Bouquet di Chupa Chups

Bouquet di Chupa Chups
Bouquet di Chupa Chups

Lanciate il bouquet di Chupa Chups ad un’ amica molto speciale e sperate che sia lei a prenderlo al volo e non un’altra: forse non è il gadget più romantico e tenero che il mercato offre ma sicuramente è uno dei più divertenti e soprattutto uno dei più golosi!

Una divertente sfida che premierà chi avrà i riflessi più pronti e che ha come premio un bouquet di Chupa Chups, i famosi e deliziosi lecca lecca riuniti in un bel mazzo decorato con foglie verdi ed inserito in un vaso: pronti a farlo vostro?!

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Ecco l’idea regalo per offre un momento di piacevole divertimento alla coppia di amici che è appena convolata a nozze: la tradizione vuole che chi sarà tanto abile nel prendere al volo il bouquet lanciato dalla sposa si sposi entro l’anno ma, in questo caso, la sposa potrebbe decidere di tenerselo per sé e gustare i deliziosi Chupa Chups durante la luna di miele in compagnia del suo sposo! E nel caso che decidesse invece di lanciare il bouquet di Chupa Chups verso gli invitati, si può solo sperare che il simpatico gadget non cada nelle mani di una persona troppo golosa!
Volete festeggiare un anniversario con il vostro partner e non trovate un’idea regalo originale e un pò inconsueta? Al posto del solito mazzo di fiori recisi avete nel bouquet di Chupa Chups la soluzione che fa al caso vostro: mettetelo sul tavolo della sala da pranzo o della cucina, farà una splendida figura tanto che sarà difficile per il partner resistere alla tentazione di approfittare subito del vostro presente!
Un simpatico regalino per un’amica notoriamente amante dei dolci o per un amico abituato ad avere costantemente una caramella in bocca in funzione anti stress? Per entrambi questa è la proposta regalo che li soddisferà pienamente: lei avrà a disposizione un bel numero di deliziosi ed assortiti Chupa Chups e lui potrà rilassarsi succhiando il lecca lecca del gusto preferito, esattamente come il tenente Kojak dell’omonima serie televisiva!

Bouquet di Chupa Chups - Dettaglio
Bouquet di Chupa Chups – Dettaglio

A noi il Chupa Chups piace da matti!

Quante volte non siamo riusciti a resistere alla tentazione di un Chupa Chups, quando eravamo bambini ma anche oggi da adulti? Le normali caramelle possono essere altrettanto buone ma hanno lo svantaggio di lasciare le mani appiccicose, al contrario dei lecca lecca che, una volta scartati, grazie allo stecco si mettono direttamente in bocca per essere succhiati a lungo: e questa è stata proprio l’idea folgorante del fondatore dell’azienda dolciaria che prende il nome dal suo prodotto più famoso, il Chupa Chups – chupar nelle lingua spagnola significa proprio succhiare – e che, dalla Spagna del secondo dopoguerra, si è rapidamente diffuso prima in Europa e successivamente in tutto il mondo e addirittura nel 1995 nello spazio a bordo della stazione Mir, arrivando a vendere più di 4 miliardi di pezzi all’anno. Per sottolineare la forte identità del marchio, ricordiamo che il logo che tutti noi conosciamo è stato disegnato da Salvador Dalì!
Il bouquet di Chupa Chups si presenta come un normale bouquet di fiori, con al posto dei fiori una ricca selezione di lecca lecca raccolti a mazzo e inseriti in una bella carta colorata ad avvolgerli degnamente.
Potete anche metterlo in bella mostra sul tavolo inserendolo in un vaso, un posto dove il suo aspetto colorato e originale ne risulterà ulteriormente esaltato: una simpatica e golosa nota di colore che non mancherà di attirare l’attenzione di bimbi e adulti!

Caratteristiche del bouquet di Chupa Chups:

  • Bouquet contenente 19 Chupa Chups

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari: