Coperta sirena, in tanti colori

Coperta sirenaLa coperta sirena è l’indumento da favola da indossare quest’inverno: morbida e calda, le serate trascorse a casa sul divano a leggere o guardare un film saranno talmente piacevoli che non sentirete la mancanza di un principe azzurro!

Se rientrando a casa non riconoscete nella splendida creatura distesa sul divano la vostra lei, non preoccupatevi perché non siete capitati in un acquario o in un sogno: lei ha deciso di indossare la coperta sirena di lana anche per fare colpo su di voi, ma soprattutto per starsene al caldo accucciata sul divano!

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per chi

La vostra lei è tanto freddolosa che nemmeno il riscaldamento acceso alla massima potenza riesce a confortare? Sdraiata sul divano di casa, tenta di avvolgersi con scarsi risultati nei plaid che, invariabilmente, ad ogni movimento la scoprono provocandole brividi poco piacevoli: se non volete ritrovarla semi congelata al vostro rientro, non attendete la stagione invernale per regalarle la coperta sirena di lana! Al minimo abbassamento della temperatura la vostra lei non vedrà l’ora di infilarsi dentro e godere del suo tepore, magari riguardando in DVD il cartone animato La Sirenetta della Disney, la partita dovrete vedervela in cucina!
L’amica del cuore merita un regalo importante, un presente adatto ad affrontare quelle serate o quei weekend casalinghi in un piacevole abbraccio. Forse il suo canto non è riuscito ancora ad attrarre il suo Ulisse, o forse lui è ancora alle prese con le disavventure sulla via di casa, nell’attesa la coperta sirena di lana risponderà ad altre sue precise esigenze: benessere avvolgente mentre sta leggendo un bel libro, e un affascinante look che ne metterà in risalto la bellezza e che non mancherà di sorprendere il suo partner.
Per Natale ecco pronta solo da indossare una morbida idea regalo per la figlia adolescente: a lei piace trascorrere a casa i pomeriggi più freddi, da sola studiando per l’esame del giorno successivo o chiacchierando in compagnia delle sue amiche.
La coperta sirena è un originale regalo per lei che, oltre al piacere del calduccio, troverà motivo di soddisfazione negli sguardi un pò invidiosi delle amichette: chi non vorrebbe trasformarsi in una meravigliosa sirena?!

Perché ci piace

Il mito della sirena ha origini che si perdono nella storia dell’uomo, ed è un mito che ancora oggi riesce ad affascinare per quella carica di elegante e sensuale richiamo che esercita: la coperta sirena di lana è un gadget che va in questa direzione perché coniuga un motivo di attrazione visiva ad un capo da indossare durante il periodo dell’anno più freddo, concetto perfettamente ribadito dal suo design: si presenta in un colore blu marino intenso, con in evidenza il tessuto realizzato a squame di pesce e una ampia coda non rigida. Non la volete blu? Avrete tanti altri colori a disposizione fra cui scegliere.
Anche se in casa la temperatura è adeguata noi abbiamo bisogno di sentirci avvolte, di avere addosso quel qualcosa in più che ci rasserena, e se questo riesce ad aggiungere un dettaglio intrigante al nostro look, la soddisfazione è certamente completa!
La lunghezza della coperta sirena è pari a 180 cm, adatta anche a chi è alta sopra la media; si indossa entrandoci letteralmente dentro come fosse un vestito, la parte posteriore è cucita dalle gambe fino alla schiena mentre nella coda un’apertura consente di far uscire i piedi, molto pratica per muoversi e camminare.
È realizzata in morbida lana molto piacevole al tatto, chi decide di indossarla direttamente sulla pelle non avrà alcuna sensazione spiacevole o urticante, anzi ne apprezzerà la qualità.
Si lava sia a mano in acqua tiepida che in lavatrice nei delicati, manterrà intatta nel tempo e nei lavaggi la sua morbidezza.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni 180 x 90 cm
  • Disponibile in tanti colori

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari: