Cappello con luce incorporata

Cappello con luce incorporata
Cappello con luce incorporata

Il cappello con luce incorporata illumina il buio lasciandovi libere le mani: un semplice click e sarà tutto più chiaro ad una distanza di 30 piedi, sia la passeggiata per accompagnare il cane nel suo solito giretto sia per portare fuori casa la spazzatura.

Si indossa come un normale berretto, ma illumina come una torcia: il cappello con luce incorporata è il gadget indispensabile per quelle piccole attività da svolgere al buio, nel giardino di casa come nel campeggio.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Ecco un’idea regalo ideale per il partner sportivo che, anche se rientrato tardi a casa, non può rinunciare alla sua corsa quotidiana.
Non tutto il suo tragitto è pienamente illuminato e piccole insidie, come una buca o un fondo ghiacciato potrebbero essere poco visibili, a cui va sommato il pericolo di essere lui stesso poco visibile alle auto che incrocia: il cappello con luce incorporata dà visibilità sia alla strada davanti a lui che alla sua figura, e proteggerà la testa dal freddo notturno specialmente nella stagione fredda.
Un articolo che rivela la sua importanza in tantissime azioni, quotidiane o saltuarie, che si svolgono dopo il tramonto o con scarsa luminosità come accompagnare il cane nel suo solito giretto per i bisogni o andare alla ricerca del gatto ficcatosi chissà dove: nulla di estremamente pericoloso, ma sarete anche voi più tranquilli se il vostro partner le svolgerà indossando il cappello con luce incorporata!
Il vostro papà è un appassionato di pesca? Di notte, solo al freddo e al buio, avrà uno strumento per rischiarare l’acqua davanti a lui e il sentiero per arrivare alla sua postazione di pesca senza problemi!
Ve lo raccomandiamo come idea regalo per l’amico/a che per vari motivi svolge la sua attività lavorativa di notte: sicuramente è un presente che verrà accolto con favore per la sua utilità, anche solo per infilare al primo colpo la chiave nella portiera dell’auto o cercare qualcosa nella borsa, e si chiederà come mai non ci aveva mai pensato prima!

Cappello con luce incorporata - foto 2
Cappello con luce incorporata – foto 2

Perché mi piace

Sono davvero infinite le occasioni in cui si rende necessario l’uso di una torcia elettrica, così tante che tentarne un elenco dettagliato sarebbe impossibile.
E ogni volta che cala la sera e siamo costretti per necessità a sbrigare un piccolo lavoretto o un’icombenza appena fuori dalla nostra abitazione, correre o semplicemente passeggiare lungo un percorso dove è scarsa l’illuminazione pubblica, durante la vacanza in campeggio, impegnati nell’attività di pesca notturna, abbiamo bisogno di avere a disposizione un fascio luminoso che renda ben visibile la nostra attività: la torcia elettrica è certo una soluzione, ma non la più pratica perché ha lo svantaggio di impegnare una mano che, particolarmente d’inverno o a basse temperature, preferiamo certo tenere al caldo; correre e camminare con una torcia è molto scomodo, come è facilmente intuibile.
La soluzione ottimale è il cappello con luce incorporata, l’accessorio che risponde alle nostre esigenze: un terzo occhio che forse non illuminerà la mente ma illuminerà lo spazio buio davanti a noi fino a circa 30 piedi grazie alle 5 luci LED installate sopra, alimentate da 2 batterie al litio alloggiate un un vano facilmente accessibile, attivabile al bisogno selezionando il tasto ON.
È realizzato in morbido e resistente cotone lavorato a maglia, ideale per tenere al caldo il capo durante un lavoro o ugualmente protetto dal freddo se impegnati in un’attività sportica come corsa, jogging o trekking; l’azienda lo propone in taglia unica ma indossabile comodamente dalla maggior parte delle persone, e unisex, il colore nero si combina con qualunque tipo di abbigliamento, dal casual allo sportivo.

Caratteristiche tecniche

  • Peso 82 g
  • Materiale cotone
  • Colore nero
  • Taglia unica
  • 2 batterie al litio CR 2032

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +