Fontana di cioccolato… per i piu’ golosi!

Fontana di cioccolato
Fontana di cioccolato

È sicuramente capitato poche volte nella vita sentire che a qualcuno non piace il cioccolato, perché questo alimento riesce il più delle volte a far sorridere solo al pensiero, immaginando il suo sapore, come lo si preferisce.

Il cioccolato vero è quello fondente molto intenso, e per renderlo gradevole ai nostri gusti diversi, ad oggi si trova aromatizzato con qualsiasi sapore o altra delizia, in maniera tale da poterlo gustare nella maniera che si preferisce.

Uno dei modi che piace di più è il cioccolato fuso, reso possibile dalla creazione di prodotti come la fontana di cioccolato.

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perché piace?

Il cioccolato per il buon umore.
Oltre ad essere molto buono, il cioccolato fa anche molto bene al nostro equilibrio psicofisico, è infatti riconosciuto come uno tra gli alimenti deliziosi che aumentano il nostro benessere, il nostro umore in maniera generale. Pensandoci, anche la vista di una fontana di cioccolato risulta in una visione meravigliosa, e quando piace il cioccolato, a chiunque viene in mente di tuffarsi in quella dolce abbondanza. Per cui la fontana cioccolato Domo DO916CH creata per essere utilizzata a casa, rappresenta una idea regalo assolutamente vincente per tutti gli amati del cioccolato. Questo prodotto permette di gustare il cioccolato in moltissimi modi diversi, come cioccolata calda, oppure sopra la frutta o come glassa e copertura delle torte e dei dolci, ci sono numerose applicazioni della fontana cioccolato Domo DO916CH.
Inoltre, il cioccolato fuso emana un odore molto allettante, ed oltre alla visione della cascata di cioccolato caldo, si potrà anche sentire la sua fragranza nella sua interezza.

Fontana di cioccolato
Fontana di cioccolato

Caratteristiche tecniche della fontana di cioccolato:

  • Colore: marrone, acciaio
  • Materiale: Acciaio Inox, plastica
  • Peso: 2,2 Kg
  • Dimensioni: 42 x 19 x 20 cm
  • Wattaggio:360 watt
  • Voltaggio:230 volt

Un regalo per tutta la famiglia

Un’ idea originale che si adatta a tutta la famiglia, mamme e figli potranno divertirsi insieme sperimentando moltissime varianti di cioccolato e modi diversi di utilizzare la fontana di cioccolato Domo DO916CH. Non abbiamo alcun dubbio che ricevere in regalo un prodotto simile fa sicuramente molto piacere e farà cominciare sessioni di sperimentazione su come utilizzare e gustare al meglio il cioccolato fuso, e forse si cominciare dagli spiedini di frutta, che basterà passare attorno alla fontana, aspettando che vengano impregnati del suo intenso sapore. Inoltre, il prodotto funziona molto facilmente, basterà seguire le istruzioni ed azionarlo, aspettando che il corpo macchina si scaldi, permettendo al cioccolato di sgorgare dalla fontana piano piano, ed il gioco è fatto. Una idea regalo senza tempo, adatta ai più grandi ed ai più piccoli.

Ospiti sorpresi e deliziati

La fontana di cioccolato Domo DO916CH diventa anche una sorpresa gradita per gli ospiti, quando a fine cena si aspettano un dolce tradizionale, ed invece al centro della tavola viene posta questa fontana di cioccolato, che fa venire l’acquolina in bocca alla sola visione.
Ecco perché questo prodotto risulta una scelta vincente e completa, da poter sfoderare in tutte quelle occasioni nelle quali si passa del tempo insieme, in famiglia e tra gli amici.

Cosa consigliamo…

La manutenzione è da tenere in considerazione in maniera tale da poterlo utilizzare nel migliore dei modi e per molto tempo, quindi assicurarsi di pulirlo bene dopo l’utilizzo e di asciugarlo, in maniera tale da evitare incrostazioni di cioccolato, che potrebbero alterarne la funzionalità. Tutto quello che serve sapere si trova nelle istruzioni del prodotto, da seguire in maniera meticolosa, evitando in questa maniera di poterlo danneggiare.
A parte ciò siamo sicuri che la fontana di cioccolato Domo DO916CH rappresenta un regalo vincente, di quelli che vai sul sicuro, per intenderci.

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 + 

Scopri di più…