Zuccheriera originale palla di vetro
Zuccheriera originale palla di vetro

Se siete alla ricerca di regali casa e cucina stravaganti, dal design accattivante e insolito, optate per la zuccheriera originale che ricorda una palla di vetro. Un oggetto di design perfetto per gli amici attenti ad ogni dettaglio e per voi, che amate stupire tutti con regali fuori dall’ordinario.

Una vera snowglobe con all’interno una piccola sorpresa, che strapperà più di un sorriso a chi la riceve in dono. Un concentrato di romanticismo e poesia, la zuccheriera contiene al suo interno una casetta bianca dal gusto vintage, avvolta nella fiabesca atmosfera di una landa silenziosa e innevata. Sceglietela tra le proposte di regali casa e cucina di EBCI, per rendere la colazione davvero soft oppure per vivere in tutta dolcezza la pausa caffè. Quindi, se volete stupire i vostri amici o i vostri cari con un’idea fuori dal comune, non cercate oltre e acquistate il più zuccheroso dei regali!

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Ci piace perché

La zuccheriera palla di vetro ci piace perché è in realtà realizzata in plastica alimentare, quindi è uno di quei regali casa e cucina che possiamo sfruttare in tutta tranquillità, perché infrangibile e resistente agli urti. Mettetela alla prova regalandola a chi ha figli piccoli o all’amico particolarmente distratto, è davvero a prova di bomba! Trattandosi poi di un tipo di plastica realizzata appositamente per contenere alimenti, può essere utilizzata in tutta tranquillità.

È molto pratica e facile da usare: basta svitare il tappo in silicone che costituisce la base di appoggio della zuccheriera, riempirla con lo zucchero, richiudere e capovolgere, per avere la più dolce delle nevicate. Al momento di utilizzarla sarà sufficiente svitare nuovamente il tappo, servirsi e richiudere. La manutenzione e la pulizia? Semplicissime: si lava a mano o in lavastoviglie ed è pronta per il prossimo utilizzo.

Tra i regali originali economici proposti da EBCI, la zuccheriera vetro è uno di quelli con il design più accattivante, perfetto in qualsiasi contesto: dalla cucina in muratura a quella minimal, dallo stile shabby all’ultra moderno, porta un tocco di originalità ovunque. Un piccolo gioiello da mettere in bella mostra anche fuori dalla cucina, per catturare sguardi curiosi e divertiti anche in altri ambienti.

Zuccheriera originale
Zuccheriera originale
Zuccheriera originale a palla
Zuccheriera originale a palla

Un regalo per…

Volete stupire i vostri affetti più cari amanti del design e degli oggetti ricercati, scegliendo uno di quei regali casa e cucina che lasciano a bocca aperta? Avete trovato l’oggetto giusto: elegante, originale e versatile, questa zuccheriera originale mette d’accordo i… palati più raffinati! Chi la riceve in regalo potrà così divertirsi a stupire i propri ospiti, al momento del tè, con un contenitore per lo zucchero insolito e affatto banale.

Trasportate i vostri amici più romantici nel mondo dei sogni scegliendo la zuccheriera tra i regali originali economici che trovate su EBCI: il desiderio di riprodurre, numerose volte, l’originale nevicata sulla casetta dell’Ottocento farà tornare tutti bambini per qualche istante. Perché perdere l’occasione di regalare un sorriso?

Fiori d’arancio all’orizzonte per la coppia dell’anno? Distinguetevi dagli altri scegliendo tra i regali casa e cucina un oggetto che non li lascerà indifferenti. Lasciate alle vecchie zie pizzi, trine e merletti e portate voi il buonumore e l’allegria nella loro casa fin dalla prima colazione.

Fiocchi di dolcezza per tutti i gusti

La zuccheriera vetro è uno di quei regali originali economici che spesso ci salvano in quelle situazioni in cui siamo a corte di idee, ma vogliamo fare bella figura.

Chi la riceve potrà divertirsi a sperimentare i diversi effetti della “nevicata” sostituendo lo zucchero bianco con quello di canna, o magari con il cacao in polvere; la casetta verrà proiettata, di volta in volta, in paesaggi surreali, diversi l’uno dall’altro, per effetti super speciali. È vero, le mamme dicono sempre di non giocare col cibo, ma questo non significa che non ci si possa comunque divertire, giusto?

Caratteristiche tecniche della zuccheriera originale:

  • Dimensioni: 10,8 x 10,8 x 12
  • Materiale: plastica alimentare
  • Coperchio: silicone
  • Peso: 140 grammi
  • Non adatta alle fonti calore

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here