Lampada di sale dell’ Himalaya a forma di sfera

Lampada di sale a sfera
Lampada di sale a sfera

Una lampada di sale dell’ Himalaya sfera che non è come tutte le altre, si tratta di un blocco di sale himalayano lavorato e fatto diventare di una forma che può essere utilizzata anche come lampada, ma che nasconde enormi benefici per la salute.

Da qualche tempo i vantaggi riscontrati nell’utilizzo dei sali himalayani hanno suscitato l’interesse di molti tra noi, ed una lampada che aiuta i nostri ambienti alla purificazione e contribuisce a migliorare la nostra respirazione, può solo che rappresentare il perfetto regalo per lei o per Lui che stupirà per il suo design e benefici.

Originale anche la forma a sfera di questa lampada di sale.

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perché mi piace?

Un prodotto che ci convince non solo per il suo aspetto indubbiamente piacevole, ma anche per la sua caratteristica di essere creata con sale himalayano, una sostanza nota e apprezzata per i suoi riconosciuti benefici sul nostro corpo e sull’ambiente che ci circonda. La lampada di sale a sfera è creata a mano da un unico blocco di salgemma lavorato con estrema attenzione, in maniera tale da non alterare la forma, in questo senso ogni lampada è leggermente diversa dall’altra. Questa caratteristica, le infonde quel particolare colore striato molto gradevole, che la rende adatta a qualsiasi tipo di arredamento, compresa la cameretta dei più piccoli. Non sempre è facile pensare a idee regalo, ma nel caso di questo prodotto si va sul sicuro. La lampada di sale a sfera crea una luce soffusa e delicata, adatta a comodini o come bajour delle camere da letto, oppure in soggiorno.

Lampada di sale a sfera
Lampada di sale a sfera

Chi l’ha ideata?

La lampada di sale dell’ Himalaya a forma di sfera è un prodotto ideato, sviluppato e creato dalla società Halosalus, un marchio che si è ormai fatto un nome nel mondo delle terapie che utilizzano il sale per ottenete benefici nella respirazione. In effetti, il nome Halosalus deriva dal greco, e significherebbe Sale-Salute, Halosalus ha deciso di creare anche prodotti per uso domestico, che possano contribuire ad apportare i benefici del sale all’interno delle nostre abitazioni. Nel giro di pochi anni dalla sua nascita, questa società ha deciso di continuare ad investire le sue forze nella creazione di prodotti utili ad un rapporto qualità-prezzo conveniente.

Quali sono i benefici?

I sali dell’Himalaya sono sostanze naturali che hanno iniziato la loro cristallizzazione più di 250 milioni di anni fa, più comunemente definiti con il nome di salgemma, queste sostanze apportano benefici alla salute grazie alla loro azione purificante dell’aria ed il riequilibrio degli ioni positivi e negativi all’interno degli ambienti. In realtà, tra gli abitanti della catena montuosa antica himalayana, i sali venivano già utilizzati e i loro benefici ben conosciuti dalle popolazioni locali. Recentemente, sono state svolte ricerche finalizzate alla validazione dei vantaggi attribuiti all’utilizzo dei sali himalayani, ed il risultato confermerebbe le ipotesi sui benefici nell’utilizzo di salgemma più il calore, come nel caso della nostra lampada di sale a sfera, che aiuta a purificare l’aria dei nostri ambienti.

Qualche suggerimento

Per ottenere il massimo dei vantaggi nella purificazione degli ambienti domestici, si consiglia di utilizzare la lampada di sale dell’ Himalaya per circa 5 ore al giorno, in modo tale da consentire alla salgemma di avviare la reazione che consente di sprigionare una buona quantità di ioni negativi nell’aria.

Caratteristiche tecniche della lampada di sale:

  • Marca: Halosalus
  • Diametro: 15/16 cm:
  • Materiale: sale himalayano
  • Inclusi nella confezione: lampada, cavo, lampadina e descrizione benefici

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +