Cuscino termico gatto

Cuscino termico gatto
Cuscino termico gatto

Il cuscino termico gatto non miagola nè fa le fusa ma non vedrete l’ora di rincasare per poterlo abbracciare: tenero e soprattutto caldo, è il gadget che si prenderà cura di voi nelle fredde serate invernali!

Sul divano mentre guardate un film alla tivù o immersi nella lettura di un libro, se volete godervi un piacevole caldo non dovrete che stringervi stretto a voi il cuscino termico gatto: pochi minuti nel forno o nel microonde e sarà l’accessorio di cui non potrete più fare a meno!

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Avete bisogno di un’efficace idea regalo per scaldare il vostro freddoloso partner? Osservatelo, è nella fase relax sul divano e, nonostante il riscaldamento acceso e la copertina in pile che si è avvolto intorno al corpo, continua a lamentarsi perchè avverte un brivido freddo. Voi non potete certamente stargli costantemente accanto, ma il cuscino termico gatto sì: qualche minuto in forno per scaldare a dovere la sua imbottitura e per almeno 30 minuti il vostro lui/lei sarà decisamente soddisfatto/a! Una volta terminato l’effetto starà a voi scegliere se ricaricare il gadget di calore o scegliere un’altra soluzione più…personale!

Il Natale è un periodo dell’anno carico di emozioni e di impegni, e uno tra i più classici impegni natalizi che ci si sente in obbligo di rispettare è quello di gratificare con un presente le persone che hanno un ruolo importante nella propria vita. E la più importante è senza dubbio la mamma, lei vive la tradizione natalizia con immutato entusiasmo in ogni suo aspetto. Un regalo che ci sentiamo di suggerire è il cuscino termico gatto: un gadget deliziosamente simpatico che le terrà una calda compagnia nei momenti che dedica al meritato relax: un regalo che farà breccia nel suo cuore di mamma perché le richiamerà alla memoria analoghi accessori in uso durante la sua infanzia, che nel caso sia un’amante dei gatti sarà ancora più gradito!

Un’amica anche lei appassionata di gatti, tanto che in casa ne scorazzano allegramente diversi e di varie razze? Ecco il regalo di Natale che lei amerà stringersi addosso a qualunque ora del giorno per ricevere il giusto calore: il piccolo cuscino termico micio aggiungerà un’altra presenza felina in casa!

Cuscino termico gatto - Nero
Cuscino termico gatto – Nero

Perché ci piace

La prima parola che ci viene in mente per descrivere il cuscino termico gatto è coccoloso, e poche volte un aggettivo l’abbiamo scelto con maggiore efficacia perché anche se non fosse una gradevole fonte di calore, la sua figura è davvero accattivante: chi può resistere più di qualche istante dall’abbracciarlo ed accarezzarlo?!
Semplice l’utilizzo: si inserisce nel forno o nel microonde per qualche minuto e, una vota riscaldata l’imbottitura il gadget è pronto per rilasciare tutto il calore accumulato e per almeno mezz’ora si rivelerà una corroborante fonte di caldo piacere e benessere!

La rivestitura esterna ha la consistenza di un morbido peluche, un invito per scaldare le mani e piacevole al contatto con la pelle, in poliestere 100 % non trattato con agenti chimici. L’imbottitura è in grano coltivato con metodo biologico.
Una sola avvertenza: il piccolo cuscino termico micio si pulisce utilizzando delicatamente un panno umido, ma non deve essere bagnato oltremodo perché il grano che compone l’imbottitura tende a gonfiarsi. D’altronde, è risaputo che i gatti non sopportano l’acqua!

L’azienda mette a disposizione 3 versioni: un bel gattino rosso, un micio grigio chiaro e per chi non crede alla jella o al malocchio il gatto nero, una tenebrosa creatura della notte mai tanto inoffensiva!

Caratteristiche tecniche del cuscino termico gatto:

  • Dimensione 14 x 10 x 4 cm
  • Materiale esterno poliestere 100 %
  • Materiale inbottitura grano biologico
  • Disponibile in 3 colori

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

CONDIVIDI
Articolo precedenteCuore magnetico
Prossimo articoloTazza Love