Cuscino porta tablet

Cuscino porta tablet
Cuscino porta tablet

Il cuscino porta tablet è l’accessorio mostruosamente perfetto per godersi al meglio il proprio tablet o eReader senza la fatica di tenerlo costantemente tra le mani: concentrarsi esclusivamente sull’attività che si sta svolgendo è finalmente possibile!

Quanti si stancano di reggere il tablet all’infinito perché proprio non riescono a staccare dal social preferito, dal gioco da portare a termine o dal film appena scaricato, senza doversi per forza spostare dal letto o dal divano?

Rilassatevi, il cuscino porta tablet è proprio fatto per voi!

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Quale regalo più adatto al vostro partner che, una volta sdraiato sul divano per aggiornare il proprio account sul social di riferimento, dopo ore di click compulsivo ha le mani talmente indolenzite da reggere a stento l’iPad?
E quale regalo più indovinato per il partner abituato a guardare un film a letto nelle posizioni più scomode per non trovare la posizione e il supporto ideale per il suo tablet?
L’occasione giusta si presenta da sè o si crea, non è necessario aspettare una ricorrenza importante come un compleanno, la festività natalizia o un anniversario: il cuscino porta tablet è l’idea regalo per gratificare in ogni circostanza il vostro lui o la vostra lei.
Se volete sorprendere con un regalo simpatico, utile ed originale e che soprattutto non rischierà di finire tristemente dimenticato in qualche angolo di casa sua, il cuscino porta tablet è l’accessorio che non si aspetta: non vedrà l’ora di stendersi sul divano, o di sedersi sulla poltrona per poterlo testare col suo dispositivo.
I bambini saranno entusiasti nel ricevere in dono il cuscino porta tablet, il mostriciattolo è buffo e si sentirà a suo agio nella loro cameretta piena di giocattoli e di colori. Certo, devono aver raggiunto l’età per possedere un tablet o un iPad, e questo è a discrezione dei genitori, che nel caso sanno di poter contare su un accessorio che proteggerà i loro dispositivi da cadute accidentali.

Cuscino porta tablet - Blu
Cuscino porta tablet – Blu

Perché mi piace

Davvero simpatico il design del cuscino porta tablet: un mostro dall’improbabile colore blu che tiene stretto tra i suoi dentoni il nostro dispositivo e ci permette così di vedere un film, navigare in rete o giocare senza fatica. Perché è certamente una seccatura tenere tra le mani il proprio tablet o iPad per ore e ore senza stancarsi e senza intorpidirsi le braccia per lo sforzo, con il rischio continuo di commettere un clamoroso errore nell’ultimo livello del videogioco a cui abbiamo dedicato gran parte del nostro tempo libero durante l’ultimo mese, o di inviare la foto o il commento social alla persona sbagliata!
Ed è utilizzabile con tutti i tipi di tablet presenti sul mercato, come ad esempio Samsung Galaxy, iPad e iPad mini, Google Nexus, Amazon Kindle.
Il cuscino porta tablet si può posizionare su qualsiasi superficie morbida, come il letto o il divano, o al contrario dura come il tavolo o il pavimento: può sembrare un mostro, ma si dimostrerà il compagno fedele con cui trascorrere tanti piacevoli momenti, e noi saremo liberi di distenderci o sdraiarci a nostro piacimento.
L’accessorio prodotto dalla TM è robusto, la stoffa di alta qualità è molto piacevole al tatto e l’imbottitura in palline di polistirolo lo rende comunque molto leggero, la stampa in silicone garantisce una efficace stretta sul dispositivo inserito così da proteggerlo da cadute accidentali.

Caratteristiche tecniche del cuscino porta tablet:

  • Dimensioni 24 x 19 x 17 cm
  • Peso 181 g
  • Materiale 100 % poliestere
  • Tantissimi i colori a disposizione!

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

  +  

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSet da Caipirinha
Articolo successivoBollitore vin brulè