Idee regalo Natale per lei

Scovare delle belle idee regalo Natale per lei non è motivo di preoccupazione ma, anzi, uno stimolo? Allora probabilmente questo articolo non fa per voi, ma se al contrario appartenete a quella larga maggioranza di persone di tutte le età che all’avvicinarsi del 25 dicembre vanno in affanno, continuate a leggere con attenzione…

Davvero pensate di cavarvela con un acquisto last minute impersonale e senza ambizione? La vostra lei se ne accorgerà appena avrà scartato la carta della confezione, e la delusione la potrete leggere sul suo viso perché quello che lei si aspettava era qualcosa di speciale e di unico.
Noi, di idee per lei ne abbiamo tante; voi, dovete solo intuire quella che la emozionerà di più!

Lei è hi tech?

Amplificatore per smartphone
Amplificatore per smartphone

Nel vasto mondo dell’elettronica troverete facilmente il regalo di Natale per la ragazza appassionata di hi tech: e se il budget a disposizione è adeguato, con l’ultimo modello di smartphone della sua marca preferita, che andrà a sostituire quello ormai divenuto obsoleto, non si sbaglia; accessori importanti e che troveranno ampio utilizzo sono un hard disk esterno o un monitor LCD.

Se invece preferite puntare su un gadget dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, l’amplificatore per smartphone è ciò che fa per voi: si adatta alla maggior parte dei dispositivi, è leggero e compatto e le consentirà di ascoltare i suoi brani preferiti a tutto volume ovunque e senza rinunciare ad un suono limpido e di alta qualità.

Regala una stella

 

Pacchetto Regalo Stella Orione
Pacchetto Regalo Stella Orione

Le possibilità sono infinite, ma il rischio di incappare in clamorosi errori di valutazione è alto: non sempre a fronte di una spesa consistente si ottiene un gradimento di pari livello, la cena in un ristorante di grido o un oggetto prezioso potrebbero risultare troppo scontati e non scatenare emozione. Bisogna sollecitare certe corde che magari sono rimaste da un pò di tempo ferme, e bisogna farlo con gusto. Alzate gli occhi al cielo e proprio lassù troverete il regalo di Natale per la fidanzata: la luna l’hanno promessa in molti prima di voi ma sarà più che sufficiente regalarle una stella!
Non ci avevate mai pensato prima, vero? Una vera stella che da oggi e per sempre prenderà il nome della vostra amata: il pacchetto stella Orione propone il ciondolo placcato oro su cui verrà inciso il suo nome, la costellazione della stella e le sue coordinate nello spazio. L’ autenticità dell’attribuzione è garantita da un certificato registrato regolarmente negli Stati Uniti.
Riuscite ad immaginare un gesto più romantico di regalare una stella alla persona che si ama?

Il planisfero da parete… a tutto design!

Idea regalo Natale per lei: planisfero da parete
Idea regalo Natale per lei: planisfero da parete

Oggetti di modernariato o vintage, la passione della vostra lei è orientata verso tutto quello che significa design ed arredo casa, una passione che la spinge a rincorrere le ultime novità in fatto di arredamento o a cercare oggetti particolari nei negozi o nei tanti mercatini della domenica.
Lei è ancora indecisa su come riempire una parete della sala o di una stanza decisamente troppo spoglia? L’ampia scelta di planisferi da parete realizzati dalla prestigiosa azienda Bimago con tecniche esclusive di stampa ad altissima risoluzione o dipinti a mano sono l’esplosione di colori che ravviverà ogni ambiente in cui verranno installati, o il delicato e soffuso motivo monocromatico che donerà ancora più calore alla vostra stanza da letto.
Potrà scegliere tra più di 16.000 diversi motivi il suo preferito, questo è il regalo ideale per lei che vuole solo il meglio per casa vostra.

La mamma è sempre la mamma!

Piastra per raclette
Piastra per raclette

Potrebbe risultare più semplice indovinare il regalo per la compagna che quello per la mamma, perché dopo tanti anni le idee possono cominciare a venir meno.
Se è una lettrice appassionata, niente di più facile dell’ultimo libro di uno dei suoi scrittori preferiti, a patto che non l’abbia già acquistato.
La mamma dedita alla cucina probabilmente ha un corredo che farebbe l’invidia di molte cucine di chef professionisti, ma la piastra per raclette potrebbe davvero sorprenderla nel giorno di Natale: un accessorio dal design moderno che rilegge la tradizionale piastra svizzera, utilizzato per fondere il formaggio per poi abbinarlo a verdure o altri ingredienti per realizzare i piatti della loro tradizione o versioni innovative, il tutto a pieno vantaggio di una piacevole convivialità tra famigliari e amici, il vero senso dello stare insieme a tavola, sotto l’attenta regia della vostra adorata mamma!

Diario My Life Story

Diario My Life Story
Diario My Life Story

Quale momento migliore per un regalo di Natale per le amiche importanti? Non deve essere per forza un presente costoso, ma significativo si, a voler testimoniare il legame di affetto che vi lega.

Un regalo che sa distinguersi è il diario delle grandi avventure, diario My Life Story per l’amica dai gusti un pò originali ed alternativi: potrà consegnare al tempo e alla storia i suoi pensieri, le sue piccole e grandi storie, le foto e i biglietti degli eventi a cui partecipa, a partire dal giorno di Natale o dal successivo 1 gennaio dell’anno che verrà. 1.080 pagine che amerà sfogliare per riscoprire il piacere di emozioni vissute.

Puzzle personalizzato

Puzzle personalizzabile
Puzzle personalizzabile

Volete davvero sorprendere la vostra amica? Con il puzzle personalizzato l’effetto è garantito: scegliete una foto che rappresenti la vostra amicizia, tra quelle più divertenti e simpatiche, inviatela all’azienda che produce il gadget e, una volta ricevuto a casa il risultato, preparate un bel pacchetto con le tessere e un biglietto con dedica.

Sarà entusiasta di ricevere un oggetto unico!

Cuscino porta tablet

Cuscino porta tablet
Cuscino porta tablet

Un’ulteriore idea per dono è un tenero cuscino porta tablet: un simpatico cuscino che libererà la vostra amica dall’impegno di tenere in mano il suo dispositivo mentre si rilassa sul divano o sul letto: potrà finalmente guardare un film o cliccare per ore sul suo social senza intorpidirsi le mani o stancare le braccia.

Fontana di cioccolato… per le piu’ golose!

Fontana di cioccolato
Fontana di cioccolato

Per la lei che sa resistere a tutto tranne che alle tentazioni, specialmente se sotto forma di dolci, la fontana di cioccolato è uno dei pensieri per Natale su cui si può fare sicuro affidamento! Saprà resistere alla seduzione del cioccolato fuso, caldo ed aromatizzato a piacimento, con cui guarnire deliziosi spiedini di frutta o fragranti torte appena sfornate? La risposta è no, perché appena dalla fontana inizierà a fluire l’irresistibile nettare, lei sarà già pronta con un dito all’assaggio!
Al termine di un pranzo potrà sorprendere piacevolmente famigliari ed amici, perché al posto del solito dessert si può posizionare la fontana al centro del tavolo ed ognuno degli invitati potrà guarnire prodotti dolciari, del semplice pane tostato o berlo in tazza: a voi la scelta del cioccolato da fondere e degli aromi con cui abbinarlo!
É facile da usare, l’unico consiglio è di provvedere alla pulizia dopo l’utilizzo per evitare incrostazioni.

Matita eterna Pininfarina!

Forever matita Pininfarina
Forever matita Pininfarina
Matita eterna Pininfarina
Matita eterna Pininfarina

Nulla è per sempre? La matita eterna Pininfarina smentisce clamorosamente il famoso detto perché grazie alla sua punta speciale in Ethergraf si può davvero scrivere all’infinito!
Realizzato in collaborazione con la Pininfarina, la sua punta è stata prodotta in una particolare lega brevettata e permette di scrivere senza la necessità di utilizzare inchiostri o altri tipi di ricariche.
È una prestigiosa idea per la partner appassionata di oggetti che vanno ad arricchire con gusto e stile il suo studio o il suo ufficio, e per l’amica che si dedica alla scrittura per hobby o per professione e che non potrà che apprezzarne sia la funzionalità che l’ eleganza: un oggetto unico ed originale 100 % made in Italy, un regalo che sa essere un segno di distinzione.

Il cuscino musicale

Cuscino musicale
Cuscino musicale

I tempi della ninna nanna appartengono all’infanzia, ma se la destinataria del cuscino ha ancora bisogno di un po’ di tempo per rilassarsi prima di riuscire ad addormentarsi, non dovrà far altro che distendersi sul letto, appoggiare la testa sul cuscino musicale ed ascoltare uno dei brani uno dei suoi brani preferiti.
Se invece è alla prese con lo studio di una lingua straniera, potrà ascoltare le lezioni in un piacevole stato di dormiveglia.
Le dimensioni del cuscino sono standard tanto da permettere un agevole trasporto in caso di viaggio, la fodera è prodotta al 50 % in cotone e al 50 % in poliestere, le 2 casse sono inserite all’interno dell’imbottitura in fibra ipoallergenica.
Funziona senza l’ausilio di batterie; l’uscita aux con jack da 3,5 mm si collega a qualsiasi dispostivo – iPhone, iPad, lettore MP3 e altri.
Un regalo che coccola e rilassa, a meno che la vostra lei non preferisca alla rilassante new age la musica dei Metallica!

Il regalo per la lettrice

Lampada da lettura segnalibro
Lampada da lettura segnalibro

Il libro è certamente uno dei regali di Natale per lei più consueti, che sia dell’autore preferito piuttosto che un ricettario di cucina macrobiotica poca importa: la vostra compagna o la vostra amica non vedranno l’ ora di immergersi nella sua lettura soprattutto se sarà illuminata dalla lampada da lettura segnalibro!
Un oggetto dal design piuttosto insolito che bene si inserisce nell’arredamento della camera da letto: una simpatica casetta in vetro smerigliato con la classica funzione di abat jour sul cui tetto spiovente lei potrà sistemare il suo libro aperto sull’ultima pagina letta, così da essere sicura di poter riprendere la lettura con un semplice gesto; la luce diffusa è adatta ad una lettura senza sforzo e non producendo calore, la lampada anche se accesa non danneggerà il libro.
Adesso non vi resta che abbinare alla lampada un buon libro, e il regalo sarà perfetto!

… e per la lettrice raffinata

Segnalibro piuma by Kosha
Segnalibro piuma by Kosha

Con i regali di Natale per lei incentrati sul tema della lettura non si sbaglia mai: il piacere di sfogliare un libro, l’odore della carta, l’appagante sensazione che ne segue l’acquisto sono stimoli sensoriali unici, che il tempo e gli strumenti tecnologici non riusciranno mai a cancellare.
Il segnalibro piuma della Kosha va proprio in questa direzione: un oggetto raffinato che va ad appoggarsi sulla pagina non solo per tener stabilmente il segno ma anche e soprattutto per ricreare quel certo mood demodè che la vostra lei apprezzerà senza riserve.
Anche l’Ulisse di Joyce potrà sembrare più scorrevole se a scandirne le pagine sarà questo elegante oggetto, e nel frattempo voi potrete dormire sonni sereni…

A tutta birra con la borsa Vespa!

Borsa Vespa
Borsa Vespa

Un simpatico gadget per un’amica che da troppo tempo si trascina quella logora borsa che ha visto tempi migliori? È arrivato il momento di darle un pò di sprint con la borsa Vespa, prodotta da una delle aziende italiane più conosciute al mondo che, oltre agli famosi scooter produce un’affermata linea di abbigliamento dedicata a tutte le persone che amano i loro prodotti.
Certo non è indispensabile essere un fan della Vespa per apprezzare la linea gradevolmente retrò in pieno stile anni ’50 di questo modello, ideale sia per l’uso quotidiano sia per la serata in discoteca o pub, perchè oltre al design le sue dimensioni sono l’ideale per contenere gli oggetti a cui lei non potrà mai rinunciare.
La borsa Vespa è disponibile in vari modelli, colori e dimensioni, è un prodotto made in Italy prodotto in eco pelle e canvas laminato.

