Borsa Le Pandorine: sempre diversa e originale

Borsa Le Pandorine
Borsa Le Pandorine

L’importanza della borsa nell’universo femminile è indiscutibile, diventa parte integrante nell’abbigliamento, si tratta dell’accessorio che non può mai mancare, e che molto spesso insieme alle scarpe diventa una vera passione per le donne.

Di borse in commercio ce ne sono di tutti i tipi, e in questi ultimi anni si sente sempre più spesso parlare della Borsa Le Pandorine, dal design unico che racconta sempre una storia diversa.

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per chi…

La borsa rappresenta una delle idee regalo per lei che solitamente vanno a buon fine, in special modo se si tratta di qualcosa di unico e particolare, proprio come nel caso delle borse Le Pandorine, che grazie all’idea originale delle frasi sempre diverse scritte su ognuna, diventa la borsa personale e personalizzata per eccellenza.  Inoltre, nel caso della gamma Le Pandorine, abbiamo davanti un marchio che crea per far sorridere e rallegrare, sia per la scelta dei colori che per quella delle frasi. Un regalo che mette il sorriso, che viene notato e molto apprezzato, sul quale si va sul sicuro, perfetto per le ragazze giovani e per donne piene di grinta!

Ottima da utilizzare nella bella stagione, questo perché la maggioranza dei colori sono molto vivaci, ma sono disponibili alternative che permettono di utilizzare questi accessori per tutto il corso dell’anno.
Molto apprezzati da donne dai gusti originali, donne forti e di carattere che amano le sorprese e le novità, regali giocosi e unici che raccontano un pezzo di storia di chi le indossa.

Borsa Le Pandorine Bianca e nera
Borsa Le Pandorine Bianca e nera

Perché ci piace?

La borsa Le Pandorine rappresenta un accessorio utile anche per andare all’universita’ ma anche al mare o a fare la spesa, grazie alle dimensioni, medio-grandi che permettono di riempire la borsa con moltissime cose, quindi un accessorio  molto funzionale, oltre che esteticamente accattivante.
Ottime per tutte le stagioni, essendo disponibili in modelli e materiali diversi, oltre che eco pelle come questo, quindi ottime per affrontare al meglio inverno, estate, autunno e primavera, potendo scegliere sempre frasi uniche che caratterizzano la personalità di chi indossa le borse Le Pandorine. Un marchio dai colori accesi e solari, che unisce la necessità di praticità femminile alla parte estetica, unendo necessità e piacere di indossare. Inoltre, a borsa Le Pandorine è dotata di comode maniglie o tracolla.

Caratteristiche tecniche della borsa Le Pandorine:

  • Altezza 38 cm
  • Lunghezza 46 cm
  • Larghezza 13 cm
  • Materiale: eco pelle

Chi l’ha ideata?

Il marchio è Made in Italy, e siamo molto felici di poter parlare di una storia che racconta successi ed uno sviluppo commerciale accelerato, grazie alla risposta positiva del pubblico femminile, il regalo per lei che fa sempre centro, se sono gusti che apprezza la compagna.
In realtà, la borsa Le Pandorine riscuote un successo incredibile anche al di fuori del nostro bel paese, e ad oggi sempre più richieste provengono dall’estero.

Sono borse molto comode e spaziose, colorate e che raccontano storie uniche e sempre diverse, adatte agli spiriti gioiosi e spiritosi, che amano i colori e l’unicità; queste borse sono regali originali per donne amanti della vita con uno stile eccentrico.

Le alternative

Basta solo pensare che ogni frase è unica, e che ci sono diversi modelli disponibili per gamme diverse, create con materiali diversi, sempre pezzi unici che raccontano qualcosa, rimanendo accessori che continueranno a sorprendere chi le riceve, con frasi irripetibili.

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

+