Contenitore porta pranzo giapponese

Contenitore porta pranzo giapponese
Contenitore porta pranzo giapponese

Un’ idea regalo per la vostra dolce metà, che dal lunedi al venerdi è costretta per lavoro a pranzare in ufficio e ha la necessità di mantenere caldo il pasto? E magari con l’ aggiunta di un tocco di classe proveniente dal lontano e misterioso oriente? Il contenitore porta pranzo giapponese e’ la risposta che stavate cercando!
Lavoro, palestra, svariate attività ricreative, un’ escursione in montagna o una gita al mare mordi e fuggi: quanto del vostro tempo viene trascorso fuori casa? Dovete per questo rinunciare alle nostre pietanze preferite, o alla dieta che tanto faticosamente state seguendo per rimanere in forma? Il contenitore porta pranzo giapponese bene si adatta a tutte queste esigenze che, quotidianamente o in specifiche occasioni sono parte integrante della vostra frenetica vita, permettendo contemporaneamente un bel risparmio sulle spese dei pasti in bar e ristoranti.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perche’ mi piace?

Le dimensioni compatte di questo contenitore porta pranzo giapponese sono l’ ideale per soddisfare ogni esigenza di trasporto, sia in auto come in scooter o con i mezzi pubblici, senza dover rinunciare alla disponibilità dello spazio ottimale adatto ad un singolo pasto: un pranzo sì veloce ma che allo stesso tempo manterrà la fragranza e l’ appettibilità come fosse stato appena preparato.

Il design sarà certamente apprezzato dai tanti appassionati di cultura giapponese, ma anche da chi durante la pausa pranzo non voglia affatto rinunciare ad un oggetto esteticamente curato.

Proprio per le sue dimensioni contenute, è un oggetto particolarmente adatto anche per i vostri bambini, in occasione di gite scolastiche che prevedono il pasto da casa e, perchè no, per la merenda quotidiana.

Avete programmato un’ uscita domenicale e non avete tempo e voglia di fermarvi in un ristorante? Ecco come il contenitore porta pranzo giapponese Skater e’ la soluzione che si adatta alle vostre esigenze, e con un prezzo estremamente contenuto e competitivo. Un suggerimento? Sarà così utile e gradito che non dovrete attendere festività o compleanni: l’ oggetto vi risparmierà dall’ imbarazzo del solito regalo scontato e inutile.

Un regalo per…

Il contenitore porta pranzo giapponese e’ un’ idea regalo pratica e contemporaneamente di gusto per il vostro partner: e se sarete voi a preparargli i pasti, portà portarsi al lavoro un pò di casa vostra, un pasto caldo, soprattutto durante i mesi più invernali, è certamente da preferire ad un semplice spuntino freddo! Anche i vostri bambini si meritano i porta pranzo giapponesi Skater, le loro esigenze non sono inferiori alle vostre: anche per loro possono diventare un oggetto regalo utile e piacevole. Il vostro collega di lavoro si porta sempre un triste panino freddo per pranzo? Lo sorprenderete regalandogli un oggetto che lo stimolerà nel preparasi e portarsi i pasti da casa, e per voi il costo sarà molto contenuto!

Com’ è fatto?

I due contenitori porta pranzo giapponesi, posizionati il primo sopra il secondo, consentono la separazione perfetta della prima portata dalla seconda, in modo tale da completare adeguatamente il regime alimentare preferito. La chiusura a vite del contenitore provvede a far sì che il contenuto rimanga caldo a distanza di ore, trattenendo al suo interno il calore necessario e mantenendo una temperatura ottimale. I contenitori sono in polipropilene, igenici, non trattengono odori e sono facilmente lavabili. La pratica borsa che li racchiude ne permette il trasporto con facilità.

Caratteristiche del contenitore porta pranzo giapponese:

  • Peso 249 gr
  • Dimensioni ciotola 12 x 11 cm
  • Capacità ciotola grande 330 ml
  • Capacità ciotola interna 230 ml
  • Coperchio ABS
  • Materiale polipropilene
  • Borsa cotone 100%
  • Made in Japan

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +