Vaso portafiori sacchetto Rosenthal: elegante e raffinato

Vaso portafiori sacchetto Rosenthal
Vaso portafiori sacchetto Rosenthal

Se volete fare un regalo davvero utile per una mamma, la vostra dolce metà, la vostra nonna, ma soprattutto un regalo bello, un regalo bello da guardare, un regalo che resti lì come un ricordo all’insegna della bellezza.

Stiamo parlando di un prodotto Rosenthal, un’azienda tedesca leader di questo settore di cui vi andrò a parlare dal 1879. Stiamo parlando di un vaso portafiori sacchetto Rosenthal, porcellana tedesca di qualità, la migliore qualità possibile da quasi 150 anni.

Un vaso di non tanto ingombro ma fatto così bene, così realisticamente, da creare quelle increspature tipiche del sacchetto di carta. Un regalo perfetto, pensateci, se accompagnato anche da una bella composizione di fiori da infilare in questo vaso bellissimo.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Utilizzo e performance del vaso portafiori sacchetto

Un regalo romantico e molto bello da tenere in casa, non c’è nulla da sindacare. Ma andiamo nello specifico del prodotto e andiamo a parlare di questo oggetto di qualità con un prezzo accessibile a tutti, un regalo che potrà farvi fare un’ottima figura con chiunque sia il destinatario del vostro gesto, del vostro dono.

Un vaso portafiori in porcellana finissima, garantita Rosenthal, un vero e proprio colosso nel mondo della porcellana. Stiamo parlando di un vaso bellissimo, molto elegante, un bellissimo oggetto di arredamento se non trovaste anche dalla vostra parte il fatto che il prezzo in realtà sia parecchio contenuto per l’effettiva qualità del prodotto. Parliamo di un vaso che sta benissimo in un salotto, che può stare in cucina se si rende l’ambiente shabby-chic, che può stare in una stanza da letto. Versatile e bellissimo, un oggetto di cui non si può fare a meno.

Vaso portafiori sacchetto Rosenthal
Vaso portafiori sacchetto Rosenthal

Caratteristiche del vaso portafiori sacchetto

  • Vaso portafiori sacchetto Rosenthal
  • Marca: Rosenthal
  • Peso articolo: 640 grammi
  • Dimensioni prodotto: 29,6 x 29,6 x 19 cm

Funzioni del vaso portafiori sacchetto Rosenthal

L’idea di portare a casa un oggetto così carico di storia e così bello non che essere davvero un regalo geniale ora che ci avviciniamo alle feste di Natale. Parliamo di un oggetto di arredamento bellissimo, lavorato bene con tutte le pieghette della porcellana a rendere verosimile il sacchetto di carta. Un oggetto da non perdere.

L’azienda

Stiamo parlando di un’azienda la Rosenthal che nasce nel 1879, un’azienda che negli anni ha collaborato con i più importanti e significativi architetti e progettisti nel campo del design mondiale. Partita come azienda individuale con il fondatore Philippe, in pochi anni diventa una fabbrica rinomata nella costruzione di oggetti di lusso in porcellana e già negli anni Trenta del Novecento gode di fama internazionale. Negli anni si è passato dal primo posacenere per sigari a collaborazioni con grande case di moda, come l’ultima con Versace. L’amore per la porcellana nell’azienda Rosenthal ha anche portato a costituire il primo Museo Europeo della Porcellana in cui il visitatore può inseguire e ammirare la storia dell’azienda dall’inizio dell’artigiano Philip a quella che è ora. La sede è il castello di Erkersreuth.

Osservazioni conclusive

Stiamo sicuramente parlando di un prodotto che racchiude in sé tutta la tradizione di 150 anni di storia dell’azienda tedesca che lo produce. Un vaso di una bellezza e di una semplicità stupefacente, stiamo osservando un oggetto di lusso che però è facilmente sistemabile in qualsiasi stanza della casa. Ricordiamo che, nella maggior parte dei casi, quando parliamo di oggetto di qualità parliamo anche di un oggetto dal design raffinato ma semplice, quindi può essere un’idea regalo che può essere inserita in qualsiasi arredamento e con qualsiasi stile la casa abbia.

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 + 

Scopri di più…