Candela profumata a forma di cane

Candela profumata a forma di cane
Candela profumata a forma di cane

La candela profumata a forma di cane celebra una delle razze maggiormente diffuse ed apprezzate: come non riconoscere alla prima occhiata in questo gadget la sagoma inconfondibile del carlino?!

Non vi sembra proprio scolpita nel marmo la figura del carlino, immortalato in posizione seduta in attesa di un ordine del suo amico umano? Questa è la suggestione offerta dalla candela a forma di cane!

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Se siete a caccia di un’idea regalo particolare per la casa per il vostro partner, lui che non perde occasione per portare a spasso il suo carlino più per mostrarlo ad amici e scattargli tantissime foto che per altro, avete scovato proprio il presente perfetto per lui! Certo accenderà la candela a forma di cane che gli avete regalato solo per strette emergenze – l’impianto elettrico saltato per un temporale, ad esempio – per preservare la figura del suo amatissimo pelosone!

La vostra cara amica posta nei social più foto del suo carlino che del suo ragazzo?! Eh, con quel musetto raggrinzito e quegli occhi stralunati la possiamo comprendere, e allora l’idea regalo per lei in occasione del compleanno non può che avere il suo amico a 4 zampe come protagonista: la candela a forma di cane! Il suo colore rosa la rende ancora più preziosa ai suoi occhi e le troverà una adeguata collezione in modo che sia ben visibile a tutti, cane e il suo ragazzo compreso!

Candela profumata Carlino
Candela profumata Carlino

Non svegliare il cane che dorme!

Come vi confermerebbe la vostra lei, questo cane è molto affettuoso nei suoi confronti, giocherellone e irrequieto specie quando giovane, ma una volta cresciuto è diventato un bel pigrone! Capita con una certa frequenza di vederlo beatamente disteso sul divano o sul letto intento a dormire o riposarsi dalle fatiche del giorno!

Il carlino è considerato un cane da VIP: questo fin dall’ 800 quando era il preferito delle nobildonne, successivamente confermato da personaggi del mondo dell’arte come Andy Warhol e ai nostri giorni da attrici come Jessica Alba e stilisti come Valentino. Ma forse lei lo ha scelto per il suo aspetto caratteristico e per la sua carica di simpatia, e da come lo coccola in continuazione non può che essere questo il segreto: voi lo conoscete e avete fatto davvero centro nel suo cuore regalandole la candela profumata a forma di cane!

Perché ci piace

Una delle razze canine che ha avuto il piacere di ispirare più gadget ed oggetti è senza dubbio il carlino: merito del suo innegabile charme, come si può infatti resistere a quell’espressione molto particolare derivata dal suo muso imbronciato, la caratteristica mascherina nera e l’occhio stralunato?!

E tra i tanti e svariati articoli che hanno come protagonista il nostro amico a 4 zampe, e vi assicuriamo che sono tanti, non ci siamo fatti sfuggire la candela a forma di cane carlino dal colore rosa: uno dei suoi punti di forza è nella sua raffigurazione, tanto che sembra che sia stato scolpito nel marmo rosa da un artista dello scalpello, che con tratti secchi e spigolosi ne ha tratto una figura molto imponente e dinamica.

Anche il colore rosa concorre alla riuscita di questo gadget: una tonalità del pelo innaturale, che gli conferisce però una certa innegabile ricercatezza: noi ne consigliamo il collocamento in un posto ben visibile del salotto o dell’ingresso di casa, nella seconda ipotesi come memento per chi entra, anche se il carlino è propriamente un cane da compagnia più che da guardia!

La candela profumata a forma di cane è prodotta artigianalmente, se intendete accenderla vi consigliamo di inserire sotto un piattino o un qualsiasi recipiente adatto a raccogliere la cera.

Caratteristiche tecniche della candela profumata a forma di cane:

  • Dimensioni 15 x 8 x 15,5 cm
  • Peso 400 g
  • Materiale paraffina, stearina, fragranza profumata, colorante

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi vedere delle candele senza cera ma dall’effetto davvero strepitoso? Guarda qui allora: candele con telecomando colorate!

Candele con telecomando colorate
Candele con telecomando colorate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here