Orsacchiotto gigante: fatti coccolare dalla sua morbidezza

Orsacchiotto gigante
Orsacchiotto gigante

I peluche fanno parte delle nostre vite sin da piccoli, quando spontaneamente i genitori ne regalano uno per fare addormentare o acquietare i piccoli; infatti, per qualche strana ragione i pupazzi mettono sempre un dolce sorriso sulle nostre labbra e ci fanno rilassare.

Il discorso è proporzionato alla dimensione del pupazzo, quindi un orsacchiotto gigante come quello che abbiamo deciso di proporre noi oggi, rappresenta un esempio di infinita dolcezza unito ad una incantevole morbidezza.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Il suo aspetto lo rende un regalo originale e nello stesso tempo romantico, un accessorio che ricorda molto la nostra infanzia e ci permette di riviverla in formato gigante; inoltre, il colore marrone e crema rendono questo orsacchiotto gigante ancora più reale e sembrerà davvero di essere avvolti da un gigante buono. Il regalo per le eterne romantiche, coloro che amano dimostrazioni pratiche e chiare con un tocco di dolcezza; si tratta di un grande pensiero in tutto e per tutto, che corona un grande amore con la scritta Ti Amerò per Sempre o I love you Forever. L’orsacchiotto gigante è un regalo tenero, pieno di emozioni che si vogliono regalare e che non mancherà di stupire la propria compagna o la propria figlia. Infine, questo accessorio diventerà un buon complemento di arredo da poter abbracciare tutte le volte che si deciderà di farsi avvolgere da tutta la sua sua morbidezza.

Perche’ mi piace?

L’ orsacchiotto gigante è forse la scelta più richiesta, perché combina la fama degli orsi peluche alle dimensioni, davvero notevoli; infatti, calcolando la sua lunghezza dalle orecchie ai piedi, il nostro orsacchiotto raggiunge 170 cm di altezza, abbastanza grande da poter essere abbracciato dai più grandi e per avvolgere i più piccoli. Questa idea regalo è adatta a coloro che amano regali romantici, dimostrazioni di amore particolari ed originali, perché l’orsacchiotto gigante sul petto ha la scritta: “I  love you Forever”  cioè “ti amerò per sempre”, una dichiarazione impegnativa e ricca di sentimento esplicito. L’orsacchiotto gigante è di colore marrone e beige con la scritta sul petto appena accennata, e la sua forma è ben strutturata, con giuste proporzioni del corpo ed attenzione nella scelta dei materiali che risultano di buona qualita’. Il risultato sta nella piacevolezza del contatto con il peluche gigante, morbidissimo e gradevole al tatto, anche da accarezzare o da stringere tra le proprie braccia. Oltre ad essere il regalo per lei che dimostra tanto amore, diventa un componente di arredo nelle camere da letto anche dei più piccoli, l’importante è che abbiano più di 3 anni.

Orsacchiotto gigante
Orsacchiotto gigante

Qualche suggerimento

Si consiglia di fare attenzione alle istruzioni per informazioni riguardo la manutenzione e per l’eta di utilizzo consigliata. Per riuscire a mantenere  l’orsacchiotto gigante in ottime condizione per lungo tempo, si suggerisce una cura particolare nel lavaggio.

Il prodotto è sconsigliato per bambini di eta’ inferiore ai 3 anni, infatti, le parti che lo costituiscono possono essere facilmente ingerite dai più piccoli e risultare estremante dannose e pericolose.

Caratteristiche tecniche dell’orsacchiotto gigante:

  • Marchio: ETS
  • Colore: marrone, panna
  • Altezza: 170 cm
  • Scritta: I love You Forever
  • Adatto a bambini di 3+ anni
  • Made in UE

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

Scopri di più…