Guanti touch screen: mani sempre al caldo!

Smartphone e tablet sono oggetti ormai alla portata di tutti e quando arriva l’inverno viviamo il dilemma telefono in tasca o mani congelate per rispondere alle chiamate? Con i guanti touch screen le vostre mani potranno rimanere al calduccio dei guanti e potrete rispondere alle telefonate e ai messaggi senza problemi.

Guanti touch screen
Guanti touch screen

I guanti touch screen sono la soluzione che risolve il problema di utilizzare il cellulare o il tablet quando siamo fuori casa in inverno, perché con i guanti normali molto spesso non si riesce a fare il giusto attrito e l’utilizzo del cellulare e del tablet diventa difficoltoso se non pericoloso.

Molti guanti invernali, soprattutto quelli in lana, causano molto spesso la caduta dei dispositivi, perché tendono a scivolare dalle mani.

Con i guanti touch screen si può stare certi di riuscire a tenere in mano cellulare e tablet in tutta sicurezza proprio perché favoriscono l’attrito.

 

Dove acquistarli?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perché ci piacciono?

I guanti touch screen si adattano a qualsiasi dispositivo mobile, quindi smartphone e tablet con ogni tipo di configurazione. Un’idea regalo che ci piace molto perché unisce utilità, estetica e praticità, tutti elementi sempre tenuti in considerazione dalle persone pratiche e sempre in movimento, anche nella stagione fredda.

Questi guanti sono costituiti da lana e fibre sintetiche anallergiche che migliorano l’attrito della mano sui dispositivi e consentono di poterli utilizzare in inverno, fuori casa, e avere le mani sempre al caldo.

Capita di ricevere chiamate e messaggi molto spesso, anche quando siamo fuori casa, ed in inverno non è sempre facile riuscire a rispondere in tempo, un po’ perché le mani fredde sono più lente a muoversi ed un po’ perché se utilizziamo i guanti tradizionali facciamo fatica a pigiare con le dita sulla tastiera touchscreen.

Inoltre, si apprezza anche la scelta estetica, questi guanti touchscreen sono neri, colore che si adatta a qualsiasi capo e sono molto comodi.

Guanti touch screen - Dettaglio
Guanti touch screen – Dettaglio

Un regalo per chi…

Le mani al calduccio in inverno ed addio alle chiamate perse, per capirci, ecco perché questi guanti touchscreen ci sembrano un prodotto valido e molto utile, oltre che essere un accessorio che viene sempre utilizzato in inverno, la particolare adattabilità agli schermi touch screen, rendono questi guanti un accessorio utile ed esteticamente piacevole praticamente per chiunque abbia un cellulare!
Infine, ogni dita della mano potrà essere utilizzata sul display, e grazie alla caratteristica dei fili d’ argento che li attraversa avrete sempre le mani al calduccio. La fibra d’argento infatti favorisce la propagazione del calore, migliorando la circolazione del sangue nelle dita.

Chi li produce?

I guanti touchscreen sono un prodotto della società Ultrasport che vanta una vasta gamma di prodotti sportivi a prezzi vantaggiosi e di buona qualità. Ultrasport ha una esperienza pluridecennale nella vendita di prodotti per attività sportive, che ha scelto di puntare sulla esclusiva vendita online della propria merce.

Come funzionano?

I guanti touch screen nascono per semplificare l’utilizzo effettivo dei nostri dispositivi mobili nella fredda stagione, e funzionano in maniera molto semplice.
All’interno della stoffa si trovano le fibre di argento che favoriscono l’utilizzo del touchscreen; in questo modo sarà possibile utilizzare il guanto in qualsiasi circostanza e temperatura.

Ad oggi, tutti gli smartphone ed i tablet hanno schermi abbastanza grandi da permettere di utilizzare i guanti in tutta facilità, ma con questi guanti si garantisce anche ottimo attrito.

Estetica ed utilità che si uniscono per creare un prodotto dal prezzo conveniente, che rende estremamente facile l’utilizzo dei dispositivi touch screen.

Caratteristiche tecniche dei guanti touch screen:

  • Marca: Ultrasport
  • Colore: nero
  • Adatto a Smartphone e Tablet
  • Funzione scalda-dita con fili di argento
  • Tecnologia Touch Points che consente massimo confort nell’utilizzo
  • Materiale: 40% lana, 40% poliacrilico, 13.4% Nylon, 3.8 Elastan, 2.8% Spandex
  • Disponibili in varie misure

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +