Lo vediamo nei film, nelle pubblicità, ne imitiamo il gesto ad ogni scena romantica o drammatica… di cosa stiamo parlando? Del distributore di fazzoletti! Ma attenzione, ora c’è una novità, il distributore è a forma di testa Moai!

Distributore di fazzoletti Moai
Distributore di fazzoletti Moai

Proprio così, avete capito bene, un distributore di fazzoletti a forma di grande testa Moai dell’Isola di Pasqua. Di certo le misteriose teste originali sull’Isola non si arrabbieranno se dei loro gemellini in versione ridotta distribuiscono fazzoletti dal naso, ma chi riceverà questo regalo di sicuro avrà una risata pronta! E voi siete pronti a regalare un oggetto davvero particolare e mai visto prima?

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perché ci piace

Originalità e divertimento sono racchiusi in questo distributore di fazzoletti Moai. Per chi ama gli oggetti bizzarri, per chi piace circondarsi di oggetti particolari o chi semplicemente vuole sorprendere gli ospiti con un tocco di creatività. Infatti non è solo un oggetto utile, il distributore di fazzoletti a forma di testa Moai è anche un oggetto creativo e divertente, che può diventare un complemento d’arredo bizzarro e con un richiamo esotico!

Il classico distributore di fazzoletti anonimo e dalla classica forma quadrata viene rivoluzionato e modificato per rendere divertente e indimenticabile un oggetto che altrimenti passerebbe inosservato. E diciamoci la verità, a chi non piace avere in casa un oggetto completamente fuori dal normale e che di sicuro attira l’attenzione di tutti? Ora finalmente l’avete trovato ed è a vostra disposizione.

Il distributore di fazzoletti è resistente, scolpito nei minimi dettagli sulla resina, è adattabile ad un normale pacchetto di fazzoletti rettangolare ed è facilmente pulibile.
Pronti a far sorridere tutti? Le narici della testa Moai sono desiderose di offrirvi il fazzoletto di cui avete bisogno!

Distributore di fazzoletti Moai - Idea regalo bizzarra
Distributore di fazzoletti Moai – Idea regalo bizzarra

Un regalo per chi

Volete sorprendere il vostro amico già ricoperto di oggetti bizzarri? Al suo compleanno regalategli un distributore di fazzoletti Moai, ancora più originale!

Avete un’amica che collezione oggetti che richiamano luoghi da tutto il mondo o a cui piace viaggiare? Di certo la farete sorridere con questo distributore di fazzoletti.

Un regalo adatto non solo a persone creative e a cui piace circondarsi di oggetti particolari, il distributore di fazzoletti può diventare anche un simpatico pensiero per strappare un sorriso alla persona festeggiata, per donare un tocco di follia e divertimento nella casa del destinatario.

Magari non sarà il regalo giusto per l’anniversario, ma se volete far ridere la persona amata non dovrete far altro che ordinare il vostro distributore di fazzoletti Moai e gustarvi la reazione sorpresa e divertita del vostro partner quando scarterà il regalo!

E perché no, può essere il regalo giusto per vostra sorella che adora i film drammatici e consuma fazzoletti a non finire, per i vostri genitori, per farli ridere e donargli un tocco di modernità alla loro casa. Preparatevi dunque per i prossimi compleanni e Natale, questa volta è tempo di fare un regalo tutto nuovo e particolare!

Esotica bizzarria

Certo, la prima cosa che vi viene in mente non è decorare la vostra casa con una testa dell’ Isola di Pasqua; è sicuramente qualcosa che non si vede tutti i giorni. Ma in fondo, passato il primo attimo di stupore per questa idea strampalata, la cosa inizia anche a piacere.

Dove si è visto una testa Moai distribuire fazzoletti dalle narici?! Forse il loro mistero è stato finalmente risolto… A parte gli scherzi, questo oggetto è sicuramente un bizzarro complemento d’arredo con un tocco di esotico e di genialità, che si adatterà perfettamente alle vostre stanze e farà divertire grandi e piccini!

E lo sappiamo che a lungo andare vi affezionerete a questa piccola grande testa sempre disponibile a darvi conforto con i suoi fazzoletti e non potrete più stare senza di lei. Sì, ve lo diciamo, potrete anche dargli un nome!

Caratteristiche tecniche del distributore di fazzoletti Moai:

  • Dimensioni: 15x14x35 cm
  • Peso: 2 kg
  • Materiale: Plastica

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.