Utensile per fare il formaggio fresco in casa

Utensile per fare il formaggio fresco in casa
Utensile per fare il formaggio fresco in casa

Un piccolo prodotto che diventa un grande alleato in cucina, permettendo di preparare dell’ottimo formaggio fai da te; stiamo parlando dell’ utensile per fare il formaggio fresco in casa, una preziosa ed utile idea regalo che potrà essere utilizzata per molto tempo grazie alle sua resistenza e durevolezza, un ottimo esempio di ingegno creativo che si unisce alla praticità sempre necessaria in cucina.

L’ utensile per fare il formaggio fresco in casa si presenta come un set completo per permettere la corretta preparazione di uno degli alimenti notoriamente piu’ amati e quasi sempre presenti sulle nostre tavole. Un’idea regalo per lui e per lei che soddisfa le necessità di un accessorio creato con stile e che garantira’ il piacere di preparare del formaggio di qualità a casa propria, in modo semplice e veloce.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per chi

Il prodotto racchiude una serie di caratteristiche che lo rendono il perfetto regalo originale ed utile, una combinazione vincente di elementi sia dal punto di vista estetico che per quello pratico che risultano in un acquisto vincente per se’ o come idea regalo. Adatto a chi è alla ricerca di un prodotto tradizionale rivisitato in chiave moderna e divertente, con colori vivaci e materiali durevoli. L’utensile per fare il formaggio fresco in casa è adatto a tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti dal carattere unico ed originale, ma soprattutto funzionali.

Utensile per fare il formaggio fresco in casa - Dettaglio
Utensile per fare il formaggio fresco in casa – Dettaglio

Perche mi piace?

Questo prodotto è frutto delle menti creative di designers che lavorano per Lékué, l’azienda che da decenni crea idee regalo utili, dalle linee eleganti e colorato. Il set utensile per fare il formaggio fresco in casa è dotato di un comodo coperchio di silicone molto resistente che permette di conservare il formaggio preparato evitando la dispersione di cattivi odori e di un comodo contenitore dotato al suo interno di un cestello con fori che si adatta alla preparazione del formaggio fresco e fai da te.

Chi l’ ha ideato?

Questo accessorio è frutto dell’ingegno delle Lékué un marchio molto conosciuto in ambito di oggettistica e idee regalo per ambienti domestici. Si tratta di un marchio proiettato nella realizzazione di accessori unici e creativi che aumentano il piacere di stare in tavola tutti insieme. La passione per il colore e per le forme dei designer che lavorano per questo marchio, rendono possibile la realizzazione di accessori pratici, oltre che davvero molto piacevoli esteticamente. Lékué significa creare prodotti che migliorino e semplifichino le nostre operazioni in cucina, in maniera tale da poter massimizzare i risultati minimizzando i tempi, soprattutto durante la nostra frenetica epoca. Il risultato è la scelta di materiali duraturi e resistenti accoppiati a colori vivaci adatti ad ambienti moderni e tradizionali.

Qualche suggerimento

Consigliamo di leggere attentamente le istruzioni contenute all’interno della confezione dell’utensile per fare il formaggio fresco , si trova la spiegazione passo dopo passo su come riuscire nella preparazione di un ottimo formaggio fresco a casa propria.

Infine, si consiglia di lavare accuratamente ed asciugare l’accessorio dopo ogni utilizzo.

Caratteristiche tecniche dell’ utensile per fare il formaggio fresco in casa:

  • Marchio: Lékué
  • Colore: verde bianco
  • Materiale: silicone plastico
  • Peso: 231 g
  • Dimensioni: 17,3 x 13 x 14,7 cm
  • Set completo: contenitore con cestello a fori e coperchio antiodore
  • Indicazioni contenute nella confezione

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

Scopri di più…