Cofanetto portagioie… per l’amante dei gioielli

Cofanetto portagioie
Cofanetto portagioie

I diamanti sono i migliori amici delle ragazze, cantava Marylin Monroe, a cui si devono aggiungere tutte le collane, orecchini, anelli, orologi ed altri accessori che magari non contengono pietre di valore ma hanno comunque un alto valore affettivo e che la vostra lei indossa nelle occasioni importanti.
Il suo fascino femminile è fuori discussione ma se l’ordine non è proprio il suo punto di forza, il cofanetto portagioie è il regalo Natale per lei più azzeccato: un vero e proprio scrigno dotato di tanti scomparti che le permetteranno di sistemare i suoi amati accessori, potrà in tutta tranquillità aprirlo con studiati movimenti e scegliere il più adatto, come farebbe una star del cinema.
Elegante nel suo rivestimento in similpelle, con l’ interno in velluto, le sue dimensioni contenute ne fanno un comodo accessorio da viaggio.
Certo, la vostra lei potrebbe lo stesso affermare di non sapere cosa mettersi per la serata che l’attende, ma questa è un’altra storia e un altro regalo!

Leggio da cucina…. per la cuoca provetta

Leggio per cucina
Leggio per cucina

La cuoca che sonnecchia dentro la vostra partner o la vostra amica ha bisogno di essere risvegliata? Avete trovato il regalo di Natale perfetto nel leggio per cucina: un accessorio progettato per una comoda lettura del libro scritto dall’affermato chef pluristellato, o per consultare on line tramite smartphone, tablet o iPad il sito dove trovare le ricette più innovative, potrà quindi seguire passo dopo passo le fasi della preparazione senza incorrere in errori, e neanche il piatto più elaborato potrà metterla in difficoltà.
Il leggio per cucina è di semplice installazione: si aggancia ad un pensile e, una volta terminato l’utilizzo si può ripiegare verso l’interno; è realizzato in accaio e bambù, materiali facilmente lavabili.
L’abilità culinaria della vostra lei può finalmente venire messa alla prova dei…piatti!

Per Lei che ama viaggiare

Beauty case da viaggio - Cuori
Beauty case da viaggio – Cuori
Beauty case da viaggio - Reisenthel
Beauty case da viaggio – Reisenthel

Avete scelto di regalarvi un viaggio per Natale, ma alla vostra lei manca quel particolare accessorio per renderlo confortevole? Non potrà che adorare il beauty case da viaggio della Reisenthel, sia per il design davvero piacevole che per la sua funzionalità: molto spazioso l’interno con 4 tasche che consentono di tenere in perfetto ordine gli oggetti contenuti, la struttura è resistente ed ha una capacità di 3 kg di peso complessivo e si può trasportare a tracolla o tramite la maniglia.Svariati i colori e le fantasie tra cui scegliere il modello più appropriato ai gusti di lei, non vi rimane che farle un’ultima sorpresa: inserite nel il beauty case la prenotazione del viaggio imminente e la sorpresa sarà doppia!

Esiste il miglior dono di Natale per lei? Certo, e sta a voi cercarlo… ma forse sarà proprio lui a trovare voi: un incontro magico che solo durante il periodo natalizio può accadere.
Quante sono le sfaccettature della vostra lei o della vostra amica del cuore? Romantica, viaggiatrice, abile chef… spesso molte di queste caratteristiche appartengono alla stessa persona. Mille e più sfaccettature come mille e più sono i doni che non attendono altro di essere scelti per la festività più sentita dell’anno: la novità è che forse questa volta saranno proprio i regali a scegliere voi, non vi rimane altro che farvi suggerire dall’istinto quello che riuscirà a far breccia nel suo cuore, e ci auguriamo che sia stato proprio uno dei nostri suggerimenti a farlo!

E se non avete trovato niente che fa al caso vostro… guardate la nostra intera sezione sulle idee regalo per Natale!