Cuscini Pulp e Fiction

Il set di cuscini Pulp e Fiction è quel dettaglio che l’appassionato di cinema non può non possedere, pena vedersi entrare in casa Vincent Vega e Jules Winnfield animati dalle peggiori intenzioni, e nemmeno Quentin Tarantino sarebbe in grado di fermarli!

Cuscini Pulp e Fiction
Cuscini Pulp e Fiction

Quello che vi sta recitando il passo biblico tratto da Ezechiele 25:17 con in mano la pistola assomiglia ad uno dei simpatici gangster stampati nel set di cuscini Pulp e Fiction: nulla di personale ma il finale della scena non promette nulla di buono!

Tante le suggestioni cinematografiche che il set cuscini Pulp e Fiction riesce a stimolare e che sarebbe molto lungo e complesso descrivere: noi non abbiamo resistito alla tentazione e ci siamo lasciati conquistare da questa coppia di gadget, e attendiamo che l’azienda ne produca altri dedicati agli altri personaggi del film!

Dove acquistarli?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Ecco l’ idea regalo per il vostro lui che adora il cinema declinato alla Quentin Tarantino, e che ha sempre sognato di avere un gadget riferito al film che ha rappresentato un punto di rottura con la cinematografia contemporanea. E il set cuscini Pulp e Fiction lo sorprenderà nello stesso modo in cui alcune scene del film lo avevano sorpreso la prima volta: sarà con un certo piacere che vi inviterà per vederlo insieme per l’ennesima volta comodamente adagiati sui 2 cuscini

Un’idea regalo avvincente per il collezionista di gadget del mondo del cinema? Potete andare sul sicuro con il set cuscini Pulp e Fiction perché rileggono in modo simpatico i personaggi interpretati da John Travolta e Samuel L. Jackson, un vero must che aggiungerà alla sua collezione un dettaglio disincantato! Potrà metterli sul divano o accanto ad altri oggetti a tema, ovunque sia determinante la presenza dei 2 stralunati gangster!

Non deve mancare una citazione tratta dal film per arricchire questa idea regalo:

« Ezechiele, 25:17. Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che, nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è, in verità, il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te. »

Perché mi piacciono

Il set di cuscini Pulp e Fiction celebra 2 dei personaggi cardine della pellicola, i 2 sgherri al servizio del truce Marsellus Wallace che, fin dalla loro prima apparizione nel film, riescono a catalizzare l’attenzione e, perché no, la simpatia degli spettatori. E attirano la simpatia anche nella loro versione stilizzata proposta dal set cuscino Pulp Fiction: la versione cartoon fa quasi dimenticare la loro professione di killer freddi e spietati e ne offre al contrario una allegra e colorata

D’altronde il confine tra il bene e il male è piuttosto sottile nei film di Tarantino, e spesso i personaggi negativi sono quelli che suscitano più ammirazione.

E per confermare questa affermazione abbiamo appoggiato il set cuscini Pulp e Fiction sul divano di casa e abbiamo osservato le reazioni dei presenti: nessuno si è lasciato intimorire da Vincent e Jules, al contrario hanno ripercorso le scene indimenticabili che li hanno visti protagonisti: il recupero della valigetta a casa dei ragazzi, con il famoso sermone tratto dalla Bibbia, il colpo sparato per errore da Vincent con il successivo intervento di Mr Wolf a risolvere il problema, la colazione al dinner durante la rapina della coppia, la serata di Vincent con la figlia del boss che stava per finire in tragedia con la scena cult del ballo.

Caratteristiche tecniche del set di cuscini Pulp e Fiction:

  • Dimensioni 40 x 40 cm

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +