Caricabatteria Emoji – Tanti modelli simpatici ed originali

Caricabatteria Emoji
Caricabatteria Emoji

Il caricabatteria Emoji diventerà il compagno perfetto del vostro smartphone, l’accessorio da cui entrambi non potrete separarvi.

Finalmente non rimarrete più sconnessi dal mondo a fine giornata, proprio quando stavate aspettando una telefonata importante!

Fonte di energia e di simpatia, il caricabatterie Emonji è il power bank su cui fare sicuro affidamento per le sue prestazioni, e che attira anche l’attenzione: ed è forse proprio questa seconda intrigante caratteristica ad aver attratto anche la vostra, di attenzione!

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

La vostra lei trascorre così tante ore chattando con gli amici e postando sui social che è quasi una consuetudine quotidiana non riuscire più a mettersi in contatto da una certa ora del pomeriggio in poi. Peccato, perché volevate farle una sorpresa last minute ed invece siete costretti ad attenderla a casa… ma non vi era ancora venuta in mente che l’idea regalo perfetta per lei è il caricabatteria Emoji bacetto, tra i modelli proposti è la versione più carina e capace di conquistarla, non a caso è l’emoticon che utilizza con più frequenza! Le sue amiche ne saranno invidiose e non vedranno l’ora di riceverne uno dai propri partner!

Caricabatteria Emoji bacetto
Caricabatteria Emoji Bacetto

State cercando un’idea regalo originale per il vostro amico troppo preso dai suoi impegni da ricordarsi di ricaricare il suo smartphone? Per l’ennesima volta si è scaricato e non potendo accedere alla rubrica gli è stato impossibile fare una telefonata urgente. Non sarà più necessario prestargli il vostro dispositivo – a patto che si ricordi i numeri a memoria – per un semplice motivo: gli avete regalato per il suo compleanno il caricabatteria Emoji teschio, quasi a voler ribadire che da oggi non dovrà più domandarvi in prestito il vostro cellulare pena la morte!

Caricabatteria Emoji Teschio
Caricabatteria Emoji Teschio

Un colorato unicorno pieno di carica!

Davvero tenero il caricabatteria Emoji unicorno, ve lo consigliamo come regalo per la figlia adolescente o comunque per una ragazza giovane: un accessorio dal magico fascino che le permetterà di avere sempre il suo smartphone carico – evitando così a voi genitori preoccupazioni – e che potrà esibire alle sue amichette con un pizzico di civetteria!

Caricabatteria Emoji Unicorno
Caricabatteria Emoji Unicorno

Perché ci piacciono i caricabatteria Emoji:

L’ emoticon rido fino alle lacrime : ridere è la prima sensazione che abbiamo provato pensando a quanti non hanno ancora un power bank: considerato l’uso intensivo dei nostri dispositivi, dallo smartphone e iPhone agli iPod, dai lettori MP3 a tutti quelli dotati di porta USB, non si può proprio rimanere seri se qualcuno rimane a secco d’energia a metà giornata, una risata che potete fare anche voi dopo aver acquistato il caricabatteria Emoji riflettendo su quante volte vi siete trovato negli impicci col telefono scarico!

Caricabatteria Emoji - Rido fino alle lacrime
Caricabatteria Emoji – Rido fino alle lacrime

Andiamo a valutarne le prestazioni: è dotato di imput Micro USB 5V/1A e output 5V; l’amperaggio è 1A e la capacità complessiva è pari a 2000 mAh, tale da consentire più ricariche per dispositivi non troppo performanti.

Facile da usare: un LED lampeggiante rosso e blu avverte che è in carica e quando questa sarà ultimata si spegnerà; un LED acceso di colore rosso ci avvetrte quando è collegato al nostro dispositivo.

Un accessorio che colpisce per il design riuscito e che la iProtect, l’azienda produttrice, propone in ben 15 modelli venendo così incontro ad un ampio spettro di gusti: dalle classiche faccine che siamo abituati ad utilizzare nelle nostre chat, agli unicorni in più colori, dal simpatico fantasmino bianco alla sorridente cacchina.

Le dimensioni ridotte e il peso non eccessivo fanno del caricabatteria Emoji un must da tenere in tasca e in borsa ovunque, sia per l’uso di tutti i giorni sia quando in vacanza o in trasferta.

Un cavetto Micro USB è incluso nella confezione d’acquisto.

Non hai ancora trovato il caricabatteria Emoji giusto per te? Allora guarda qui, ce ne sono davvero tanti!

Vuoi abbinarlo ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari: