Leggio per cucina: ricettario, Ipad e tablet

Leggio per cucina
Leggio per cucina

Siete alla ricerca di quel piccolo delizioso particolare che ancora vi sfugge per considerare finalmente completa la vostra cucina, che con tanto amore e dedizione avete allestito nel tempo? L’ avete appena trovato nel leggio per cucina!

Alla partitura perfetta mancava proprio il leggio per cucina, un gadget utile per poter dirigere con armonia e precisione la musicalità dei vostri piatti! Tanto che, una volta installato, non ne potrete più farne a meno: nelle numerevoli occasioni in cui sarà necessario consultare una ricetta on line o sulla vostra bibbia culinaria, il leggio per cucina sarà il vostro migliore alleato e contribuirà al successo delle vostre formidabili creazioni!

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Il vostro partner si diletta in cucina? O vi piacerebbe tanto che lo facesse, per poter gustarne poi i risultati? Il leggio per cucina è un’ idea regalo piacevole e simpatica, che non tarderà a svelare la sua utilità e funzionalità.
È un ottimo oggetto regalo per la cucina anche per i vostri genitori, che magari hanno molto più tempo di voi da poter dedicare all’ arte culinaria, ma mancano di questo prezioso gadget: può sostenere agevolmente anche i normali ricettari, nel caso i vostri famigliari non abbiano a disposizione un tablet o un iPad, o può anche essere un piacevole regalo in abbinamento proprio con questi dispositivi elettronici che ormai sono in uso nelle persone di tutte le età.
Avete un amico talmente amante della cucina, che non fa che parlarvi continuamente della sua passione? Ecco che il leggio per cucina sarà un’ idea regalo originale che saprà certamente apprezzare. Non potrà risparmiarsi dall’inviatarvi a cena a casa sua, anche se sarà probabilmente impossibile farlo smettere dal’ illustrarvi le sue prodezze in modo esaustivo con l’ ausilio proprio del vostro regalo!

Leggio per cucina - Da chiuso
Leggio per cucina – Da chiuso

Perché mi piace

Questo leggio ha un design molto piacevole, è realizzato in acciaio inossidabile e bambù così da potersi ben integrare sia con la cucina di stile più tradizionale, ad esempio in muratura o in stile anticato, sia con le cucine dallo stile moderno e avveniristico.
Si aggancia con facilità ad un pensile della cucina senza che sia necessario fare buchi o altre scomode operazioni simili, e una volta terminata la consultazione potrà essere ripiegato all’ interno del pensile stesso. Ha uno spessore di 5 cm tale da essere adatto a qualsiasi tipo di dispositivo in vostro uso, o per libri di identico spessore.
I materiali sono facilmente lavabili, caratteristica indispensabile per un gadget da cucina e che spesso può venire a contatto con macchie dovute alla preparazione dei cibi. Scegliete con attenzione i piatti che più si addicono alla situazione, anche quelli più complicati e laboriosi: con il leggio per cucina seguire una ricetta non è mai stato più facile!

Qualche utile suggerimento

Valutate con attenzione l’ altezza del vostro leggio così da permettere la consultazione del vostro dispositivo o del libro di cucina in maniera adeguata. Il pensile in cui lo andrete ad installare dovrà avere una profondità di almeno 32 cm per permettere al gadget di essere ripiegato completamente all’ interno quando non in uso.
Allestite il leggio in una zona della cucina che sia possibilmente lontana dai possibili schizzi e vapori che normalmente si sprigionano durante la preparazione dei cibi, il supporto è facilmente lavabile ma sarà il vostro dispositivo o il libro di ricette che state consultando ad accusare problemi!

Caratteristiche tecniche del leggio per cucina:

  • Materiale acciaio e bambù
  • Dimensioni 32 x 16 x 6 cm
  • Portata massima 4,5 kg

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +