Candele con telecomando colorate

Candele con telecomando colorate
Candele con telecomando colorate

Il fascino delle candele è indiscutibile, un fascino che fa anche parte della nostra storia, perché prima di beneficiare della luce elettrica, le candele di cera ci hanno permesso di vedere al buio.

Ora l’utilizzo delle candele e’ riservato ai momenti in cui si vuole creare atmosfera, durante una cena o un’ occasione romantica.

Grazie a queste candele con telecomando sarà possibile godere di un effetto multicolore a lunga durata, infatti mentre le tradizionali candele si consumano in fretta, queste candele con luce al led non lo faranno… l’unica cosa che dovrete fare sara’ di cambiare le batterie una volta esaurite.

Dove acquistarle?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Le candele con telecomando Mooncandles sono candele senza fiamma ma hanno la caratteristica di fare luce colorata e durano per sempre, se utilizzate nel modo opportuno. Un regalo che verrà sicuramente apprezzato per l’idea geniale e lo stile elegante, che permette di posizionare questi accessori in ambienti tradizionali e moderni. La considerazione che sono candele senza fiamma, non è solo rassicurante in presenza di più piccoli, ma anche per la casa in generale, perché queste candele possono essere poste ovunque, senza alcuna preoccupazione, riuscendo comunque a creare una luce soffusa.

Candele con telecomando
Candele con telecomando

Perché mi piacciono?

Questo prodotto è composto da ben 3 candele, di dimensioni diverse e create in resina, dotate di batterie interne ed un comodo telecomando per farle funzionare.

Si tratta quindi di una candelama al contrario di quelle tradizionali queste candele si illuminano con colori diversi, ed è possibile selezionare il colore che più ci aggrada utilizzando il telecomando. Un’ idea regalo originale, adatta a chi ama questi accessori, che in questo caso hanno una funzionalità mirata alla lunga durata.

Il telecomando è inoltre provvisto di un timer per selezionare la durata di accensione del set di candele, e gode di una portata di sei metri. Ma non è tutto, la luce delle candele non è solo fissa, si può infatti scegliere anche la modalità intermittenza che ricrea la luce create dalle candele vere. Un prodotto che ci piace anche perché è completamente sicuro per i più piccoli, a differenza delle candele tradizionali, che a causa della fiamma andrebbero sempre tenute fuori dalla portata dei bambini.

Come sono fatte?

Questa soluzione alternativa tende a rivoluzionare il concetto di candela,  si presenta come una candela tradizionale, ma al suo interno nasconde batterie ed un telecomando per scegliere da lontano durata dell’accensione e colore della luce LED integrata in ognuna di loro. Non serviranno quindi più accendini o fiammiferi per riuscire ad accendere queste candele. Ideali per feste e celebrazioni, durante le quali si vuole festeggiare con tante candele evitando possibili incidenti, quindi potendo passare del tempo in ambienti sicuri, e nello stesso tempo colorati. Perfette anche mentre si guarda la televisione e si desidera una luce soffusa.

Sono adatte anche per utilizzo in ambienti esterni, per il tavolo in terrazza d’estate, quando ci piace cenare all’aperto e desideriamo creare un’ambientazione delicata e sensuale. Perfette per una cenetta romantica con il vostro partner ma anche per una allegra serata in allegria tra amici senza doversi preoccupare di candele che si spengono per un colpo di vento!

 

Caratteristiche tecniche delle candele con telecomando:

  • Colore: multicolore
  • Luce LED
  • Telecomando
  • Batterie: 2 x candela, tipo AAA

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vi piacciono anche le candele tradizionali e cercate un porta candele originale? Guardate un po’ queste casette porta candele, perfette per la casa, soprattutto durante il periodo natalizio!

Lampada porta candele a casetta
Lampada porta candele a casetta