Caricabatterie da borsetta Rossetto

Rossetto caricabatterie da borsetta
Rossetto caricabatterie da borsetta

Il caricabatterie da borsetta è il regalo perfetto per l’amica che ama essere sempre connessa.

Fotografare, chattare, condividere, postare, commentare, il tutto in tempo reale: gli smartphone ci hanno abituati a essere costantemente in contatto con tutto il nostro mondo, in un solo click.

Ma per essere sempre connessi è necessario che la batteria del nostro cellulare non ci abbandoni proprio nel momento topico: durante lo scatto del selfie perfetto, mentre stiamo inviando la foto di un abito alle ragazze su whatsapp o mentre filmiamo le prodezze di un amico.

Ecco perché il caricabatterie da borsetta è il regalo ideale per chi è social-addicted e non può fare a meno dello smartphone.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perche’ ci piace

Al pari di qualsiasi altro accessorio collegato agli smartphone, il caricabatterie portatile è ormai uno strumento imprescindibile per chi fa largo uso del cellulare durante la giornata, per lavoro o per altri motivi. Conversazioni telefoniche, navigazione in internet, utilizzo delle numerosissime app, che sempre più spesso ci semplificano la vita: far arrivare la batteria con una carica residua alla fine della giornata è sempre di più un’impresa titanica. E può capitare di trovarsi fuori casa, col cellulare improvvisamente scarico.

Il caricabatterie portatile può aiutarci a ovviare a questo inconveniente. Grazie alle sue dimensioni molto ridotte, può entrare tranquillamente in ogni tipo di borsa, anche in una pochette da cerimonia.

Elegante e compatto, si mimetizza con il contenuto di qualsiasi bag femminile, consentendoci di ricaricare il nostro smartphone in qualunque momento, velocemente e senza rinunciare allo stile.

La capacità di 2600mAh del caricabatteria da borsetta consente una carica rapida dello smartphone in qualunque situazione e in qualunque luogo, senza cavi ingombranti e senza essere costretti a rimanere attaccati a una presa: basterà caricarlo per due o tre ore a casa, o in ufficio, e avremo la nostra scorta extra per tutta la serata.

Come la maggior parte dei caricabatterie portatili moderni, utilizza una porta micro USB universale, situata nella parte superiore del rossetto, per ricaricare il cellulare o il caricabatterie stesso.

Un regalo per chi

Il caricabatterie da borsetta a forma di rossetto è un’idea regalo divertente ed elegante, ma soprattutto davvero utile per chi la riceve.

  • Per l’ amica geek&chic, amante della tecnologia e totalmente fashion addicted.
  • Per la Social Media Manager, che non può permettersi di restare a secco col telefono, ma non rinuncia comunque alla settimanale “girls night out”.
  • Per l’ amica invitata ad una festa, che passerà la serata a chattare con l’amica seduta all’estremità opposta del tavolo, commentando le improbabili mise degli altri invitati, perché il divertimento non s’interrompa sul più bello.
  • Per la giovane in libera uscita con le amiche, che avrà sempre carica sufficiente per avvertire i genitori se farà tardi.
  • Per la mamma lavoratrice che, pur restando molte ore fuori casa, potrà coordinare baby sitter, scuola di calcio e insegnante di musica, tenendo tutto sotto controllo.

Caribatterie da borsetta: come funziona

Il caricabatterie da borsetta si ricarica collegando il cavo in dotazione ad una fonte di energia; per ottenere una ricarica completa sono necessarie dalle due alle tre ore se si utilizza una comune presa elettrica. Se decidiamo di eseguire la ricarica collegando il dispositivo ad un pc, sarà necessario un tempo più lungo; in ogni caso, gli indicatori LED tricolori ci indicheranno il completamento della carica.
A questo punto, il nostro caricabatterie da borsetta è pronto per essere utilizzato; non resta che collegarlo allo smartphone ed accenderlo per ricaricare il nostro telefono.

Due note importanti per l’utilizzo dei caricabatterie portatili: durante i vari processi di carica e ricarica, si genera una naturale dispersione di corrente, quindi ricordiamoci che la capacità di carica effettiva del nostro dispositivo sarà leggermente inferiore rispetto a quanto riportato nella confezione e che, a basse temperature, le sue prestazioni saranno meno performanti.

Caratteristiche del caricabatterie da borsetta:

  • Ricaricabile tramite cavo USB
  • Dotato di un indicatore tricolore di caricamento a LED, per indicare quando la carica è terminata
  • Compatibile con tutti i cellulari.
  • La capacità della batteria è 2600mAh.

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acqu