Guanto da forno con diamante

Guanto da forno con diamante
Guanto da forno con diamante

Il guanto da forno con diamante è l’accessorio che renderà ancora più speciale la principessa della cucina, un significativo tocco di glamour che illuminerà di preziosi riflessi le sue creazioni culinarie!

Chi è il miglior amico della donna? La risposta è in un famoso brano che cantava in un film Marylin Monroe anni fa: quindi il miglior amico di tutte le donne che vogliono sentirsi brillantemente affascinanti anche indossando un oggetto d’uso pratico non può che essere il guanto da forno con diamante, ovviamente!

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Quante volte la vostra partner, tra il divertito ed il serio, osservando con molta attenzione e gli occhi luccicanti la vetrina di una gioielleria vi ha sussurrato con dolcezza all’orecchio di regalarle una pietra preziosa? È certamente una fantastica idea regalo per sottolineare una data davvero importante del vostro rapporto, ma è così impegnativa che di norma va programmata con un certo anticipo.

Ma se volete sorprendere la vostra lei senza dover attendere anniversari o compleanni e senza dover fare una doverosa valutazione a causa del costo elevato dell’operazione, con il guanto da forno con diamante metterete un anello al suo dito in men che non si dica: un presente carino e simpatico che lei potrebbe ritenere il preludio a qualcosa di più sostanzioso e…palpabile!

Il guanto da forno con diamante è anche un’idea regalo divertente da fare alla nostra lei che, ahimè, in cucina stenta a trovare la sua dimensione: meglio riderci sopra in due, e nell’attesa che questo accessorio sia per lei uno stimolo per migliorare le sue attuali scarse qualità culinarie, a provvedere ai pasti sarete costretti ancora voi!

Se la vostra lei è la principessa della cucina, vostra mamma della cucina è la vera regina! Nella sua cucina regna indiscussa da quando eravate piccini, e i suoi piatti e le sue prelibatezze ancora oggi li ricordate con immutato piacere. Il suo compleanno è prossimo, o mancano pochi giorni al Natale e non avete ancora trovato un’idea regalo appropriata per lei: probabilmente la sua cucina è completa di ogni accessorio utile e anche qualcuno di scarso utilizzo, ma siamo certi che il guanto da forno con diamante andrà a sostituire il modello precedente, magari di stoffa e che l’uso ha rovinato ed usurato. Un accessorio che troverà molto divertente e che le conferirà ufficialmente il titolo di regina della cucina, state attenti che potrebbe montarsi la testa e farsi baciare l’anello da tutti gli invitati alla prossima cena!

Perché ci piace

Il guanto da forno con diamante piace a chi ama gli accessori che sappiano trasmettere un’emozione: l’elegante guanto nero disegnato a forma di mano prende la sua chiara ispirazione da famose immagini di star di altri tempi, per citarne solo una Audrey Hepburn, che ancora oggi sono simbolo di glamour.

Indossare questo guanto per aprire il forno e prelevare dal suo interno una teglia di pasticcio di melanzane diventa così un gesto affascinante degno delle attrici della Hollywood degli anni d’oro, che sull’armonia dei movimenti abbinata alla loro bellezza hanno costruito una carriera: una visione affascinante che chi è tanto fortunato da trovarsi in quel momento nella cucina ne verrà letteralmente estasiato!

Dimentichiamo di sottolineare l’ovvia importanza di questo accessorio nel corredo della cucina: calza ottimamente in ogni mano, si può appendere ad un gancio terminato l’utilizzo, ed è realizzato in neoprene, materiale elastico estremamente resistente al calore, ai tagli e allo schiacciamento, è inerte verso ogni tipo di olio e liquido e ha un durata nel tempo ragguardevole.

Caratteristiche tecniche del guanto da forno con diamante:

  • Dimensioni 32 x 20 cm
  • Materiale neoprene

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

CONDIVIDI
Articolo precedentePorta smalto
Articolo successivoCuscini Pulp e Fiction