Kenwood cooking chef: il tuttofare in cucina

Kenwood cooking chef
Kenwood cooking chef

Siamo felici di proporre Kenwood cooking chef, la macchina tuttofare della Kenwood che rappresenta il perfetto regalo per Lei o per Lui, e non necessariamente perché ama cucinare, quanto perché ama velocizzare.

Con i tempi che corrono siamo sempre più alla ricerca di elettrodomestici multifunzionali e facili da utilizzare, elettrodomestici che permettono di sperimentare moltissime ricette in poco tempo, accessori che diventano fedeli alleati in cucina, proprio come nel caso del nostro Kenwood cooking chef.

Il robot da cucina Kenwood cooking chef è un regalo ideale per coloro che amano passare del tempo in cucina, sperimentando nuove prelibatezze senza aver bisogno di utilizzare mille accessori e ciotole.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

L’ accessorio ideale per coloro che desiderano preparare ottime pietanze in maniera veloce ed efficace. Inoltre, grazie alla capienza ed alla funzionalità sarà possibile preparare alimenti per famiglie numerose. Tutto ciò che serve sapere è contenuto all’interno della confezione, con riferimenti ad accessori da poter integrare, qualora non ci fossero. Nel complesso, il Kenwood cooking chef è l’elettrodomestico multifunzionale e facile da utilizzare che soddisferà ogni esigenza in cucina.

Perche ci piace?

Questo elettrodomestico è creato da una casa conosciuta in tutto il mondo per la grande innovazione e resistenza dei suoi prodotti, la Kenwood infatti, vanta un’ esperienza pluridecennale nella realizzazione di elettrodomestici di qualita’ e duraturi.

Il robot da cucina Kenwood cooking chef e’ molto bello esteticamente, realizzato con materiali robusti ed ha di una potenza che raggiunge i 1500 watt. Questa idea regalo originale offre alte prestazioni ed è caratterizzata da un’ incredibile multifunzionalità che permette di impastare, frullare e mescolare qualsiasi tipo di pietanza. Il Kenwood cooking chef è un elettrodomestico di grande qualita’, e dotato di tutto ciò che serve per utilizzarlo nel migliore dei modi.

Kenwood cooking chef
Kenwood cooking chef

Come funziona?

Il Kenwood cooking chef è un elettrodomestico che permette di regolare la velocità delle fruste, con la possibilità di utilizzare ben tre programmi diversi per impastare mentre si cuociono i cibi. La capienza della ciotola permette di cucinare medie quantità di alimenti, e può essere comodamente lavata in lavastoviglie. Gli accessori in dotazione e quelli da poter integrare separatamente sono molto semplici da innestare ed utilizzare, in maniera tale da consentire un utilizzo maneggevole e pratico. Per quanto riguarda le tipologie di preparazioni che consente di fare il  Kenwood cooking chef, quasi non abbiamo limite perché questo robot da cucina esegue dalle più semplici operazioni come pelare le patate, a quelle più complesse come preparare pasta fresca e centrifugare.

Qualche suggerimento

Nella confezione si trovano gli accessori utili per permettere di preparare pietanze e frullati freschi e soprattutto fatti in casa. Il Kenwood cooking chef è dotato anche di un kit di benvenuto che spiega come utilizzarlo nel modo corretto; nel caso non ci fossero tutti gli accessori di interesse si possono comodamente acquistare separatamente. Infine, si consiglia sempre di avere particolare cura nella manutenzione dell’elettrodomestico, assicurandosi di asciugarlo per bene prima di riporlo.

Caratteristiche tecniche del Kenwood cooking chef:

  • Marchio: Kenwood
  • Modello: KM096
  • Colore: Argento
  • Capienza: 6,7 l
  • Peso: 19 Kg
  • Dimensioni: 33,5 x 41 x 38 cm
  • Watt: 1500 w

Troverete nella confezione:

  • Cestello in acciaio per cottura a vapore
  • Tappetino salva calore e antiscivolo
  • Spatola e raschietto in dotazione
  • Libro WELCOME KIT di benvenuto con spiegazioni

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

Scopri di più…