Beauty case da viaggio: utile e bellissimo!

Beauty case da viaggio - Reisenthel
Beauty case da viaggio – Reisenthel

Stiamo sempre più diventando un popolo di viaggiatori: c’e’ che viaggia per lavoro, chi decide di partire per qualche giorno tutti i mesi e chi aspetta le lunghe vacanze estive, nell’attesa di godere il meritato riposo. Molto utile anche da usare nel bagno di casa quando gli spazi sono ridotti o in camera per tenere gli accessory per il trucco in ordine.

In qualsiasi caso, tutte le volte che si viaggia bisogna pensare al fatidico momento della preparazione delle valigie, che per molte persone rappresenta uno stress dovuto alla mancanza di spazio o di accessori giusti.

Questo intoppo si risolve molto velocemente con soluzioni come il beauty case da viaggio Reisenthel, un prodotto esteticamente bello ed altrettanto funzionale, disponibile in tante fantasie diverse, sia per Lui che per Lei.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perché mi piace…

Il beauty case da viaggio Reisenthel e’ disponibile in colori e fantasie diverse, oltre al classic nero, il che lo rende facilmente adattabile ai gusti di ognuno di noi, risultando un un acquisto vincente, sia in termini di funzionalita’ che di design.

La sua funzionalità è rappresentata dalla praticità e dalla maneggevolezza nel suo utilizzo, il beauty Reisenthel può essere appeso e trasportato a mano grazie alla comoda maniglia.
Inoltre, il materiale che lo costituisce permette di riporlo ordinatamente una volta che sarà stato usato, ripiegandolo molto semplicemente. Nono stante le medie dimensioni, riesce a tenere fino a 3 chilogrammi di prodotti al suo interno, il che significa che si può riempire di trucchi e altri prodotti, per il viaggio.

Beauty case da viaggio - Cuori
Beauty case da viaggio – Cuori
Beauty case da viaggio - Camouflage
Beauty case da viaggio – Camouflage

 

Facile da trasportare e spazioso da riempire

Abbiamo constatato che la parte estetica e funzionale rappresentano due ottime prerogative di questo beauty case da viaggio, andando nello specifico questo prodotto ci convince anche per la distribuzione del suo spazio interno, che permette di dividere in maniera ordinata i prodotti che si intende portare con se’ in viaggio e al suo interno è anche molto spazioso. Infatti, l’interno del beauty case da viaggio Reisenthel contiene un grande scomparto centrale con ben quattro tasche al suo interno, due tasche con zip ed uno specchietto estraibile, il tutto creato con materiale anti-strappo, quindi molto resistente. Funzionalità, estetica e praticità rappresentano i tre elementi che contraddistinguono il beauty case da viaggio Reisenthel, perfetto come idea regalo.

Caratteristiche tecniche del beauty case da viaggio Reisenthel:

  • Peso:259 g
  • Dimensioni: 23 x 10 x 2ocm
  • Colore: Barocco Tortora
  • Marca: Reisenthel

Qualche suggerimento

Per fare in modo di utilizzarlo per il più a lungo possibile, assicurarsi di non inserire tubetti di prodotti semi aperti, che potrebbero danneggiare il beauty e macchiarlo, soprattutto lozioni e creme per la pelle. A parte ciò, il prodotto può essere lavato in lavatrice, ma consigliamo sempre di leggere le istruzioni, per assicurarsi di adoperarlo nella maniera migliore.

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

+