Ombrello cambia colore

Ombrello cambia colore
Ombrello cambia colore

Gli ombrelli sono accessori dei quali non si può proprio fare a meno, un po’ perché oggigiorno piove davvero molto spesso rispetto ad anni fa, per cui tutti noi abbiamo almeno un ombrello a casa.

I più attenti ne tengono uno in macchina, nella borsa o nello zaino, così da averlo sempre a portata di mano; il discorso cambia quando si cerca un ombrello originale ed esteticamente gradevole, come l’ombrello cambia colore, un’ idea che piace molto al popolo femminile, proprio perché ha la caratteristica di colorarsi quando piove.

Proprio così, questo ombrello con fantasia a fiori, da bianco e nero, sotto la pioggia diventa colorato.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perché mi piace..

Questo prodotto ci piace molto perché è dotato di una serie di caratteristiche che lo rendono un accessorio originale e molto semplice da trasportare, grazie alle dimensioni ridotte che assume una volta che si chiude. Rientra in maniera perfetta nella categoria regali donna, adatto a coloro che amano prodotti con sorpresa ma pratici, e quindi da poter riporre in borsa e tenere a portata di mano tutte le volte che serve. Apprezziamo molto lo stile ed il motivo floreale, che si combina ai gusti del popolo femminile, ed inoltre e’ robusto e pratico, proprio come piace a noi donne, romantiche ma anche sempre piene di impegni e di cose da fare. Elegante, romantico e pratico… caratteristiche che ben si adattano alle nostre esigenze.

Ombrello cambia colore - Dettaglio
Ombrello cambia colore – Dettaglio

Caratteristiche Tecniche dell’ ombrello cambia colore:

  • Distribuito da: Tinksky
  • Fantasia: floreale
  • Colore principale: nero
  • Peso: 331 g
  • Dimensioni: 15 x 15 x 6 cm

Come funziona?

Passiamo ora alla parte funzionale dell’ombrello cambia colore, un accessorio che è in grado di deliziare gli animi con la sua caratteristica principale, il fatto di cambiare colore. Si presenta di colore nero, e come una magia, in un giorno di pioggia i fiori prendono colore, e l’ombrello di trasforma in un bouquet colorato. Ottima idea regalo per lei, questo accessorio sorprenderà positivamente chi lo riceve, soprattutto perché in pochi si aspettano il possibile cambio di colore. Questo ombrello molto robusto, adatto quindi a proteggere nei giorni di pioggia con molto vento. Ma le sue caratteristiche non finiscono qui, l’ombrello cambia colore può essere richiuso e diventare davvero portatile.

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +