Fiocchetti, luci e tanti dolci. Il Natale quando arriva si sente nel profumo dell’aria, nell’atmosfera frizzante che ci colpisce e ci rapisce, e nelle mille cene con amici e parenti. Ma si sente anche nelle corse ai negozi, presi d’assalto per trovare i giusti regali di Natale da fare. Ogni anno è la stessa storia, pensate per mesi prima a che regalo fare e poi vi ritrovate i giorni prima a dover correre per negozi per ricercare il regalo perfetto, magari per il vostro lui o per la vostra lei. Un consiglio per un regalo di Natale in questo caso vi sarebbe davvero utilissimo…

Ed ecco che i nostri esperti di ebci.it hanno compilato un’utilissima lista di regali di Natale per lui e per lei per aiutarvi a trovare il giusto pensiero da fare senza perdere tempo e senza preoccuparvi di non trovare quello che stavate cercando. Una guida agli acquisti che vi farà risparmiare tempo e allo stesso vi darà la possibilità di donare tanti pensieri esclusivi per un Natale davvero con i fiocchi!

Il primo consiglio che vi proponiamo è un regalo di Natale per lui che lo farà davvero saltare dalla gioia. Per tutti i fidanzati tecnologici e sempre al passo con il mondo delle innovazioni, il regalo di Natale per lui giusto da fare è questo bellissimo smartphone Huawei!

Smartphone Huawei
Smartphone Huawei

Lo smartphone Huawei P9 Lite è dotato di 3 GB di ram con memoria interna da 16 GB, naturalmente espandibile con scheda SD, per salvare tutte le vostre foto, i file e le app che preferisce. Inoltre il display è di ben 5,2” in HD e la fotocamera è di 13 MP con flash LED per scattare delle foto superbe e mostrarle agli amici in tutto il loro splendore grazie all’alta risoluzione dello schermo con ben 16 milioni di colori disponibili e riproducibili.

Il processore è Hi-Silicon con sistema operativo Android Marshmallow 6.0, garanzia di velocità e di alta resistenza anche con più processi aperti, senza il rischio che si inceppi e si riavvi. Inoltre, lo smartphone Huawei P9 Lite è anche elegante e maneggevole, grazie al suo colore nero e alla forma squadrata, ma anche grazie al suo peso contenuto e alle sue dimensioni contenute, solo 0,75 x 7,26 x 14,68 centimetri! Con questo regalo di Natale per lui, il vostro fidanzato farà i salti di gioia e avrà tra le mani tanta potenza tecnologica e tanto divertimento! Naturalmente non è solo un regalo per lui ma anche per lei, per tutte le ragazze che amano la tecnologia, questo smartphone Huawei è proprio il regalo di Natale perfetto per tutti!

Anche il prossimo consiglio per il regalo di Natale è un oggetto tecnologico e davvero di qualità! Ideale se il vostro partner o una vostra amica si impegna nel fitness e allo stesso tempo ama la musica: si tratta infatti degli auricolari wireless bluetooth collegabili a qualunque dispositivo con tecnologia bluetooth e utilizzabili sia durante l’attività sportiva sia come semplice cuffia stereo per ascoltare la vostra musica preferita.

Auricolari wireless
Auricolari wireless bleutooth

Per chi ama correre ed ascoltare la musica, per tutti quelli che vogliono rilassarsi la sera ascoltando i brani preferiti queste cuffie Mpow sono ciò che fa al caso loro. Infatti queste cuffie sono costruite in materiale ergonomico con scocca in alluminio, per garantire un ottima resistenza anche agli urti e ai colpi e allo stesso tempo regalare un design unico a questo oggetto esclusivo.

Con il design ergonomico indossare le cuffie sarà confortevole anche durante il movimento o l’attività sportiva non provocando nessun tipo di danno all’orecchio. La tecnologia con cui sono realizzate le cuffie Mpow è l’innovativa VCV 6.0 che permette di ridurre al minimo i rumori esterni lasciando il suono nitido e chiaro. E non possiamo non parlare delle ottime prestazioni della batteria, che dura fino a 8 ore di riproduzione e se lasciate in stand-by durano fino a 175 ore! Insomma, con queste cuffie wireless bluetooth donerete alla vostra persona cara la possibilità di avere un ottimo compagno di attività fisica che non lascerà mai senza musica! Un ottimo regalo di Natale per lui, per garantirgli ore di musica di qualità durante la sua attività sportiva, ma anche un bellissimo regalo di Natale per lei, per i momenti di relax e per i giorni di palestra! Con le cuffie wireless bluetooth sarà molto più bello tenersi in forma!

