Cestino da picnic – Regalo estate

Cestino da picnic
Cestino da picnic

Con l’arrivo della bella stagione, ricomincia il periodo delle uscite in campagna, accompagnati da un cestino da picnic perfetto per godere a pieno delle giornate di sole.

Condividere del tempo con coinquilini, amici, partner o figli piccoli sarà ancora più piacevole con un picnic, allietato da giochi all’aria aperta, manicaretti ad hoc per l’occasione e una sensazione di relax totale. Se siete alla ricerca di un regalo per amanti delle scampagnate, del mare e delle uscite fuori porta un cestino da picnic è quindi un regalo perfetto, di cui non potranno più fare a meno.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perché ci piace

Il cestino da picnic è un accessorio indispensabile in tutte le case. Tornato di moda negli ultimi anni anche in città, è un regalo ideale per chiunque, utile e pratico. Il design elegante e retrò del cestino da picnic rispecchia l’idea di romanticismo e armonia che viene evocata dalle scampagnate in collina o da un tranquillo pomeriggio di relax da passare nel parco cittadino.

Realizzato interamente in vimini, il cestino da picnic è già completo di tutto il necessario: piatti, posate, apribottiglie e un praticissimo vano frigo, in cui conservare il cibo. Manca solo il vostro tocco, qualche ricetta sfiziosa e una buona compagnia per partire e godersi una pausa di svago e riposo.

Cestino da picnic - Regalo estate
Cestino da picnic – Regalo estate
Cestino da picnic in vimini
Cestino da picnic in vimini

Il regalo per chi…

Il cestino da picnic è il regalo perfetto per tutti gli amanti della vita all’aria aperta, che amano trascorrere momenti di relax nella natura, dal lago alla campagna, dalla montagna al mare. Questo accessorio è un regalo ideale per una giovane coppia sempre alla ricerca di un posto tranquillo dove trascorrere il weekend, ma anche per una famiglia con bambini che saranno subito incuriositi da questa nuova esperienza.

Potete regalare questo fantastico cestino da picnic al vostro partner o alla coinquilina, anche se vivete in una grande città: interrompere la routine quotidiana e rilassarsi al parco sarà ancora più piacevole con questo cestino, elegante e pratico al tempo stesso.

Con questo pratico cestino farete felici grandi e piccini, donando loro non solo un accessorio indispensabile per la casa ma anche un’occasione per riappropriarsi del proprio tempo e circondarsi di amici e familiari con cui condividere momenti di relax.

L’arte del cestino da picnic

Il pic-nic è una tradizione molto antica,

Intorno a questo accessorio ruotano molte arti tra cui il cinema e la cucina. Celebrato anche nel mondo dell’arte con libri, quadri e film, troviamo ad esempio un elegante cestino da picnic in vimini nel famosissimo quadro di Manet “colazione sull’erba”,

Anche l’arte culinaria negli ultimi anni si è lasciata stuzzicare dal ritrovato interesse per il picnic: anche grandi Chef e food blogger hanno elaborato ricette adatte ad accompagnare le uscite fuori porta o le pause cittadine, con insalate sfiziose, paste fredde, mini-muffin e molto altro.

Che dire, un’icona così celebrata non può certo mancare in nessuna casa!

Caratteristiche tecniche

  • Cestino da pin-nic interamente in vimini
  • Dimensioni 40x28x18 cm
  • Completo di accessori con 25 pezzi e pronto all’uso
  • 4 piatti in ceramica
  • 4 forchette, 4 coltelli, 4 cucchiai
  • 4 bicchieri in plastica
  • Saliera e pepiera in plastica
  • Apribottiglie
  • Vano termico per conservare i cibi

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

E per chi è appassionato di barbecue, guardate che pratica questo barbecue portatile, sarebbe davvero perfetto da abbinare al vostro cestino da picnic!

Barbecue portatile
Barbecue portatile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here