Bilancia impedenziometrica Beurer

Bilancia impedenziometrica Beurer
Bilancia impedenziometrica Beurer

La bilancia impedenziometrica Beurer, un vero e proprio gioiello di tecnologia a portata di mano!

Una vera manna per chi è attento alla cura e alla salute del proprio corpo.

Questa bilancia impedenziometrica e’ perfetta per chi vuole avere sempre sott’occhio il proprio peso e la propria salute e anche per chi magari ha iniziato una dieta unita a dell’attivita’ fisica e vuole monitorare i propri progressi.Parliamo di una bilancia innovativa, una bilancia con una diagnostica precisa che invia i vostri dati direttamente al vostro smartphone tramite il sistema Bluetooth.

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perche mi piace?

Esteticamente piacevole, solida, questa bilancia impedenziometrica è dotata di un display bello grande facile da leggere e tutti i dati possono anche essere registrati sul pc sempre grazie al sofware HealthManager firmato Beurer. Si possono registrare ben 30 pesate sulla bilancia stessa prima di esportare i dati sulla app o sul pc.

Come funziona?

La trasmissione dei dati avviene in automatico dopo l’apertura della app sul vostro cellulare (è possibile scaricarla sia dall’Apple Store che dall’Android Store e il suo nome è App & Software HealthManager di Beurer. Gli smartphone in cui la app ha una funzionalità garantita sono per il sistema iOS: iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, iPad (4th generation), iPad (3rd generation), iPad mini, iPod touch (5th generation). Per il sistema Android parliamo di: Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S4 mini, Samsung Galaxy S3, LG Google Nexus 5, LG L40. E’ possibile anche che la app funzioni su altri modelli che supportano il sistema Android ma questi sono quelli garantiti dall’azienda Beurer. La bilancia è nera, digitale, ha un design snello e moderno e calcola: peso, massa grassa, percentuale di acqua, massa muscolare, massa ossea, ha anche l’indicatore calorico AMR/BMR, 5 livelli di attività, 8 posizioni di memoria programmabili. Il peso massimo che può arrivare a pesare è di 180 chilogrammi con differenza di 100 grammi in 100 grammi. Possono anche essere inserite sul display dall’utente 3 lettere che indichino l’iniziale del nome e ha un sistema di arresto automatico e un indicatore di sovraccarico.

L’ azienda

La Beurer è una società tedesca ed ha al suo attivo più di 120 prodotti: inalatori, misuratori di glicemia, sfigmomanometri, termometri per febbre, termocoperte, bilance pesapersone e da cucina, pediluvi e cardiofrequenzimetri. Sanno bene che per portare avanti il loro successo con così tanta concorrenza in giro devono stare attenti e portare un’innovazione continua, una presenza importante in svariati campi produttivi e soprattutto assicurare una qualità eccellente. Vi chiederete come sia possibile tutto questo nonostante la moltitudine di marchi presenti oggi sul mercato. E’ presto detto: alla Beurer sono capaci di sfruttare tecnologie all’avanguardia, indispensabili per studiare soluzioni su misura per le esigenze di tutti i clienti e certamente adatte per assicurare uno stile di vita semplificato e sano. Assumendosi questo importante impegno, il gruppo Beurer è oggigiorno leader di mercato per quanto riguarda misuratori di pressione, copri sedili per massaggio shiatsu, bilance pesapersone e prodotti termici per il benessere.

Innovazione, qualità e design: questi sono i punti cardine che stanno alla base della filosofia Beurer ed è proprio grazie a queste solide basi che l’azienda ha ottenuto numerosi riconoscimenti. Possiamo dire che quest’azienda è indubbiamente specializzata nella salute e nel benessere.

Caratteristiche tecniche della bilancia impedenziometrica Beurer:

  • Dimensioni: 30 x 30 x 23 cm
  • Peso: 2 kg
  • Commutazione kg/lb/st
  • Portata: 180 kg / Graduazione: 100 g / 0,1% / 1 Kcal
  • Incluse 3 batterie AAA da 1,5 V

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

Scopri di più…