Sottobicchieri a forma di cuore: utilità ed eleganza a tavola

Sottobicchieri a forma di cuore
Sottobicchieri a forma di cuore

Il cibo è molto importante, oltre all’importanza del gusto sempre più persone amano anche la sua presentazione.

Una tavola presentata nel modo giusto rende l’attesa del piatto in tavola ancora più piacevole.

Ogni accessorio a tavola ha una sua utilità, ed utilizzare gli accessori nel modo corretto, permette anche di risparmiare molto tempo nella pulizia e nell’organizzazione, oltre che rendere tutto più gradevole agli occhi, come nel caso dei sottobicchieri, ancora meglio se si tratta di sottobicchieri a forma di cuore.

Dove acquistarli?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per chi…

Adatto a tutte coloro che amano un tocco chic, originale ed allo stesso tempo utile in cucina, perché i sottobicchieri a forma di cuore sono caratterizzati dalla presenza di legno e metallo che li rendono accessori robusti e duraturi, oltre che esteticamente piacevoli. Questo è un prodotto adatto alle donne pratiche che amano gusto ed eleganza a tavola, sempre con un tocco di romanticismo. Si tratta di accessori funzionali che donano quel tocco in più a tavola, facendo semplicemente venire un sorriso; inoltre si tratta di accessori che verranno sicuramente apprezzati dagli ospiti.

Sottobicchieri a forma di cuore
Sottobicchieri a forma di cuore

Perché mi piacciono…

Questi sottobicchieri a forma di cuore sono un ottimo esempio delle capacità creative del marchio tedesco, che nelle sue creazioni, sembra riuscire ad unire tutto ciò che piace alle donne, utilità ed estetica, un tocco chic con molto gusto, mai eccessivo ma unico ed elegante. La capacità creativa del marchio è evidente anche nelle creazioni dedicate alle feste, cioè oggettistica e decorazioni per il Natale, la Pasqua e le ricorrenze importanti.
I sottobicchieri a forma di cuore sono il regalo per lei che sorprenderà piacevolmente le mamme e le compagne, o le figlie andate a vivere da sole, perché si tratta di un oggetto che verrà messo in tavola, diventando parte integrante degli elementi decorativi della cucina. Si tratta di un prodotto utile e funzionale, piccolo e di facile manutenzione.

Caratteristiche tecniche dei sottobicchieri a forma di cuore:

  • Peso: 160 gr
  • La confezione contiene 4 sottobicchieri
  • Dimensioni: 12x5x11 cm
  • Materiali: legno, metallo
  • Forma: cuore
  • Stile: Shabby Chic

Chi li ha ideati?

Nascono dalla creatività di Gisela Graham, nata e cresciuta in Germania con la grande passione per il mondo artigianale ed il design. La sua carriera comincia già dai tempi della scuola, aiutando sua madre nella preparazione dell’albero di Natale. La grande passione di Gisela erano le decorazioni, accessori per rendere le case ambienti più caldi e dolci, utilizzando colori e fantasie originali e romantiche. Le idee di Gisela Graham diventano così idee regalo originali e creative, adatte al pubblico femminile, che univano la passione personale di questa donna con il mondo dell’artigianato e del design.

Qualche suggerimento…

Si ricorda che essendo fatti di legno e metallo è meglio asciugarli sempre bene dopo averli lavati, in maniera tale da preservarne lo stato ed utilizzarli per il più a lungo possibile.
A parte ciò, non utilizzarli come porta candele o altro, sono sottobicchieri e dovrebbero essere utilizzati come tali, a parte ciò, siamo sicuri che rappresenteranno un’ottima aggiunta sul tavolo in cucina.

Le alternative

La gamma del marchio Gisela Graham propone una serie di accessori utili e decorativi, oggetti che riempiono la casa di luce e vivacità, che donano un tocco personale e romantico.
Per saperne di più consultare il resto della fantastica gamma Gisela Graham.

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +