Porta camicie da viaggio

Porta camicie da viaggio
Porta camicie da viaggio

Senza il porta camicie da viaggio come pensate di poter portare con voi 6 dei vostri modelli preferiti? Per motivi di lavoro o per vacanza, il vostro modo di presentarvi deve rivelarsi come sempre all’insegna dell’eleganza e della cura.

Presentarsi ad un importante impegno di lavoro come la firma di una contratto o a una riunione d’alto livello con la camicia malamente spiegazzata è uno dei vostri pegggiori incubi, vero? Per fortuna con il porta camicie da viaggio potrete d’ora in avanti dormire serenamente!

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Il vostro lui si era rassegnato ad appendere le camicie in auto e scarrozzarle su e giù in continuazione come impone il suo lavoro di rappresentante? Questo perché non si sognerebbe mai di presentarsi da un cliente se non in perfetto ordine, una graranzia sull’affidabilità sua e dei prodotti che rappresenta con successo da anni. Il porta camicie da viaggio è l’ idea regalo con cui voi potrete piacevolmente sorprenderlo: un accessorio utile per mantenere in perfetta piega fino a 6 delle sue camicie, da tenere comodamente in auto e che finalmenete gli consentirà di non appenderle a vista!

Chi come il vostro partner deve viaggiare con ogni mezzo, dall’aero all’auto al treno per la sua attività professionale ed è ogni giorno a stretto contatto con persone di un certo livello, deve poter fare affidamento sul suo abbigliamento. Lui preferisce spostarsi con il minimo bagaglio possibile, e affidarsi ad accessori pratici e ben organizzati. Il porta camicie da viaggio che gli avete regalato per il suo compleanno o in occasione di una data importante del vostro rapporto risponde perfettamente alle sue esigenze: al suo interno troveranno posto 6 delle camicie delle migliori marche che ha già previto di abbinare con il suo vestito o il suo completo, potrà cambiarsi camicia con più frequenza e senza dover rivolgersi alla solita pulitura dell’hotel dove alloggia.

Porta camicie da viaggio - Idea regalo
Porta camicie da viaggio – Idea regalo

Perché ci piace

A noi piacciono gli accessori in grado di risolvere quei piccoli ma a volte sentiti problemi del quotidiano, specialmente viaggiando, quando la comodità e il comfort possono venire facilmente meno.

E uno di questi problemi è come trasportare le nostre camicie senza essere costretti a spiegarle ed appenderle appena entrati nella camera d’albergo e magari effettuare l’operazione contraria il giorno seguente, con il rischio di spiegazzarle e presentarsi in disordine alla riunione con il CEO… lui ha l’occhio di falco e certi dettagli che possono apparire insignificanti li nota subito!

Con il porta camicie da viaggio le brutte figure saranno un ricordo del passato perché 6 dei nostri modelli preferiti troveranno posto al suo interno: i 6 scomparti sagomati a forma di camicia evitano inopportune piegature, qual che sia la taglia della camicia stessa, e per facilitare l’alloggiamento su ogni scomparto sono stampate le facili istruzioni per l’uso!

L’accessorio è contraddistinto dall’eleganza del design, e andando ad ospitare camicie di marca e di pregio non poteva essere altrimenti; dalla morbidezza del nylon 600D utilizzato per la sua realizzazione, resistente agli urti e adatto ad evitare che bordi troppo rigidi possano procurare danni sia alle camicie che alla valigia che lo ospita; e dal peso davvero minimo, meno di 500 g, ottimo per essere trasportato comodamente senza aumentare considerevolemente il peso del bagaglio, soluzione perfetta per chi viagia spesso in aereo.

Il porta camicie da viaggio ha una tasca supplementare con chiusura a lampo posta sulla parte retro, cravatte o altri oggetti troveranno qui la loro collocazione; la qualità del prodotto è certificata dalla produzione italiana; l’azienda ha disponibili 3 versioni.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni 44 x 32 x 8 cm
  • Peso 499 g
  • Materiale cordura 600D
  • Colore nero

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari: