Organizer per borse: parola d’ordine… praticita’!

Organizer per borse
Organizer per borse

Ecco uno dei momenti più temuti da te, uomo di ogni tempo e latitudine: stai per superare l’ ora di ritardo per l’ evento che stai con ansia aspettando da mesi . Qual è il motivo, tu che sei sempre puntuale? La tua dolce metà sta ancora cercando la pochette che meglio si abbini al suo vestito e alle sue scarpe, e quella che un tempo era una camera da letto assomiglia ormai ad un campo di battaglia, borsette di tutti i colori e fogge ammucchiate una sopra l’ altra in un caos indistinto ma, quasi come una beffa del destino, all’ appello manca proprio lei, la pochette che inutilmente la tua compagna sta cercando disperatamente e con angoscia crescente da più di un’ ora. La situazione si fa tesa, la serata te la sei ormai giocata, ma per il futuro immediato ti consiglio di trovare un rimedio adeguato… Non cambiare compagna, ti serve solo un’ idea regalo per lei e te la possiamo suggerire noi… L’organizer per borse fara’ al caso tuo… e suo!

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

La tua compagna ama la moda e mai si sognerebbe di sbagliare un abbinamento, sarebbe una ben triste figura davanti alle sue amiche, ecco quindi un regalo utile ad agevolarla a rendere più semplice la scelta. Indossato il vestito e le scarpe adatte alll’ occasione le sarà sufficiente posizionarsi accanto all’ organizer per borse: sarà visivamente intuitivo quale tra le pochette a sua disposizione sia la più appropriata. Anche tua figlia, pur se ancora adolescente o poco più, ha le medesime esigenze della mamma, ed è in quella fase in cui l’ ordine non è ai primi posti dei suoi interessi, basta dare una veloce occhiata alla sua cameretta. Per entrambe sarà un utile e simpatico regalo di compleanno, o in ogni piccola occasione che comunque vogliamo far sentire la nostra presenza. È un’ idea regalo anche per l’ amica, che sappiamo alle prese con le medesime esigenze della nostra compagna. E sarà lei, a sua volta, una volta apprezzatene le qualità, a fare dell’ organizer per borse l’ idea regalo azzaccata per le sue amiche!

Perchè ci piace

A chi non piace ammirare la propria camera da letto in perfetto ordine in tutti i suoi elementi? Che soddisfazione vedere le camicie nei propri ripiani, come i maglioni, le giacche e i vestiti appesi alle stampelle in studiata sequenza. E le borsette?! Se ad ogni vestito e scarpe si abbina una precisa pochette, il loro numero aumenterà nel tempo progressivamente e in modo esponenziale. Ti sei rassegnato a trovartele infilate sotto il letto, o accatastate in bagno o, peggio, disseminate per tutta la casa?! L’ organizer per borse risolverà per sempre questo fastidioso problema e facilmente: può essere appeso comodamente dietro una porta, o in un armadio, o in un qualsiasi spazio vuoto della vostra camera da letto che non viene sfruttato, tramite i suoi pratici ganci; consentirà alla tua dolce compagna di sistemare come più le piace le sue amatissime borsette, magari in un simpatico ordine cromatico, e l’ aiuterà nello scegliere velocemente la borsetta appropriata in tempi rapidi. Pensi che 12 spazi siano eccessivi? Non fidarti, anzi: lo spazio verrà ottimizzato in maniera tale che sarà tentata di aumentare la sua collezione, stai pronto a regalargliene un altro! Il costo è tanto conveniente che sarà una spesa che farai col sorriso!

Caratteristiche dell’organizer per borse:

  • Dimensioni 25 x 136 cm
  • Numero spazi per pochette 12
  • Ganci per appendere 2

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +