Copripiumino matrimoniale natalizio Dolcenotte

Copripiumino matrimoniale natalizio
Copripiumino matrimoniale natalizio

Il Natale è sicuramente la festa che aspettiamo di più durante tutto il corso dell’anno e non solo per i regali che desideriamo ricevere, ma anche per la magica atmosfera che viviamo durante questo periodo.

La famiglia che si riunisce, la città piena di luci e la casa che si addobba a dovere con albero o presepe, ed ecco che per i più affezionati proponiamo un’ idea regalo destinata al Natale molto speciale, il copripiumino matrimoniale natalizio Dolcenotte, che ci permette di dormire avvolti nell’atmosfera natalizia.

Siamo felici di proporre questo prodotto creato in Italia, utilizzando alti standard di qualita’, simbolo del nostro Made in Italy.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui

Un regalo per…

Il copripiumino matrimoniale natalizio Dolcenotte è una parure, che arriva con federe a bottoni in coordinato, in maniera da completare il set e le sue dimensioni sono matrimoniali standard,  la stessa cosa vale per le federe. Il copripiumino matrimoniale natalizio è caratterizzato da due elementi vincenti: la scelta della fantasia e la qualità dei materiali.

Questo regalo originale è creato in Italia utilizzando puro cotone estremamente qualitativo con la scelta di una fantasia adatta ai climi freddi oppure al Natale. Per essere più specifici, il copripiumino è caratterizzato da disegni che si ispirano agli ambienti tirolesi, con cervi,  tipiche case in legno, e l’immancabile neve. Nel caso del nostro copripiumino matrimoniale, l’elemento natalizio è sottolineato dal colore rosso del set.

Copripiumino matrimoniale natalizio
Copripiumino matrimoniale natalizio

Perché mi piace?

Considerando l’importanza che il periodo natalizio ha per tutti noi, questo set matrimoniale diventa un bellissimo regalo per lui o per lei. Questo bel copripiumino rappresenta un’ottima scelta anche da un punto di vista della qualita’, infatti, è prodotto in Italia utilizzando cotone di alta qualità. Risulta duraturo e resistente, facile da lavare in lavatrice senza preoccuparsi dei colori, che rimangono brillanti anche dopo numerosi lavaggi. Grazie alla facilità di manutenzione, il nostro copripiumino è adatto a coloro che hanno poco tempo a disposizione per le faccende domestiche, ma amano i tocchi di stile nelle loro dimore.

Un prodotto originale con una fantasia elegante, che si ispira ad uno dei momenti più particolari di tutto l’anno: il Natale.

Le alternative

Il nostro prodotto Made in Italy è disponibili in vari colori e grandezze, in maniera da soddisfare ogni diversa esigenza, mantenendo il carattere esternamente qualitativo.

Infatti, questo copripiumino matrimoniale natalizio è disponibile in diversi colori: rosso, grigio e marrone. Il colore che abbiamo deciso di proporre oggi è il rosso, cioè la terza alternativa, perché si tratta di quello che ricorda maggiormente il periodo natalizio. Nel caso si ricerchino alternative da poter utilizzare durante tutto l’anno, i colori grigio e marrone possono rispondere a questo tipo di esigenze.

Qualche suggerimento

Il colore rosso non deve comunque precludere che lo si utilizzi durante tutto il corso dell’anno, proponendo l’atmosfera natalizia ogni qualvolta lo si desideri. Per assicurarsi un copripiumino come nuovo, si consiglia di leggere le istruzioni sulla tipologia ed i gradi di lavaggio consigliati, in questo modo ci si assicura un sonno natalizio per molto tempo.

Caratteristiche tecniche del copripiumino matrimoniale natalizio:

  • Marchio: R.P.
  • Tipologia: Parure matrimoniale ( copripiumino+ 2 federe)
  • Peso: 2kg
  • Colore: rosso e bianco
  • Materiale: cotone
  • Dimensione copripiumino: 250x200x40 cm
  • Dimensione federe: 50×80 cm
  • Fantasia: tirolese natalizia
  • Lavaggio in lavatrice
  • Made in Italy

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 + 

Scopri di più…