Parrot Flower Power: il sensore wireless piante facile ed intelligente

Sensore wireless piante
Sensore wireless piante

Parrot Flower Power e’ un’ idea nata per permetterci di avere piante e fiori sempre verdi, evitando che soffrano di mancanza di acqua, di nutrienti o di luce.

Questo dispositivo è un sensore wireless piante che può essere controllato da lontano, e permette così di mantenere un giardino e gli interni di casa sempre verdi tramite smartphone e tablet.

Parrot Fower Power diventa anche una idea regalo adatta alle mamme o alle compagne, che solitamente hanno il pollice verde in famiglia.

 

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua . + 

Perché ci piace?

Questo prodotto ci convince perché risulta estremamente semplice da utilizzare, e la sua semplicità ne fa anche un’idea regalo che verra’ molto apprezzata da coloro che amano giardini ed ambienti interni sempre ben curati. Un dispositivo che rende possibile una nuova concezione di interazione con il mondo ‘verde’ portandoci alla sua completa comprensione ma lasciando la grande passione di poter prenderci cura delle nostre piante e fiori. Il sensore nasce come segnalatore sulle condizioni vitali della flora di casa nostra, permettendoci di conservare il gusto di provvedere ad innaffiare i fiori e di prendercene cura.

Sensore wireless piante
Sensore wireless piante

Caratteristiche tecniche del sensore wireless piante Parrot Flower Power:

  • Peso: 45 g
  • Dimensioni: 9,1 x 28 x 8,9 cm
  • Pile: 1 AAA
  • Compatibile con: Apple iPad Mini 3, Motorola Moto G 4G, Samsung Galaxy Trend Plus S7580, Samsung Galaxy Fame Lite S6790, Bouygues Ultym 4, Samsung Galaxy Note 10-1 2014, Samsung Galaxy Core Plus G3500, Sony Xperia Z1 Compact, Sosh Le Mobile, Orange Hiro
  • Pile incluse nella confezione
  • Interfaccia di rete: Wireless
  • Supporta: Bluetooth

A cosa serve?

Parrot Flower Power consente la completa gestione efficiente per la coltivazione di piante e fiori grazie al suo sistema interno, funzionante tramite un sensore che raccoglie informazioni sullo stato della coltivazione. Il sensore di Parrot Flower Power provvede al monitoraggio della luce negli ambienti o fuori casa, provvede alla registrazione della temperatura ed inoltre, misura la quantità di umidità presente nel terriccio. Tutti i dati raccolti vengono successivamente trasferiti sul tablet o smartphone, così da ottenere valide informazioni su come trattare la coltivazione. Un simpatico ed utile regalo per Lei che ama i fiori , o per un amico con la passion per le piante.

Come si può utilizzare?

Il sensore wireless piante Parrot Flower Power funziona in maniera molto semplice e diretta; per prima cosa bisogna assicurarsi di conoscere la tipologia di fiore o pianta attraverso la memoria interna del dispositivo, che contiene migliaia di esemplari. Una volta eseguita la corretta identificazione della specie da coltivare, la app del sensore Parrot Flower Power potrà interagire con gli utenti mettendo a disposizione dati importanti, per ottimizzare la cura delle piante e dei fiori. La app fornisce dati molto utili su come gestire al meglio la coltivazione, dalla quantità di acqua e luce necessarie alla pianta. Le informazioni raccolte vengono trasmesse direttamente sul tablet o smartphone tramite wifi o Bluetooth.

Lo consigliamo perché…

Un regalo azzeccato per tutti coloro che sono interessati alla comprensione del mondo vegetale, per una corretta gestione e sviluppo delle coltivazioni, lasciando sempre spazio alle mani dell’uomo per mantenere la passione intatta e volta ad un giardino sempre verde e rigoglioso.

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari: