Prato Porta Ombrelli Pusher

Prato porta ombrelli
Prato porta ombrelli

Una festivita’ particolare o il Natale si avvicina e temete già il momento della scelta dei regali per amici e parenti… non disperate! Questo elegante prato porta ombrelli verde della Pusher è proprio l’idea regalo perfetta che stavate cercando per vostra mamma, sempre attenta all’ordine o per la vostra amica, fissata col design, ma anche per la vostra collega, sempre a caccia di oggetti per la casa lontani dalla banalità dell’arredamento classico. Quindi se proprio non riuscite ad immaginare cosa regalare loro questa proposta sfiziosa ed originale è proprio ciò che vi serve. Il prato porta ombrelli è indubbiamente uno degli oggetti più simpatici da regalare ad un amico, magari che ha appena comprato casa.

Questo spiritoso porta ombrelli non ha niente a che fare con i soliti porta ombrelli tristi e noiosi che avete visto ovunque fino ad ora, unisce infatti un’estetica all’avanguardia con una funzionalità invidiabile. E’ bello, comodo e robusto, un oggetto di design sicuramente utile e adatto veramente a tutti i gusti e le esigenze.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Come funziona

Il prato porta ombrelli ha un aspetto semplice, ma assolutamente d’effetto. Occupa uno spazio veramente ridotto, è fatto interamente in plastica resistente e ha le sembianze di un prato, ma nasconde un segreto…infatti tra i suoi fili d’erba è possibile riporre ordinatamente ben 8 ombrelli, di ogni dimensione, sia ombrelli grandi che mini. E’ ideale per tenere sistemati gli ombrelli sia in casa, ma anche all’esterno. Un’altra caratteristica interessante è che nella parte inferiore presenta una base forata e una vaschetta salvagoccia, capace di accumulare l’acqua, che poi potrà successivamente essere riversata fuori. Niente più pavimenti bagnati e acqua che gronda ovunque. Se scegliete di regalare questo prato porta ombrelli bello e utile, regalerete un oggetto unico e particolare, porta infatti la firma del designer giapponese Naoki Terada. E’ verde come un fresco prato primaverile, ma è disponibile anche in bianco e in nero, per ogni esigenza di abbinamento con qualsiasi tipo di abitazione e arredamento.

Prato porta ombrelli
Prato porta ombrelli

Caratteristiche tecniche del prato porta ombrelli Pusher:

  • colore: verde chiaro
  • design: Naoki Tarada
  • marca: Pusher
  • peso: 1,5 kg
  • dimensioni prodotto: 22,4 x 19 x 12,4 cm
  • materiale: plastica
  • funziona anche con ombrelli mini

L’azienda

C’è da dire che ormai è da diversi anni che il design svedese ha occupato un ruolo dominante su tutto il mercato europeo e sicuramente grazie all’originalità che lo contraddistingue e alla vasta gamma di prodotti per ogni esigenza e gusto sta conquistando tutto il mondo, compresa l’Italia.

L’azienda Pusher Life Style Concept crea originali articoli di design nati dall’osservazione delle nuove tendenze e dall’ispirazione e dalla competenza dei migliori designer di tutto il mondo. Già dal nome si evince il gioco di parole, possiamo capire chiaramente tutta l’intenzione di provocare e di stupire il pubblico. I prodotti Pusher fanno tutti parte di un grosso progetto sperimentale che mira a sorprendere i clienti attraverso strumenti quali la trasformazione delle linee geometriche e dei confini delle superfici degli oggetti.

Quest’azienda svolge costantemente da sempre un mirato lavoro di cool hunting e proprio questo le ha permesso in un tempo relativamente breve di acquisire un’ampia gamma di gadget che vanno da un basilare portachiavi spiritoso e arrivano poi a raffinatissimi utensili da cucina.

Si tratta di prodotti nuovi ed innovativi che rendono ancora più piacevole e interessante la vita quotidiana.

Un esempio concreto è proprio questo prato porta ombrelli, un oggetto relativamente piccolo e compatto, adatto quindi ad ogni ambiente e arredamento, semplice e lineare, ma allo stesso tempo che offre una comodità è una funzionalità veramente sorprendenti.

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 + 

Scopri di più…