Portagioielli con specchio
Portagioielli con specchio

Mucchi di braccialetti e orecchini sparsi qua e là, collane che si intrecciano tra loro e anelli che si incastrano ovunque. Tutto questo perché non avete uno spazio dove sistemarli adeguatamente e finite con il perdere tempo per cercarli. Perché allora non provare il portagioielli con specchio?

Un semplice oggetto dalla doppia utilità, lo specchio per guardarsi e truccarsi e i rami che partono dalla cornice per appendere braccialetti, orecchini, collane e anelli. E come se non bastasse la base è abbastanza grande da contenere i vostri trucchi in modo da tenere tutto in ordine e a portata di mano. Grazie al portagioielli con specchio non sprecherete più il vostro tempo cercando cosa mettervi, e vi sentirete sempre una principessa.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perché ci piace

Nella nostra vita frenetica abbiamo bisogno di oggetti che ci aiutano a tenere in ordine i nostri averi e che ci facciano risparmiare tempo. Il portagioielli con specchio appartiene proprio a questa categoria di complementi d’arredo. Grazie alla sua forma a corallo, dal centro, in cui si trova lo specchio, partono le diramazioni su cui potrete appendere i vostri gioielli.

Così mentre vi specchiate per preparavi ad uscire potrete facilmente provare il gioiello che più si abbina al vostro vestito. Inoltre nella base del portagioielli con specchio potrete comodamente custodire i vostri trucchi pronti all’uso ma anche piccoli oggetti di bellezza come creme, detergenti o elastici e forcine per capelli.

Disponibile in tre diversi colori, questo complemento d’arredo ben si adatterà al vostro bagno o alla vostra camera facendovi risparmiare tempo e salvando dall’oblio di cassetti e scatole i vostri gioielli. Grazie al portagioielli con specchio vi sentirete sempre delle vere regine!

Portagioielli con specchio - Bianco
Portagioielli con specchio – Bianco

Un regalo per chi

Dopo anni passati a far regali alla vostra migliore amica siete rimasti a corto d’idee? Non preoccupatevi, con il portagioielli con specchio andate a colpo sicuro! Di certo le farà piacere sistemare il disastro di collane, orecchini e trucchi dentro il cassetto.

La vostra giovane compagna è sempre alla ricerca di quel paio di orecchini scomparso? Non sa mai dove appendere l’ultima collane che le avete regalato? Al prossimo compleanno o anniversario regalatele questo bellissimo complemento d’arredo, scegliendo persino il colore che più le aggrada.

Vostra madre negli anni ha accumulato collane e gioielli vari e ora non sa più dove sistemarli? La risposta è il portagioielli con specchio. In questo modo avrà tutto sotto controllo.

Vostra sorella è la regina del disordine? Con il portagioielli almeno una parte del problema è risolto. Un oggetto che si presta ad essere regalato a tutte le donne della vostra vita in diverse occasioni: feste di compleanno, Natale, festa della mamma… In questo modo si sentiranno sempre le più belle e le più apprezzate! Non dimenticate però, che alla prossima occasione, regalare un gioiello è d’obbligo!

Le più belle del reame

Non serve essere vanitose e sopra le righe per voler apparire belle e in ordine. Alle donne di qualunque età piace essere curate nell’aspetto e nei dettagli. Grazie a questo comodo oggetto avrete sempre tutto sotto mano, i vostri gioielli, i trucchi e lo specchio in cui ammirarvi e decidere se l’abbinamento scelto è quello giusto oppure no.

Il portagioielli con specchio farà una bella figura al centro del bagno o sulla cassettiera in camera, potendo anche scegliere il colore che più si intona con l’arredamento di casa vostra. Inoltre, anche il vostro partner sarà contento e rilassato all’idea di non dover più cercare insieme a voi l’orecchino o la collana mancante!

Un classico oggetto che si trova in ogni casa e che a volte assume significati mistici e profondi viene rivoluzionato e abbinato ad un altro oggetto comodo e pratico: nasce così il portagioielli con specchio, decorato dalla bellissima ed elegante forma a corallo: vi sembrerà di essere dentro una favola!

Caratteristiche tecniche del portagioielli con specchio

  • Dimensioni: 31,1 x 9,3 x 43,2 cm
  • Disponibile in diversi colori

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

CONDIVIDI
Articolo precedenteBorsa in tela multiuso
Prossimo articoloPiante in cubo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here