Borsa gallina – Borsa originale

Borsa gallina - Borsa originale
Borsa gallina – Borsa originale

Animale da fattoria molto simpatico, considerato non brillante ma che sicuramente ci dà una mano in cucina, grazie alla sua carne e le uova, è stata protagonista di un film d’animazione e con questo oggetto sarà protagonista anche della moda: ecco a voi la borsa gallina!

La borsa che ogni designer avrebbe voluto progettare e che sta conquistando ogni donna, un accessorio che ogni ragazza vorrebbe portare. È scoppiata la gallina mania! Non fatevi trovare impreparati: alla prossima occasione regalate anche voi una borsa gallina e fate sentire una vera modella la vostra ragazza! Alla prossima passeggiata in centro farà invidia a tutte le altre!

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perché ci piace

Ammettetelo, le galline, per quanto vengano usate come sinonimo di stupidità, sono animali buffi e simpatici e piacciono a tutti. C’è chi addirittura la tiene come animale da compagnia! E se non siete così bravi da addestrare una gallina, con questa incredibile borsa gallina la potrete comunque portarla sempre con voi!

Realizzata in materiali resistenti e dalla precisione nei dettagli, la borsa gallina è realizzata in gomma che permette di ricreare perfettamente ogni angolo dell’animale, dalle piume al becco. L’interno della borsa a forma di gallina è in nylon e il tutto si chiude con una comoda zip! Inoltre è di facile pulizia e cura. Altro punto a favore della borsa a forma di gallina è la sua capienza: infatti è una borsa spaziosa e comoda per infilarci tutto ciò che serve a una donna nelle sue lunghe giornate!

La borsa gallina è adatta ad ogni stagione perché non passerà mai di moda. Non passate inosservate, aggiungete al vostro look questo fantastico accessorio, la borsa a forma di gallina non vi deluderà!

Borsa gallina
Borsa gallina

Un regalo per chi

Di certo la borsa gallina è un accessorio che ogni donna vorrebbe, dunque è il regalo perfetto da fare sia a compleanni che anniversari o Natale.

Se la vostra ragazza si lamenta sempre che non la accompagnate mai a fare shopping, sorprendetela e fatele trovare direttamente a casa l’oggetto del desiderio della moda attuale: la borsa a forma di gallina. Avete un’amica che gli accessori e i vestiti particolari e un po’ bizzarri? Ecco che avete trovato il regalo giusto per lei! Vostra sorella ama gli animali? Avrà una borsa animalesca di materiali assolutamente etici!

Volete regalare a vostra madre un oggetto insueto ma allo stesso tempo utile e quotidiano? Questa borsa è proprio ciò che stavate cercando! La borsa a forma di gallina è proprio il regalo adatto per ogni donna, per ogni occasione e che non passerà mai di moda! Se volete sorprendere, far sorridere e regalare qualcosa che allo stesso tempo è anche utile non dovrete far altro che ordinare la borsa a forma di gallina!

Animali da indossare

Ammettiamolo tutti, ci piacciono i vestiti particolari e fantasiosi. Da maglie con stampe di animali esotici ad accessori animaleschi, tutti abbiamo portato qualche vestito a tema naturale. Con questa borsa a forma di gallina avremo a disposizione un accessorio davvero mai visto prima! Particolare, alla moda, comoda da portare e spaziosa, la borsa a forma di gallina è davvero all’ultima moda in fatto di borse.

Dentro la gallina potrete facilmente infilare taccuino, telefono ma anche un libro o una sciarpa, insomma tutto ciò che vi serve per affrontare la giornata. Potrete sicuramente ritenervi uniche e speciali sfoggiando questa innovativa borsa. Che abitiate in una capitale della moda o in una cittadina di campagna, con questo esclusivo e divertente accessorio vi sentirete sempre in passerella come delle vere modelle!

Caratteristiche tecniche della borsa gallina

  • Dimensioni: 30,5 x 20,5 x 20,5 cm
  • Materiali: Nylon e gomma
  • Chiusura con zip

Vuoi abbinare alla borsa anche il portamonete? Lo trovi qui

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here