Yogurtiera Ariete: yogurt fresco fai da te

Yogurtiera Ariete
Yogurtiera Ariete

Yogurtiera Ariete Yogurella 85 e’ un prodotto che ci permette di preparare a casa nostra lo yogurt naturalmente fermentato.

Un accessorio utile in cucina e molto semplice da utilizzare, dal design semplice e dal facile utilizzo.

Ariete Yogurella 85 e’ una piccola idea regalo con molto potenziale e siamo felici di presentare questo prodotto, frutto dell’ingegno tutto italiano di casa Ariete.

Un’idea regalo simpatica,  originale ed utile, perfetta per tutti coloro che amano lo yogurt, i prodotti naturali e mangiare in maniera semplice ed equilibrata.

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perche mi piace?

Nella categoria di accessori intelligenti per la a casa abbiamo deciso di inserire la Yogurtiera Ariete Yogurella 85 perché si tratta di un prodotto vincente e molto semplice da usare, che racchiude le caratteristiche ricercate da molte casalinghe alle prese con le preparazioni per tutta la famiglia, ed ecco perché questo accessorio è il regalo per lei che aiuterà a far risparmiare del tempo in cucina, facendo felice tutta la famiglia. È composta da 6 vasetti disposti a tre su due file e la sua capacità permette la preparazione di ben 1 kg di yogurt massimo, ed è composta in plastica dura, abbastanza resistente. Trattandosi di una modello base, la yogurtiera Ariete è molto semplice anche da utilizzare e funziona tramite corrente elettrica ed una levetta segnerà l’inizio del lavoro, questo prodotto non ha un timer per cui vale la pena segnare i tempi, in maniera tale da non dimenticarsi quando lo yoghurt sara’ pronto.

Come funziona?

La yogurtiera Ariete, come il resto dei prodotti che crea questo grande marchio italiano, è contraddistinta da una semplicità di utilizzo davvero notevole unita alla leggerezza e maneggevolezza che la rendono un prodotto per tutti.  Tutto ciò che serve per preparare del buon yogurt artigianale è contenuto nelle istruzioni in dotazione all’accessorio, spiegate con immagini molto semplici da interpretare. Molto importante fare attenzione a non appoggiare la Yogurtiera Ariete su ripiani di metallo, marmo od isolanti; bisogna fare anche molta attenzione a tenere la yogurtiera in posizione stabile durante la preparazione dello yogurt, è infatti molto importante lasciarla lavorare su qualche ripiano al riparo da eventuali incidenti.

Per quanto riguarda la conservazione dello yogurt fai da te preparato, si consiglia il frigorifero per massimo due settimane.

Caratteristiche tecniche della Yogurtiera Ariete:

  • Marchio: Ariete
  • Materiale: vetro
  • Dimensioni: 24x18x14 cm
  • Cursore mnemonico
  • Capacità: 1 kg
  • Vasetti: 6
  • Peso: 1,450kg

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

Scopri di più…