Diario delle grandi avventure

Diario My Life Story
Diario My Life Story

Pensieri, aneddoti, piccole storie che devono essere preservate nel tempo per poi essere rilette in un prossimo futuro: il diario delle grandi avventure sarà il romanzo della vostra vita, da sfogliare quando si vuole riscoprire le emozioni di ieri.

Ogni momento della vita merita di essere conservato dall’ inesorabile trascorrere degli anni con il diario delle grandi avventure My Life Story, uno di quegli oggetti che sembravano di un’ altra epoca e che al contrario si stanno riscoprendo e diffondendo sempre di più, un prodotto che rientra a tutto diritto nella grande famiglia dell’ oggettistica vintage o retrò. A volte essere alternativi significa andare controcorrente e puntare su piccoli ma significativi segni di distinzione, anche a costo di essere classificati per originali, ma siamo certi che questo per voi non sia affatto un problema!

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Il vostro partner usa con profitto i supporti che la tecnologia mette a disposizione, però non rinuncia al piacere di leggere un libro o sfogliare una rivista di carta, è un’ abitudine che nonostante il passare degli anni ha saputo e ha voluto mantenere, e un’ idea regalo per il compleanno che saprà sorprenderlo è certamente il diario My Life Story : siamo pronti a scommettere che inizierà a scriverci a partire dallo stesso giorno in cui lo riceverà e la prima fotografia che fisserà sarà la vostra! Un significativo regalo per una grande storia d’ amore.
Sarà ugualmente un’ idea regalo originale per l’ amico/a a cui davvero siamo molto affezionati e con cui abbiamo un rapporto speciale, e di cui conosciamo bene i gusti personali, un’ amicizia che siamo sicuri ci accompagnerà nel tempo.
Una nuova nascita in famiglia? Il diario accompagnerà la crescita del nuovo nato giorno dopo giorno, e quando sarà grande lo leggerà con entusiasmo apprezzando la possibilità di scoprire tutti gli aneddoti dei suoi primi anni di vita accompagnati dalle considerazioni dei genitori e dalle foto scattate quando era piccino.
Un presente significativo per la coppia di amici che si sposano, il diario diventerà il racconto della loro vita coniugale.

Diario delle grandi avventure
Diario delle grandi avventure
Diario My life story
Diario My life story

Perché mi piace

É così piacevole sentire la consistenza della carta nelle mani sfogliando le sue pagine, e annusare l’ odore della stessa, sensazioni che appartengono alla sfera emozionale della maggior parte delle persone. È la riscoperta del piacere della scrittura che si fissa per sempre sulla pagina, fatta di nostro pugno e col nostro stile, niente a che vedere con la solita pagina elettronica o il commento su facebook.
Ben 1.080 pagine da riempire con aneddoti, pensieri, impressioni di persone incontrate in un viaggio, le avventure che lasciano un segno e che meritano di essere registrate, il diario My Life Story è questo e anche di più: tante le rubriche tematiche come ad esempio quella sui buoni propositi per l’ anno che verrà – da spuntare l’ anno successivo! – o la lista delle cose da fare assolutamente almeno una volta nella vita, e in aggiunta tanto spazio per le foto, ma il diario sarà il contenitore dei biglietti di quel film visto in compagnia di una certa persona, o del biglietto del concerto del gruppo o cantante preferito.
Un piccolo ma prezioso volume, che grazie al suo design può fare una bella figura negli scaffali della libreria, o in una determinata posizione nello studio. Da risfogliare insieme al partner con cui molti di quei momenti sono stati condivisi.
Le rubriche sono in inglese, ma capirle è semplice ed intuibile.

Un suggerimento indispensabile

Il diario delle grandi avventure vuole essere riempito!

Caratteristiche tecniche del diario My Life Story

  • Dimensioni 22,5 x 16,5 x 16,5 cm
  • Colore nero

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.