
Si può andare benissimo oltre: per la sua linea giovanile può diventare un oggetto regalo per il vostro lui, che magari è un appassionato delle 2 ruote e ha come desiderio ancora non soddisfatto quelli di comprarsi, nel caso non fosse ovviamente nelle sue disponibilità, una fantastica Vespa originale degli anni d’ oro, che tanto di moda, grazie anche ai tanti raduni di appassionati e collezionisti in giro per l’ Italia e l’ Europa, sta prepotentemente tornando già da vari anni.
E senza dimenticare chi, come il vostro papà, quegli anni li ha vissuti in prima persona e durante la sua età dell’ oro, la sua giovinezza: con la borsa a tracolla Vespa anche lui farà tanta strada e non esclusivamente nei ricordi.

Caratteristiche tecniche borsa Vespa

  • Materiale eco pelle e canvas laminato
  • Misure: 35x25x11cm

Tanti modelli!

La borsa Vespa e’ disponibile in tanti colori, modelli e misure, come queste ad esempio:

Borsa Vespa - Nera
Borsa Vespa – Nera
Borsa Vespa - Blu
Borsa Vespa – Blu

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +