Guanti siamesi Love Gloves: per stare sempre vicini vicini

Guanti siamesi Love Gloves
Guanti siamesi Love Gloves

Perfetti per vivere un momento di pieno romanticismo, i guanti siamesi Love Gloves sono ideali per gli innamorati che amano tenersi mano nella mano anche in inverno, senza usare guanti separati proprio per mantenere sempre il contatto della pelle con l’amato.

Un accessorio che rappresenta il regalo romantico perfetto per lei, che nasce per far sorridere ed arrossire la propria compagna.

I guanti siamesi sono certamente un prodotto che sarà un piacere ricevere come regalo, un’ idea originale che però simboleggia tanta tenerezza e romanticismo, le armi migliori per conquistare il cuore di una donna.

Dove acquistarli?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perché ci piacciono?

I guanti siamesi sono semplicemente guanti doppi, cioè ideati per riuscire a tenersi per mano anche nella stagione più fredda. Non esiste innamorato che non ami camminare mano nella mano e non esiste cosa più romantica di camminare mano nella mano con il proprio ragazzo.

Sono i veri guanti dell’amore, il regalo ideale per rassicurare le innamorate e per esprimere al meglio il proprio amore per loro; perfetti per coloro che voglio sempre stare a contatto l’uno con l’altro anche nei giorni più freddi dell’anno. In realtà, questi guanti possono essere utilizzati anche separatamente, ed in questo modo si hanno semplicemente gli stessi guanti, dall’estetica unisex e dal colore rosso, perfetti anche per tutto il periodo natalizio.

Guanti siamesi
Guanti siamesi

Un regalo per…

Passeggiare sotto la neve con il proprio innamorato è una esperienza sempre romantica che amano tutte le donne; il tenersi mano nella mano le fa sentire profondamente rassicurate e serene, per questa ragione i guanti siamesi Love Gloves sono adatti al pubblico femminile un regalo originale simbolo di vero amore e del piacere di tenersi per mano. Il fatto che siano guanti doppi permette anche di utilizzarli separatamente, riuscendo ad avere l’effetto combinato con il proprio ragazzo, altro aspetto che piace sempre al popolo femminile.

Qualche suggerimento

I guanti siamesi sono in pile, si tratta quindi di un prodotto che terrà le mani ben al caldo durante la stagione invernale e sono rossi quindi perfetti anche per il Natale.

Per mantenere il prodotto nelle migliori condizioni si consiglia di procedere con un lavaggio a mano in acqua fredda; evitare quindi di usare la lavatrice con centrifuga, ma solo con il lavaggio a secco, non usare candeggina e non stirare.

A parte queste considerazioni sul lavaggio e la manutenzione, i guanti siamesi sono perfetti per assicurare momenti di massimo romanticismo a tutti gli innamorati.

Caratteristiche tecniche dei guanti siamesi:

  • Colore: rosso
  • Materiale: pile
  • Lavare a secco
  • Non stirare, centrifugare e candeggiare

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.