Porta pranzo Black+Blum

Porta pranzo - idee regalo
Porta pranzo

Chi fosse a corto di idee regalo e non sapesse che cosa regalare alla mamma, la sorella, la collega, ma anche, perché no, al papà, il fidanzato o un semplice amico, nel porta pranzo Black Blum troverà la soluzione al suo piccolo problema “decisionale”!

A tutti capita, sul lavoro o in viaggio, di dover mangiare “on the-go”. Quindi questo regalo non resterà mai inutilizzato e non farà fatica a farsi apprezzare. Niente più dubbi o incertezze, quindi: questo elegante porta pranzo bianco e verde è proprio ciò di cui avete bisogno!

Tra l’altro, questa scatola salva freschezza oltre ad essere comoda da trasportare, resistente è anche progettata appositamente per non far fuoriuscire i liquidi. Un contenitore unico nel suo genere, una novità che mi è subito piaciuta, e chi vi raccomando.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, puoi acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perché mi piace?

Il porta pranzo Black+Bum presenta un design originale, affiancato anche da una grande funzionalità. Un’ idea regalo originale, bella, ma anche utile e adatta veramente a tutti: niente di meglio fermarsi un attimo, durante la giornata di lavoro o durante un viaggio, e rilassarsi con un bel pranzetto portato da casa! Dentro questo porta pranzo il cibo sarà custodito come una perla, preziosa ed elegante!

Come funziona

Il porta pranzo è composto da due vasi differenti, sovrapposti, che presentano un sigillo di chiusura particolare che non permette ai liquidi di fuoriuscire. E’ ideale per portare con voi i vostri pasti a lavoro, in gita o in viaggio. Questo contenitore vi permette di separare lo yogurt dai cereali o la pasta dall’insalata, ad esempio. Un’altra caratteristica interessante è che quando avrete finito di mangiare, potete riporre il contenitore più piccolo all’interno di quello più grande in modo da ottimizzare gli spazi ed essere trasportato in modo veramente semplice. Perfetto quindi per il pranzo, ma anche per uno spuntino! Ma non finisce qui, insieme al porta pranzo sono incluse anche una carinissima forchetta e una comoda cinghia per portarlo facilmente a spalla. Può essere utilizzato per riscaldare comodamente i cibi nel microonde e può essere lavato tranquillamente in lavastoviglie.

Caratteristiche

  • colore: verde lime e bianco;
  • peso: 354 g;
  • dimensioni prodotto: 6 x 12 x 20 cm;
  • capienza vaso grande 550 ml;
  • capienza vaso piccolo 300 ml.

La storia

Dan Black e Martin Blum sono due ragazzi che si sono incontrati durante gli studi di design industriale presso la Northumbria University. Nel 1998, non molto tempo dopo la loro laurea, guidati dalla loro passione per il design, i due hanno fondato la Black+Blum. La gamma è cresciuta rapidamente ed è entrata nel mercato degli articoli per la casa nel 2002.  “Ogni volta ci occupiamo di un prodotto, lo creiamo sempre come dovesse partecipare ad un concorso per vincere un premio di design” – ha dichiarato uno dei due fondatori. Non a caso, negli anni, i due designer hanno vinto più di 25 premi internazionali di design e molti dei loro progetti sono nelle collezioni permanenti dei musei di design di fama internazionale.

Con questo bellissimo porta pranzo Black+Blum ha sicuramente voluto creare il contenitore ideale per il trasporto ed il consumo di cibo “on the-go”. Un contenitore che ben si presta ad i gusti ed alle esigenze di una vasta gamma di potenziali utilizzatori: da quelli a cui piace la colazione con cereali e latte o una zuppa a quelli a cui piace la macedonia di frutta, ad esempio.

Il design finale di questo porta pranzo pare ispirato ai famosissimi contenitori porta pranzo giapponesi, i bento con le cinghie elastiche, ma anche anche alle scatole indiane Tiffin.

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

Black+Blum - Lunch Pot, scatola salva freschezza per alimenti, colore: Verde/BiancoLunch Box LimeLunch Box Bag Verde

Scopri di più…