Portate la vostra compagna in viaggio e ogni volta ama scattare mille foto dei posti visitati? Ogni volta che fate una gita non può mancare nello zaino una fotocamera? Allora il prossimo consiglio per un regalo di Natale per lei è proprio ciò che stavate cercando! Una bellissima fotocamera istantanea disponibile in tanti colori!

Fujifilm Instax Mini - Rosa
Fujifilm Instax Mini – Rosa
Fujifilm Instax Mini - Lampone
Fujifilm Instax Mini – Lampone

Ideata dalla Fujifilm, un classico delle fotocamere, questa macchina fotocamera permetterà di scattare foto istantanee di dimensione 6,2 x 4,6 cm per avere subito a disposizione i vostri scatti. Non lasciatevi ingannare dal design morbido e dal colore allegro, le caratteristiche tecniche di questa fotocamera istantanea Fujifilm sono di ottima qualità: dotata di flash automatico e uno zoom da 0,6 m in avanti, questa fotocamera scatta foto nitide e dai colori vivaci anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Inoltre misura automaticamente l’esposizione della luce in modo da aiutarvi durante gli scatti più precisi. L’otturatore elettronico da frazione di 1/60 secondi garantisce che ogni istante venga catturato dalla fotocamera. In questo modello è stata aggiunta la funzione High-Key per permettervi di scattare foto ravvicinate perfette, ideale per i ritratti e le foto di precisione. Inoltre, il peso e le dimensioni contenute, rendono questa fotocamera istantanea la perfetta compagna di viaggio, ed è anche uno strumento ideale per chi vuole scattare foto da pubblicare sui social grazie ai filtri e al look morbido e vintage delle foto. Non potete proprio farvi scappare questo regalo di Natale per lei: il ritratto di coppia è assicurato!

E se vi piacciono colori piu, classici, la troverete anche in bianco e nero!

Il prossimo consiglio per un regalo di Natale per lui e lei è dedicato alla vita quotidiana e alla praticità. Si tratta infatti di un bellissimo zaino di pelle, capiente e resistente, per trasportare tutto il necessario per il lavoro o per la scuola. Lo zaino in pelle Baosha è realizzato in cuoio nero ultraresistente con una fodera in poliestere interna.

Consiglio per un regalo di Natale - Zaino in pelle
Consiglio per un regalo di Natale – Zaino in pelle
Zaino in pelle
Zaino in pelle

Inoltre dispone di una tasca interna per infilare comodamente il pc portatile fino a 15”, e non mancano tasche laterali e taschini porta oggetti davvero comodi e utili per infilare quaderni, penne, taccuino e telefono senza problemi. Lo zaino ha una dimensione di 32 x 43 x 12 cm, rendendolo facile da trasportare e indossare. Per la vita di tutti i giorni, per andare al lavoro o all’università, ma anche per gite fuori porta e piccole vacanze, questo zaino in pelle diventerà davvero il migliore amico di chi lo riceverà! Una bellissima idea per i regali di Natale per lui ma anche per lei, grazie al design elegante unisex che lo rende adatto sia ad un uomo che ad una donna.

L’ultimo consiglio per un regalo di Natale per lui e per lei è un altro oggetto tecnologico che porterà affetto e calore nella vita di chi lo riceve. Si tratta di una cornice per foto digitale, che mostrerà tutte le foto che verranno caricate all’interno attraverso una riproduzione casuale di secondi, minuti o ore.

Consiglio per un regalo di Natale - Cornice digitale
Consiglio per un regalo di Natale – Cornice digitale

La cornice foto digitale può anche riprodurre video e musica e dispone di uno schermo LCD di ultimissima generazione, con risoluzione 1024 x 600 ed è dotato di una pellicola protettiva antigraffio. Può memorizzare milioni di foto e supporta tutte le schede di memoria ed è collegabile anche al PC. La cornice foto digitale può essere posizionata in salotto o in camera da letto e ogni giorno il destinatario di questo regalo di Natale potrà visualizzare tutte le sue foto preferite, intercambiandole con le nuove foto scattate o con un po’ di musica. Senza dubbio un regalo di Natale che farà commuovere e donerà tante emozioni!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here