Cannucce da cocktail in carta bambù

Cannucce da cocktail in carta
Cannucce da cocktail in carta a disegno bambu’

Le cannucce da cocktail in carta bambù sono più di un’alternativa ai classici modelli in plastica che tutti noi conosciamo perché al piacevole design abbina la biodegradabilità: non inquinare l’ambiente che ci circonda è un valore aggiunto!

Un altro prodotto eco sostenibile entrerà nel vostro quotidiano e chi ne trarrà vantaggio, oltre a voi sarà la natura: la vostra sensibilità verde ha fatto centro con le cannucce bambù in carta!

Dove acquistarle?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

La vostra lei sta organizzando una festa per celebrare un evento importante? Compleanno o festa di laurea, tra gli invitati saranno presenti molte sue amiche e amici davvero sensibili al tema ambientale, e se volete far colpo sulla vostra compagna e accattivarvi la loro simpatia, prestate attenzione ad ogni possibile dettaglio che possa produrre una nota stonata, come ad esempio le cannucce in plastica per le bibite. Ma voi con un guizzo che forse pochi si aspettavano avete acquistato un set di cannucce da cocktail in carta bambù che, grazie alla loro eco sostenibilità, vi farà apprezzare! Ah come minimo tutti si aspetteranno che al termine della festa sarete proprio voi ad occuparvi della raccolta differenziata!

All’amica impegnata in tutto quello che concerne i temi ecologici, dalla salvaguardia delle balene alle energie rinnovabili, potete proporre senza dover attendere una data particolare il set cannucce bambù in carta, con la sicurezza di ricevere la sua gratitudine: il costo è contenuto e incoraggia ad acquistarne anche 2 confezioni, perché se come crediamo è una intenditrice di thè e altre bevande naturali, l’iniziale fornitura di 144 pezzi terminerà molto rapidamente!

Una verde idea regalo per la famiglia!

La cannucce da cocktail in carta bambù prenderanno il posto delle tradizionali versioni in plastica che ancora tenete in casa: un’idea regalo non solo per la famiglia ma anche e soprattutto per la natura, che deve essere preservata e rispettata ad ogni costo a partire dagli oggetti di uso quotidiano.

E se nel nucleo familiare sono presenti dei bambini che hanno già una formazione e una sensibilità sul tema per motivi scolastici, questo articolo non potrà che essere un’ottima conferma dell’ attenzione che tutti voi date all’ambiente: la coscienza verde si costruisce fin dalla tenera età!

Perché mi piacciono

Per motivi igenici quando siamo fuori casa o per comodità, noi preferiamo bere le nostre bibite tramite le colorate cannucce in plastica, un gesto che richiama la nostra infanzia ed adolescenza e che anche adesso non abbiamo mai abbandonato.

Specialmente quando organizziamo feste, e tra gli accessori che non devono mai mancare ci sono proprio loro! Ma ci siamo accorti che al termine del party un bel numero delle nostre amate cannucce dovranno essere raccolte ed eliminate, uno spreco di plastica che non vogliamo che si ripeta mai più: e allora dalla prossima festa i nostri ospiti utilizzeranno le cannucce bambù in carta!

Sono biodegradabili e compostabili, queste sono le caratteristiche che rendono questo articolo un must per chiunque abbia a cuore il verde: ogni singolo pezzo è rivestito con cera d’api naturale e stampato con un tipo di inchiostro a base di soia alimentare e sono più di un’alternativa ai tradizionali modelli di plastica.
Indovinato il design che ricalca nel colore verde luminoso e nella stampa i bastoncini di bambù come tutti noi li conosciamo, sembrerà proprio come bere attraverso loro!
In ogni confezione sono presenti ben 144 pezzi, il prezzo contenuto ci ha invogliato ad farne una bella scorta!

E le vecchie cannucce in plastica che fine dovranno fare? Con un pò di fantasia e manualità si possono riciclare in vari modi, dalle collane colorate ad addobbi per feste fino a creare articoli unici!

Caratteristiche tecniche delle cannucce da cocktail in carta bambù:

  • Lunghezza 20 cm
  • Materiale carta

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.