Ombrello colorato cielo
Ombrello colorato cielo

Un ombrello dalla doppia anima, che nasconde un segreto. No, non si tratta di un gadget da super spia in incognito, semplicemente di un ombrello colorato cielo double face. Elegante, sobrio e formale all’esterno, divertente e colorato all’interno, sicuramente tra le idee regalo in grado di riportare un po’ di colore nelle grigie giornate di pioggia.

Tra i tanti regali originali che ECBI propone, l’ombrello colorato double face è sicuramente uno degli oggetti più divertenti: immaginate i vostri amici o i vostri cari che passeggiano sotto una pioggia battente, in una giornata uggiosa, osservando uno splendido cielo azzurro reso ancora più romantico da qualche soffice nuvola. In pratica state regalando una giornata di sole extra, che non è da tutti!

>>Vedi l’offerta<<

Ci piace perché

Ci piace l’ironia che si nasconde dietro all’ombrello colorato a due facce: l’aspetto esterno è composto e molto British, ma all’interno sprigiona tutta l’allegria e la giovialità di una calda giornata mediterranea. La persona a cui ne farete dono sorriderà tra sé all’idea di passeggiare con un ombrello dalla doppia natura, magari sperando che si decida a piovere per il solo gusto di sfoggiare il suo cielo azzurro personale. Solo i regali originali più insoliti riescono a sortire questi effetti di buonumore!

Niente più camminate sotto il temporale al riparo di deprimenti parapioggia con colori cupi o con forme assurde e improbabili: questo ombrello colorato permette alla persona che lo riceve in regalo di distinguersi dalla folla, mantenendo comunque uno stile elegante e misurato.

Ci piace perché è una di quelle idee regalo che è davvero utile! Assolve perfettamente alla sua funzione e, allo stesso tempo, vi aggiunge un tocco in più. Gli ombrelli, si sa, non sono mai a portata di mano quando servono e vengono spesso dimenticati in giro, ma il particolare disegno di questo ombrello colorato renderà davvero difficile scordarsi di averlo portato.

Ombrello colorato cielo
Ombrello colorato cielo

Un regalo per chi

Amate sorprendere gli amici con idee regalo originali? Inserite questo gadget spiritoso nella prossima wish list che compilerete, soprattutto se avete in animo di regalarlo a chi è dotato di un forte senso dell’ironia.

Se tra i vostri amici c’è qualcuno che manca di ottimismo questo ombrello colorato è il miglior messaggio di fiducia, perché infondo è proprio vero che il cielo è sempre più blu.

Per gli amici dotati di senso pratico e molto concreti occorrono decisamente idee regalo utili; certamente un ombrello rientra nella categoria degli oggetti utili, ma se oltre che ad essere funzionale è anche bello da vedere, allora sapete di avere tra le mani l’ombrello double face, uno dei regali originali acquistabili su EBCI.

Ombrello e bombetta: yes we are British

Fino alla metà del Settecento, l’ombrello era considerato un accessorio prettamente femminile, utilizzato per proteggere incarnati diafani dai raggi del sole e riparare complicate acconciature dalla pioggia.

Fu l’inglese Jonas Hanway, un viaggiatore britannico, a rifiutare il cliché di scarsa mascolinità e sfidò i luoghi comuni iniziando ad utilizzare l’ombrello durante i temporali. Venne dapprima deriso, ma alla lunga la sua idea venne premiata: perché restare immobili ad inzupparsi sotto la pioggia in attesa dell’arrivo della carrozza? È vero allora che viaggiare apre la mente

Peccato che Mr. Hanway non abbia avuto la possibilità di utilizzare questo originale ombrello colorato: non lo avrebbe certamente messo al riparo dalla facile ironia dei suoi contemporanei, ma almeno lo avrebbe messo di buon umore.

Caratteristiche tecniche dell’ ombrello colorato cielo

  • Ombrello colorato double face
  • Dimensioni: 104 x 104 x 85 centimetri
  • Peso: 600 grammi circa
  • Materiale bastone: plastica
  • Materiale copertura: poliestere

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

>Vedi l’offerta<<

Vuoi vedere altri ombrelli originali? Guarda l’ ombrello cambia colore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here