Macchina per caffè espresso Kamira

Macchina per caffè espresso Kamira
Macchina per caffè espresso Kamira

Sei alle prese con la scelta di un regalo per tua mamma, una tua amica o una tua collega e magari loro sono amanti sfegatate del caffè espresso buono come al bar? La macchina per caffè espresso Kamira sara’ un’idea regalo capace di stupirle e di renderle felici. Con Kamira è possibile infatti ottenere a casa, sul fornello di qualsiasi tipo di cucina, un caffè denso e cremoso proprio come quello del vostro barista preferito.
Per iniziare bene la giornata ed affrontare tutti gli impegni è importante partire col piede giusto: un espresso cremoso e fumante o un vellutato cappuccino sono proprio quello che ci vuole. Sentire l’aroma di caffè che invade tutta casa è un’esperienza unica e grazie a Kamira non rimpiangere per niente la colazione al bar.

La macchina per caffè espresso Kamira è stata in grado di unire tradizione ed innovazione.

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perche mi piace…

La macchina per caffè espresso Kamira ci piace perche’ e’ ecologica ed economica, non c’è bisogno di cialde o capsule, infatti potete utilizzare il normale caffè sfuso. Pensate che con Kamira un espresso (7 grammi di polvere) viene a costare tra 3 e 6 centesimi circa contro 1 euro, o piu’, del caffè al bar, quindi un risparmio non indifferente. Il suo sistema brevettato dura nel tempo, è solida e resistente ed ogni sua parte può essere facilmente sostituita o rigenerata. Ha una garanzia di ben 5 anni. Kamira è in grado di fare due ottimi caffè contemporaneamente.

Come funziona?

Kamira è in acciaio inossidabile, capace quindi di scambiare il calore velocemente. Il suo originale sistema in realtà è molto semplice, funziona come una pentola su qualsiasi fonte di calore, gas, induzione, vetroceramica e addirittura anche sul fuoco a legna. E’ possibile utilizzarla ovunque, a casa, in ufficio, ma anche in viaggio, in barca, in campeggio Il segreto è che Kamira non raggiunge mai i 100 gradi, si ferma a 93, quindi tutti i magici oli contenuti nella polvere del caffè non si bruciano, ma passano direttamente nella tazzina e rendono la bevanda cremosa, piena, ricca di profumi e sapori. Ha bisogno di una fiamma medio grande e, grazie alla sua ampia caldaia, si riscalda in pochi secondi. Quando è fredda il vostro caffè verrà erogato tra 60 e 90 secondi, se invece è già calda impiega tra 30 e 40 secondi. La tazzina viene scaldata dal calore della fiamma mentre Kamira è sul fuoco.

Caratteristiche tecniche della macchina per caffè espresso Kamira:

  • Materiale: Acciao inossidabile
  • Dimensioni: 14 x 14 x 21 cm
  • Peso: 1,3 kg
  • Funziona con qualunque fonte di calore: fornello a gas, elettrico, induzione o vetroceramica

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +